TWIN PEAKS

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 8/8/2005, 10:57




Sì,e anche stanotte. Mi sono innamorata di Kyle Maclachlan.
 
Top
Linx
view post Posted on 8/8/2005, 11:10




Eheheh, era scontato, l'agente Cooper è un gran figo!!!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 8/8/2005, 11:15




Sì,ed è davvero un ottimo attore e Lynch ha caratterizzato benissimo il personaggio. Sai se su fuori orario continueranno con le puntate?Mi piace molto anche Audrey.
 
Top
Zao
view post Posted on 10/8/2005, 22:11




come già dissi a suo tempo per me è quanto di più bello ho visto in tv, sappiatemi dire se continuano a farli perchè mi mancano gli episodi 15 e 16 dopo di chè forse ho la seria completa
Il cofanetto sembra molto bello ma quelle puntate le ho già e poi non sembrano voler procedere con le altre, che scazzo ci vorrebbe un mega gofanetto totale, gli episodi sono intorno alla trentina!!!
 
Top
Nevan
view post Posted on 11/8/2005, 21:43




Purtroppo la sfortuna mi perseguita...ho sempre voluto vederlo dall'inizio alla fine, ma per un motivo o nell'altro ho perso sempre qualche puntata....mi sa che dovrò comprare il cofanetto......
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 24/8/2005, 22:05




Ho comprato il cofanetto della prima serie e il film prequel di Lynch "Fuoco cammina con me". Ho letto che il cofanetto della seconda serie dovrebbe finalmente uscire in America perchè sono stati superati i problemi relativi ai diritti.
 
Top
Zao
view post Posted on 31/8/2005, 10:04




Era anche ora che uscisse cavoligno! Insomma se non sbaglio il primo cofanetto sono solo 8 episodi in una serie di 30 puntate circa non è nulla.....tra l'altro, visto che continuo a non trovare le puntate 15 e 16 nelle mie registrazioni, queste potrebbero essere contenute nel secondo cofanetto, e cmq si devono sbrigare a farli uscire tutti.
Senti Debbie cosa c'è di extra in questa edizione? E' vero che c'è l'introduzione a ogni episodio della Signora Ceppo? E l'episodio pilota di cui parlano è il primo episodio o cosa?
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 31/8/2005, 17:21




Sì,c'è l'introduzione della Signora del Ceppo ad ogni puntata. E l'episodio pilota è il primo episodio.
 
Top
Linx
view post Posted on 4/9/2005, 00:37




Per completare la tua collezione Debbie,hai bisogno del Diario Segreto di Laura Palmer e dell'Autobiografia dell'Agente Speciale Cooper wink.gif
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 4/9/2005, 10:26




Il diario ce l'ho,sai dove posso trovare l'autobiografia dell'agente Cooper?smile.gif
 
Top
Linx
view post Posted on 4/9/2005, 12:05




Magari lo sapessi,manca anche a me,l'ho cercato in lungo e in largo!!! dicono che sia fondamentale per capire davvero bene la serie....pare che Cooper fosse stato mandato a Twin Peaks apposta, perchè aveva poteri paranormali!!!
 
Top
Zao
view post Posted on 5/9/2005, 16:40




Ricordo che il diario di Laura all'epoca era uscito formato libro ma ne avevo sentito parlare male, come classico diarietto di un'adolescente e poco più, in realtà tempo fa dai miei ho trovato una fascetta impolverata con dentro vari reperti tipo articoli di giornale ecc. che all'epoca avevo ritagliato è c'è anche il primo capitolo del diario che regalavano in un giornale per fare pubblicità, appena lo ritrovo me lo leggo.
E invece non sapevo nulla di quello dell'agente cooper w00t.gif molto più interessante, ma era uscito anche quello all'epoca? Non possiamo fare un setacciamento in internet anche se temo che tutta quella roba sia ormai fuori catalogo....
 
Top
Linx
view post Posted on 5/9/2005, 20:45




Beh,non è tanto classico come diarietto di adolescente,ti assicuro che a me certi pezzi fanno venire i brividi. A parte la dipendenza dalla droga e la spregiudicatezza sessuale di Laura (nello chalet di Jean Renault ne combinavano di cotte e di crude, assieme a Leo), si capisce molto di più del rapporto Laura-Bobby e della sua doppia personalità....quando parla di Bob fa paura,proprio perchè lui riusciva a entrarle nella testa!
 
Top
Zao
view post Posted on 6/9/2005, 08:52




ho capito, mha infatti me lo aspettavo un po' così, devo dire che quei commenti mi avevano alquanto stupito, mi sa che ormai sarà introvabile nelle librerie....
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 8/9/2005, 14:54




Sì,è introvabile e anche l'autobiografia dell'agente Cooper. Ho letto su internet che un ragazzo l'ha comprata ad una bancarella pagandola un euro!!

Edited by deborah mayfair - 8/9/2005, 15:54
 
Top
48 replies since 6/11/2004, 13:54   483 views
  Share