Van Helsing

« Older   Newer »
  Share  
ThunderSonic
view post Posted on 28/1/2005, 19:08




CITAZIONE (Blond Diable @ 20/1/2005, 11:15)
Non mi è piaciuto per nulla.

x qual motivo???
 
Top
Blond Diable
view post Posted on 28/1/2005, 19:38




Troppi effetti speciali, mi sembrava Matrix nonostante non lo avessi visto. Forse dirò una boiata, ma io ho questa impressione.
 
Top
view post Posted on 28/1/2005, 19:39


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Blond Diable @ 28/1/2005, 19:38)
Troppi effetti speciali, mi sembrava Matrix nonostante non lo avessi visto. Forse dirò una boiata, ma io ho questa impressione.

Noooo... così m'insulti Matrix!!!!
 
Website  Top
ThunderSonic
view post Posted on 29/1/2005, 13:19




CITAZIONE (BabyJenks @ 28/1/2005, 19:39)
CITAZIONE (Blond Diable @ 28/1/2005, 19:38)
Troppi effetti speciali, mi sembrava Matrix nonostante non lo avessi visto. Forse dirò una boiata, ma io ho questa impressione.

Noooo... così m'insulti Matrix!!!!

 
Top
DjFax
view post Posted on 30/1/2005, 22:52




In quanto amante dei vampiri e dell'Horror è un film che mi è piacito molto...!!!
 
Top
arlynn
view post Posted on 31/1/2005, 13:12




... per me è proprio il contrario in quanto amante dei vampiri e dell'orror, questo film non mi è piaciuto affatto. Almeno, come trama
 
Top
Uriel Do'Ark
view post Posted on 3/2/2005, 17:14




CITAZIONE
Ed è anche un pò esagerato nell'insieme.. Van Helsin che si chiama Gabriel??? Ma dove sta scritto??


effettivamente il suo nome era Abram...
Ma a quel che ho capito lo anno ribattezzato Gabriel per dare ad intendere che fosse l'arcangelo gabriele (sai tutti quei discorsi sulla mano di dio, ecc ecc)

comunque come film è un vero troiaio, lunica cosa che mi è garbata era l'interpretazzione di Dracula... la tipa e le vampire (ma queste ultime due cose mi sono piaciute per altre ragioni )

Edited by Uriel Do'Ark - 3/2/2005, 17:15
 
Top
view post Posted on 3/2/2005, 17:43


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Veramente veramente si chiama Abraham
 
Website  Top
Uriel Do'Ark
view post Posted on 3/2/2005, 17:54




Va be non stiamo a pignoleggiare, per la tredicesima volta che sbaglio un nome ...
 
Top
DjFax
view post Posted on 3/2/2005, 20:07




CITAZIONE (BabyJenks @ 3/2/2005, 17:43)
Veramente veramente si chiama Abraham

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi hai anticipiato!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Linx
view post Posted on 27/4/2005, 22:31




Ripesco questo topic perchè non l'avevo visto prima....
premettendo che ho detestato (detestato...è un eufemismo bello e buono!)profondamente il Dracula di Coppola perchè non era fedele alla storia e blablabla....A ME VAN HELSING E' PIACIUTO TANTISSIMO!!!!
E sapete perchè? Perchè è un film che si prende in giro da solo, è troppo ovvio che ci si sono messi d'impegno per farlo il + assurdo possibile!!!In effetti la storia pare una fanfiction crossover! E proprio per questo mi ha divertito da matti!!!
Non è un film serio, bisogna vederlo nell'ottica giusta per divertirsi(oddio,con questa frase mi sembro Noon..sarà di famiglia?).
Ottimi gli effetti speciali, fighissimo Hugh Jackman e pure la tipa, fighissimo pure Dracula,aveva un che di zingaresco che m'è piaciuto molto (ma lo sapete che è lo stesso attore che faceva il Duca in Moulin Rouge, e che alla fine delle riprese s'è sposato con l'attrice che interpretava la moglie di dracula mora?).
Insomma, non vedo l'ora di vedere il seguito!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 6/5/2005, 15:39




