In & Out

« Older   Newer »
  Share  
*cassandra*
view post Posted on 10/11/2004, 17:01




ma dai!!nessuno ha capito il vero intento del regista!ovvero fare un film demenziale!
 
Top
^GAbriEllE^
view post Posted on 14/11/2004, 15:55




hmmhmh...credo di essere rimasta l'unica a non aver ancora visto questo film ma qui proprio non si trova solo ke dopo aver visto i vostri commenti mi è passata la voglia di guardarlo!
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 14/11/2004, 16:05




lascia perdere..a meno che tu non abbia una bacinella per il vomito a portata di mano!
 
Top
^GAbriEllE^
view post Posted on 14/11/2004, 16:21




bhaahUAHAuhaUAhaUAhuAH
 
Top
Amadeo
view post Posted on 27/12/2004, 20:51




IN
- colonna sonora;
- interpretazione di akasha
- costume di akasha

OUT

- tutto il resto compresi gli attori, tranne aaliyah.
 
Top
Louis il vampiro
view post Posted on 25/1/2005, 00:02




in:Aaliya
out:quel carciofo di Stewart Townsend
 
Top
Uriel Do'Ark
view post Posted on 25/1/2005, 14:54




Ho visto il film prima di leggere il libro e mi era garbato...
Poi fato volle che leggessi prima Scelti dalle tenebre, poi la regina dei dannati ...
Ora quando qualcuno che ha letto i libri mi chiede comè... gli dico che fà meglio a guardarsi "Dracula morto e contento"... almeno quello faceva ridere...

Ps. Io non mi ero accorto che ci fosse Armand in questo film... riguardo a Pandora, be dentro di me lo sapevo, ma non volevo ammettere che fosse lei...
 
Top
Louis il vampiro
view post Posted on 25/1/2005, 18:26




CITAZIONE (Uriel Do'Ark @ 25/1/2005, 14:54)
Ho visto il film prima di leggere il libro e mi era garbato...
Poi fato volle che leggessi prima Scelti dalle tenebre, poi la regina dei dannati ...
Ora quando qualcuno che ha letto i libri mi chiede comè... gli dico che fà meglio a guardarsi "Dracula morto e contento"... almeno quello faceva ridere...

Ps. Io non mi ero accorto che ci fosse Armand in questo film... riguardo a Pandora, be dentro di me lo sapevo, ma non volevo ammettere che fosse lei...

ma tu intendi che il libro fa schifo o il film?
penso che tu parli del film,xchè il libro da come me ne parlano(io nn l'ho ancora letto per questioni di tempo)è molto bello.
 
Top
Uriel Do'Ark
view post Posted on 26/1/2005, 12:10




Il libro, anzi i libri sono stupendi, è il film che appare inevitabilmente come una boiata a chiunque li abbia letti.

Ps. Ma voi lavete notato Kaiman in versione mummia...
 
Top
view post Posted on 26/1/2005, 13:45


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Uriel Do'Ark @ 26/1/2005, 12:10)


Ps. Ma voi lavete notato Kaiman in versione mummia...

Ahahahahaha... orribile!
 
Website  Top
Claudia...the vampire
view post Posted on 26/1/2005, 19:11




Possibile spoilerBy khaioshin


non parliamo di quei poveretti che stanno sempre alle spalle di Maharet vi pregoooooooooooo
i veri diretti interessati per me si sono indignati sul serio!!!! poveri...ma poi il bello è che muoiono bruciati...anche PAndora mi pare

Edited by khaioshin - 28/1/2005, 07:29
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 27/1/2005, 09:55




Possibile spoiler By khaioshin

francamente non lo ricordo..me ne ricordo 2 che vengono bruciati,e armand che prima brucia e poi si spegne...ci mancava solo che lestat e akasha si mettessero a fare un combattimento di arti marziali stile jackie chan...

Edited by khaioshin - 28/1/2005, 07:30
 
Top
Uriel Do'Ark
view post Posted on 27/1/2005, 12:36




Possibile spoiler By khaioshin


Si pandora sono sicuro che finiva carbonizata...

Ma forse uno dei personaggi più tristi di quel film è il barbaro (di cui non ricordo il nome), quello che nel libro era al servizzio di Maaret... non solo è vecchio e brutto ma è anche vestito di stracci e sembra non vedere l'acqua dai tempi delle crociate...

Edited by khaioshin - 28/1/2005, 07:31
 
Top
Claudia...the vampire
view post Posted on 27/1/2005, 20:40




si è osceno...penso che tu ti riferisca a Kayman...porello. Va beh che era virile, barbaro ma....dio santo quello è un mostro!!!!!
pandora è quella vestita da indiana mi pare
 
Top
Amadeo
view post Posted on 27/1/2005, 21:38




Kayman fa proprio pena nel film...
 
Top
82 replies since 4/11/2004, 22:32   1790 views
  Share