Underworld

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2005, 10:39


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


aahahah.. vero, c'assomiglia un po a Totti...
 
Website  Top
Zao
view post Posted on 1/2/2005, 10:57




CITAZIONE (BabyJenks @ 1/2/2005, 10:39)
aahahah.. vero, c'assomiglia un po a Totti...

Si effettivamente! Non lo avevo mai notato.....sarà che non seguo il calcio......(a parte che Totti si vede ormai ovunque...se lo conosco io....)
 
Top
DjFax
view post Posted on 1/2/2005, 23:06




CITAZIONE (Zao @ 1/2/2005, 09:05)
CITAZIONE (DjFax @ 30/1/2005, 23:10)
A me non è dispiaciuto e mi sono pure preso il dvd in director's cut...!!!

Vabbè khaioshin Kate Bakinsale (spero si scriva cpsì...) in completo nero è qualcosa di splendido...!!!

Sapevo che doveva uscire un dvd in edizione limitata con, oltre che director's cut anche una sorta di fumetto con la sceneggiatura originale. Voi ne sapete qualcosa? Ne parlavano nel sito ufficiale del film direi..........

Non ne so niente, cmq mi informerò perchè se fosse vera è moooooooooltooooooooo interessante!!!
 
Top
GothicMoth
view post Posted on 4/2/2005, 18:32




un film ke mi è piaciuto molto
 
Top
jennifer
view post Posted on 12/2/2005, 13:02




Non mi è piaciuto.....
mi aspettavo di meglio, troppr sparatorie, pensavo fosse un film tipo "INTERVISTA COL VAMPIRO".......

 
Top
AnaisChevalier
view post Posted on 13/4/2005, 13:09




Underworld non era un film "sui vampiri", ma un film d'azione che aveva i vampiri come protagonisti..
I vampiri erano caratterizzati male a mio avviso..sembravano solo creature che sapessero saltare dall'alto senza farsi male, sbattere le porte a terra a calci e sparare sparare sparare... nulla sul vampirismo, sui veri poterivampirici
invece erano meglio caratterizzati i lycan,e la loro mutazione era bellissima.
La storia poteva essered ecisamente piu' interesante si fosse stata incentrata 600 anni prima..cioè a quando la figlia di viktor si innamora di un lycan e lo sposa..la loro storia, di disobbedienza ai loro mondi e la descrizione di qs mondi sarebbe stata un plot piu' interessante.
Molto bravo Michael sheen nei panni di Lucien

Attached Image: LucianBlood.jpg

LucianBlood.jpg

 
Top
Zao
view post Posted on 18/4/2005, 16:28




Anche secondo me Lucien è stata l'interpretazione migliore.
Ed hai ragione anche sull'epoca dell'ambientazione, effettivamente dato che si parlava di sequel sarebbe più intelligente ed interessante fare un prequel in quanto da come è finito un seguito può essere solo presagio di altre vaccate mentra la storia antica......almeno non c'erano già le armi da fuoco e non c'è rischio che occupino mezzo film...
 
Top
miraphora
view post Posted on 19/4/2005, 20:07




a me nn è piaciuto eppure nn mi ha fatto nemmeno schifo...mi ha insoddisfatta pero' quindi credo che andro' a vedere il prossimo(qualcuno sa quando arriva al cinema)...la cosa che nn mi è piaciuta in assoluto è che i vampiri le prendevano sempre...la scena di Kraven che salta dal tunnel e inciampa nello scalino e si sfracella a terra mi ha fatto spanciare dalle risate...in effetti i personaggi migliori sono i Lycan...bha vedremo come sara' il prossimo film!

ciao a tutti
 
Top
Noon
view post Posted on 28/4/2005, 22:46




Questo film non l'ho mai visto...di che parla?
 
Top
DjFax
view post Posted on 29/4/2005, 10:00




Di una lotta tra vampiri e licantropi...!!!

Cmq ho sentito voci di un seguito...!!!
 
Top
AnaisChevalier
view post Posted on 2/5/2005, 10:56




sì..il seguito ma forse anche un "prequel"
credo che il seguito sia già stato addirittura girato e in via di produzione..
 
Top
DjFax
view post Posted on 2/5/2005, 11:03




Non ho sentito ancorta voci di un prequel...!!!
Ma sapevo che il sequel era sicuramente in via di registrazione...!!!
 
Top
Zao
view post Posted on 3/5/2005, 11:32




CITAZIONE (AnaisChevalier @ 2/5/2005, 11:56)
sì..il seguito ma forse anche un "prequel"
credo che il seguito sia già stato addirittura girato e in via di produzione..

Sai qualcosa di più preciso che in internet non ho trovato nulla, neanche nel sito ufficiale...in genere ste cose sono pubblicizzate per tempo...
 
Top
-Tristan-
view post Posted on 22/5/2005, 14:56




visto finamlmente ieri sera! era ora...
non mi è dispiaciuto, troppe sparatorie però e pochi poteri vampirici...
certo che però i vampiri qua fanno un po' la figura di idoti...
quasi mi aspettavo che viktor fosse il vampiro più potente perchè sapesse sparare meglio...
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 22/5/2005, 16:15




anche a me non è che abbia entusiasmato,ma non mi è nemmeno dispiaciuto troppo...(è peggio van helsing)
 
Top
110 replies since 2/11/2004, 20:40   1964 views
  Share