A me il film non è piaciuto!L'ho trovato noioso, la storia era un pò assurda, Dracula e Frankenstein (mostro e dottore) mi facevano ridere!Gli effetti speciali mi sono sembrati scadenti e le spose di Dracula sembravano tre mentecatte!la musica in alcuni punti aveva un tema vagamente discotecaro che mal si addiceva alla storia!Uniche note positive:Hugh Jackman e Kate Beckinsale(mi è piaciuta anche in Underworld)!
 
Top
Nevan
view post Posted on 7/5/2005, 06:25




AHHHHH! Kate, annienterei il mondo intero per un suo bacio!!
Lo farei anche per Jennifer Garner....anzi per quella ne annienterei due di mondi!
 
Top
Lubecca
view post Posted on 30/5/2005, 15:25




Orrendo

belli gli effetti speciali ma sembrava una favoletta fantasy per bambini

Dracula: O recitava in modo pessimo o voleva essere un personaggio comico

Van Helsing: mamma mia...altro comico del cast, sembrava più il protagonista di un gioco di ruolo che Van Helsing

Frankenstein...???? Che cosa c'entrasse poi..mah

posso definirlo ''carino'' solo se lo vedo come film per bambini

non voglio offendere nessuno, solo un'opinione..

non uccidetemi
 
Top
Zao
view post Posted on 23/6/2005, 10:54




Finalmente ho trovato modo di vedere Van Helsing fino alla fine e, dopo aver letto i vs commenti posso postare anche io.
Direi che la mia fortuna è stata vederlo dopo quasi un anno che lo sento criticare a paletta e che Lo critico a paletta (perchè certe parti le avevo viste)....ecco mi sono messo lì pronto al peggio e ho capito (pensa te! ).
E' un film se non proprio comico almeno grottesco e ciò è voluto , tutto accade nel momento giusto, tutti si salvano all'ultimo istante ed è tutto una fiera di super salti piroettanti super cavalcate un film di super eroi con la bella di turno, il gigante buono (Frankenstein) l'aiutante inventore ecc. Potrebbe essere un film tipo personaggi della Marvel o Walt Disney adatto a chi predilige ambientazioni gotiche (bellissime diciamocelo insieme alle inquadrature) visto così non è male, ricordo quando decantavo La Malezizione della Prima Luna e tanti mi cassavano per lo stesso motivo.

Ovviamente un conto sono i film della Hammer il Dracula di Coppola, Intervista col Vampiro o Nosferatu di Murnau questi sono altri tipi di film (bellissimi) ma Van Helsing non è un film gotico serio il regista è quello della mummia (che cmq non mi è piaciuto, meglio questo) non so se lo avete visto...su una trama seria loro fanno tutti i deficenti!!
Questo forse lo rende meglio di Underworld o La Regina dei Dannati che partivano come film seri, Van Helsing è relax disimpegnato.
SPOILER
In quest'ottica non mi ha disturbato quasi niente, ne i cambimaneti della trama (è un pasticcio di personaggi quindi a un certo punto uno fa un po' ciò che vuole) Frankenstein che è la chiave stessa per la macchina della vita costruita dal padre non era male così come il fatto che Van Helsing nonostante il suo eroismo ha dovuto usare la mostruosità del licantropo che cresceva in lui in diversi punti della missione altrimenti, da bell'imbusto, non sarebbe mai riuscito, e Kate che muore, questo non lo aspettavo, il finale non è così lieto (buono così)
...la pecca è Dracula perchè, ho capito l'intento grottesco ma un minimo meno stupidotto lo potevano fare....e poi negli effetti speciali bellissimi peccano un tantino i licantropi che in Underworld son fatti meglio
 
Top
71 replies since 9/11/2004, 10:00   966 views
  Share