In & Out

« Older   Newer »
  Share  
Sybil Vane
view post Posted on 21/11/2010, 22:08




si beh, si va a gusti, certo. Secondo me meglio Banderas che lui però Cmq, che altri film avrebbe fatto costui? non sapevo il nome adesso che l'hai scritto mi sembra di ricordarmelo nel Corvo 2 -Resurrection?! (che ho odiato tantissimo) mi confondo forse...

ah, ho appena letto su facebook un msg di Anne Rice, (io non so se li scriva davvero lei quei post, potrebbe essere...?) cmq dice che se stesse facendo i provini x un nuovo film delle cronache prenderebbe senza dubbio Matthew MacFayden x Marius xchè è quello che più assomiglia al tipo fisico che immaginava lei (l'unica volta che ho visto questo qua faceva Darcy in Orgoglio&Pregiudizio con Keira Knightley E NON E' PROPRIO NIENTE DI SPECIALE....a parte gli occhi azzurri)
Oddio Annina ma che gusti anche te!
 
Top
+Ofelia Immortale+
view post Posted on 22/11/2010, 12:55




Nooooo!! ragazze dobbiamo fare qualcosa xchè Annina lo dobbiamo proprio dire a gusti del cavolo...hahahahaXD
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 23/11/2010, 15:18




anne, come la maggiorparte delle donne americane della sua età, ha gusti pessimi in fatto di uomini, speriamo non scelga nessuno!
sybil, perez è un attore francese, intorno agli 80/90 era piuttosto famoso e, tra parentesi, era anche un gran figo. tra i suoi film migliori: la regina margot, lo straniero che venne dal mare.
 
Top
Sybil Vane
view post Posted on 26/11/2010, 18:10




a stò punto spero che se ci sarà un nuovo film non sia coinvolta nel reclutamento attori!! (anche se vedo molto difficile entrambe le cose) e io che pensavo che fosse l'unica in grado di fare scelte decenti -_-

Mai visti quei films Cass, mi sa che sono troppo giovane per ricordarmeli.
 
Top
lilith de lioncourt
view post Posted on 7/12/2010, 22:53




IN:
Lestat (a guardarlo fermo e zitto. Quando recita... bye bye)
Akasha *_*
colonna sonora
armadio di Lestat al completo (a parte quella "cosa" che indossa al concerto)
la scena del cimitero
le frasi assurde tipo " devi avere rispetto per le tue vittime " *calcio* ... esilarante xD

OUT
tutto il resto, più o meno... ma soprattutto il mio amato MARIUS ç_ç :vamp:
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 9/12/2010, 14:50




CITAZIONE (Sybil Vane @ 26/11/2010, 18:10) 
a stò punto spero che se ci sarà un nuovo film non sia coinvolta nel reclutamento attori!! (anche se vedo molto difficile entrambe le cose) e io che pensavo che fosse l'unica in grado di fare scelte decenti -_-

Mai visti quei films Cass, mi sa che sono troppo giovane per ricordarmeli.

piuttosto penso che sia perchè non ti piace il cinema francese (e non ti biasimo per questo XD) non sono film degli anni 50, ma degli anni 90.
 
Top
Sybil Vane
view post Posted on 12/12/2010, 19:39




Infatti l'unica cosa francese che mi piace è...............................................................

Lestat!

CITAZIONE (lilith de lioncourt @ 7/12/2010, 22:53) 
IN:
Lestat (a guardarlo fermo e zitto. Quando recita... bye bye)
Akasha *_*
colonna sonora
armadio di Lestat al completo (a parte quella "cosa" che indossa al concerto)
la scena del cimitero
le frasi assurde tipo " devi avere rispetto per le tue vittime " *calcio* ... esilarante xD

OUT
tutto il resto, più o meno... ma soprattutto il mio amato MARIUS ç_ç :vamp:

la 'cosa' che indossa al concerto sarebbe quella magliettina trasparente abbinata tra l'altro a pantaloni modello sacco della spazzatura in pvc nero se non ricordo male?
si in effetti faceva molto Take That, che cosa orrenda e gran caduta di stile x il nostro adorato!!
 
Top
Chiara la tolkeniana
view post Posted on 29/12/2010, 00:43




oggi ho rivisto quella cosa (non ho il coraggio di chiamarlo film) e confermo: IN fino ai titoli di testa (video di Forsaken compreso) OUT tutto il resto!
I più out rimangono Marius e gli Antichi, ma anche il povero Talamasca non è scampato alla rovina, il mio amatissimo David è reso malissimo
 
Top
82 replies since 4/11/2004, 22:32   1790 views
  Share