La Sedicesima Notte, se adorate i vampiri e la passione

« Older   Newer »
  Share  
gaiottina1
icon6  view post Posted on 27/9/2009, 22:29




se adorate i vampiri e la passione... se credete che gli amori tra queste creature debbano essere davvero roventi, leggete il primo capitolo del mio libro, LA SEDICESIMA NOTTE

http://edwardandbella.forumcommunity.net/?t=28882956

e se vi piace mandatemi un mp, vi dirò come procurarvelo :lol:
 
Top
topina100
view post Posted on 30/12/2010, 15:00




ciao volevo dirti che l'altro giorno ho comprato il tuo libro la cosa sbagliata secondo me e che dovevi raccordare dall'inizio la storia di liz e non a metà libro come si sono conosuti le sensazione come ha fatto a scoprire che i Rochester erano vampiri doveva essere fatto un pò meglio secondo me io amo le storie sui vampiri il tuo libro almeno descrive bene la loro vita sessuale però e come che manca qualcosa non ti coinvolge....... e solo il mio pensiero

 
Top
gaiottina1
view post Posted on 5/3/2012, 21:04




Ciao topina, chiedo scusa se la risposta arriva a un anno e mezzo di distanza! hai ragione, essendo un'opera prima La sedicesima notte ha parecchi difetti e pecche. Ma direi che i commenti come i tuoi mi hanno aiutato molto ad aggiustare "il tiro". Dopo la sedicesima è uscito un altro libro (l'alba della chimera) e ora è uscito anche il terzo (Un nido di terra per la donna cristallo), dove ho cercato di fare tesoro di commenti e critiche!
 
Top
folgorata
view post Posted on 10/3/2012, 03:26




E c'è riuscita!!! Brava Gaiottina! Io infatti ho desistito e ho abbandonato il fantasy lei invece ha scritto un romanzo che prende ovunque 4 stelle e ha un sacco di libri a scaffale in Anobii.
 
Top
3 replies since 27/9/2009, 22:29   414 views
  Share