Un grido fino al cielo, di Anne Rice

« Older   Newer »
  Share  
mayia
view post Posted on 13/3/2007, 23:24




Ciao... :shifty:
Non capisco..Quale libro dite che non si trova..Un grido fino al cielo? :unsure:
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 14/3/2007, 11:33




CITAZIONE (mayia @ 13/3/2007, 23:24)
Ciao... :shifty:
Non capisco..Quale libro dite che non si trova..Un grido fino al cielo? :unsure:

Sì, l'argomento del topic è quello. :)
 
Top
nimue
view post Posted on 14/3/2007, 11:40




CITAZIONE (mayia @ 13/3/2007, 23:24)
Ciao... :shifty:
Non capisco..Quale libro dite che non si trova..Un grido fino al cielo? :unsure:

ciao.. se avessi letto bene il topic, abbiamo detto che questo libro ormai è fuori catalogo, quindi per trovarlo bisogna provare nei mercatini di libri usati!
 
Top
+Lolita+
view post Posted on 22/4/2007, 10:52




Io l'ho trovato solo in biblioteca, purtroppo.
Scelti dalle Tenebre a parte, credo che sia il libro migliore della Rice. Ho pianto dall'inizio alla fine!
 
Top
Nonoke
view post Posted on 22/4/2007, 14:56




Io ho trovato un grido fino al cielo in e-book... ed in italiano finalmente...
Però l'idea di leggerlo sul pc mi snerva... Meglio di niente...
 
Top
donatella la strega
view post Posted on 17/9/2007, 11:16




cavolo allora non potrò mai aggiungerlo alla mia libreria :pianto:
 
Top
scandale
view post Posted on 20/11/2007, 16:33




Sto cercando questo libro anche io, ma è difficile da trovare, ancora per 3 giorni cen'è una copia in vendita su ebay a 42 euro se non ricordo male... è un po' tantino...
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 24/11/2007, 14:37




CITAZIONE (scandale @ 20/11/2007, 16:33)
Sto cercando questo libro anche io, ma è difficile da trovare...

Idem......
 
Top
scandale
view post Posted on 25/11/2007, 22:27




Se è solo per leggerlo, provate con internet a fare la ricerca tra le varie biblioteche della vostra zona, anche comunali alcune cel'hanno, almeno si potrà dire di averlo letto!!!
Io in umbria non l'ho trovato da nessuna parte, la biblioteca più vicina che cel'ha l'ho trovata a Roma!!!
 
Top
+ Amaranta +
view post Posted on 6/8/2008, 01:06




io l'ho appena trovato su e-book e mi fiondo a leggerlo anche se mi stufa leggerlo sul pc...mi piace l'idea che sia storico adoro la rice storica è il suo pezzo forte..
 
Top
Outer Heaven
view post Posted on 11/8/2008, 22:03




Lo lessi molti anni fa ed è uno dei miei preferiti insieme a Belinda :wub:


Credo inoltre che tra tutti i libri che ho letto sia uno dei più belli.
 
Top
Caroline De Lioncourt
view post Posted on 2/9/2008, 00:19




BELLISSIMO!!!
A dir poco...e testimonia il fatto che la RICE nn sa scrivere solo horror gotici...E'UNA GRANDE!!!
 
Top
Caroline De Lioncourt
view post Posted on 19/9/2008, 12:55




Fortunatamente li ho comprati tutti anni or sono e quindi ne sono in possesso...GRAZIE SIGNORE GRAZIE!!!Ma che indecenza è nn ristampare questi libri?PUAH!!! image
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 29/9/2008, 13:09




è sicuramente un libro bellissimo ** però ammetto che mi aspettavo un pochetto di più ecco ^^"""

tutti ne dicevano faville e nonostante mi sia piaciuto, non scambierei con questo alcuni libri delle cronache dei vampiri ^^"""
 
Top
Caroline De Lioncourt
view post Posted on 29/9/2008, 13:28




Tutti dicono faville(Me compresa)di questo libro proprio xchè pur venendo da una scrittrice che aveva sempre scritto del fantastico e del fantasioso(Ad eccezione di BELINDA...ma c'è anche da considerare che BELINDA in tantissimi nn l'hanno letto xchè nn l'hanno trovato),esula i suoi"soliti&tipici"argomenti essendo tuttavia un capolavoro.La RICE ha sempre scritto di cose di fantasia...3 fantasy erotici,saghe di vampiri,saghe di streghe,mummie redivive e compagnia...e in questo nn la batte nessuno!Poi un giorno si alza e ti scrive un romanzo storicamente ineccepibile che abbraccia la storia dei cantanti castrati tra i maggiori conservatori(NAPOLI&VENEZIA)dell'epoca...e ti sembra di esserci!!!Il tutto orchestrato in una storia molto bella e struggente...MICA E'UNA COSA DA TUTTI!!!KING(che è un grande)quando dall'horror è passato a qualche fantasy nn è che abbia sfornato dei capolavori!E'difficile che un autore "di genere"esuli con profitto dal suo stile...LEI E' UNA GRANDE!!!
E questo libro è bellissimo.
 
Top
93 replies since 11/11/2004, 16:50   4174 views
  Share