C.S.I - Crime Scene Investigation, whoooo are u... who who who who... ?

« Older   Newer »
  Share  
merrick
view post Posted on 26/1/2005, 12:44




anche a moi piace un sacco....qualcuno per caso ha visto qualche puntata della sua versione in italiano (quella sul r.i.s)? mah! io no però credo che abbia alle spalle un precedente piuttosto potente, csi è molto amato questo da un lato li può aiutare per il fatto che la gente conosce gia il prodotto, ma dall'altro può distruggere, sarà difficile per loro essere all'altezza....qualcuno che l'ha visto può dirci qualcosa?
 
Top
view post Posted on 26/1/2005, 14:06


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Io di sfuggita... è una cretinata col botto! Cercano di copiare ma non gli riesce...
 
Website  Top
ThunderSonic
view post Posted on 26/1/2005, 14:37




CITAZIONE (BabyJenks @ 26/1/2005, 14:06)
Io di sfuggita... è una cretinata col botto! Cercano di copiare ma non gli riesce...

 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 4/2/2005, 18:19





Uff già a me quelli del ris stanno moltomolto antipatici [si, si kiama gelosia]... cavolo nn é giusto ke in Italia x diventare criminologi o cmq lavorare in quel campo bisogna obbligatoriamente far parte dell'esercito...
Carabinieri a parte, quella serie la trovo guardabile..anke se le storie sono praticamente ovvie e le inquadrature sono una fotocopia sbiadita d csi!La cosa ke mi piace d meno é il fatto ke abbiano reso la serie così "umana"...un padre coi sensi d colpa, una figlia sulla sedia a rotelle, tutti ke si innamorano, etc...in csi nn c sono queste cose!
Ah no, la cosa peggiore é la patologa [si dice cosi no?]... così scontata!! Bella donna, carattere deciso, fa le battute ai cadaveri, fa gli spuntini davanti al morto...tipico medico legale da telefilm!

 
Top
queenofdamned666
view post Posted on 20/2/2005, 21:24




oh C.S.I. ke bello....l'unika serie tv(dopo x-files)ke seguivo...ma sl C.S.I. normale...ho un debole x grissom e le sue perle d saggezza...
 
Top
merrick
view post Posted on 25/2/2005, 15:51




bhè! grissom non scherza! il suo pg è un grande!!!
 
Top
view post Posted on 25/2/2005, 15:54


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


yeah! Grissom rulez!
 
Website  Top
queenofdamned666
view post Posted on 25/2/2005, 15:56




haha eh già...l'ho visto ieri sera...ke amore io mi sposerei quell'uomo!!
 
Top
AnaisChevalier
view post Posted on 31/3/2005, 12:07




anche io...il mio telefilm preferito!!!!!

 
Top
queenofdamned666
view post Posted on 31/3/2005, 14:45




R.I.S.?signur ne ho visto un pezzo ad è un'imitazione riuscita male al mio karo e dolce C.S.I. ah ma loro nn hanno mika il mio amore!stase appuntamento kn grissom:)))
 
Top
Nevan
view post Posted on 3/5/2005, 21:29




Bè da quando ho visto C.S.I. non ho èiù guardato altri telefilm.
Si le altre Diramazioni "Miami e New York" sono belle ma Las Vegas è Las Vegas.
E' cmq dove la vado a trovare una come Sarah Sidle?
Da lei mi farei anzalizzare da cima a fondo, anzi l'analizzerei io da cima a fondo e perchè no da fondo a cima;)....mmm...mmm...analizzare:peco: ...mmm...scusate avevo la mente altrove!!! (Nel laboratorio del D.N.A. )

P.S.:Perdonate la mia divagazione ma è da quando sono su questo forum che sono tentato di mettere l'icona delle pecore....wow adesso si che che sono in pace con me stesso!
 
Top
Varda
view post Posted on 4/5/2005, 08:05




molto bella veramente...

Ti inchioda al divano...ci sono puntate che ti lasciano l'amaro in bocca, ma dopotutto signori e signore...questa è la realtà


CSI miami è già differente; la squadra di Miami non ha lo stesso affiatamento di quello di Las Vegas (e poi la patologa che parla con i cadaveri mi fa impressione!)


Varda
 
Top
Ethelia
view post Posted on 24/10/2005, 16:19




Bellissima, ma penso che sono un po malata rolleyes.gif per il fatto che essendo un po appassionata di Serial Killer e criminologia, molte volte mentre mi guardo una puntata mi prendo appunti sulle varie cose che possono essere utili o interessanti tongue.gif
Una delle ultime puntate della 5° serie è stata girata da Tarantino...mi hanno detto che questa serie è anche un pò puù macabra...purtroppo non avendo sky non l'ho ancora vista...ma...mi arriverà presto tra le mani! Sono curiosa!


Edited by Ethelia - 24/10/2005, 17:19
 
Top
Gabrielle Jr.
view post Posted on 20/11/2005, 19:18




J' adore C.S.I.!!!! non importa se è miami, las vegas o altro. cerco di non perderne neanche una puntata... ho persino la felpa di C.S.I....però, x curiosità, sono l' unica innamorata di Greg(il "ragazzino/topo di laboratorio" di las vegas)? wub.gif
 
Top
view post Posted on 21/11/2005, 09:31


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Credo che da qualche parte ci sia qualcuno con la passione di Greg biggrin.gif Qui nn ne conosco...
Io ho smesso di guardare Miami, a differenza di Las Vegas, mi ha stufato... nn so perchè...
 
Website  Top
88 replies since 5/11/2004, 10:36   629 views
  Share