Un grido fino al cielo, di Anne Rice

« Older   Newer »
  Share  
black_panther
view post Posted on 3/8/2010, 12:17




questo libro è assolutamente stupendo!!!bellissimo e coinvolgente!quando ho finito di leggerlo mi sono sentita immensamente triste perchè mi aveva coinvolto così tanto nella storia che alla fine mi sembrava quasi mi mancasse qualcosa!!consiglio assolutamente di leggerlo (l'ho fatto leggere anche a mia madre!!)anche se un pò difficile da trovare!!
l'unica cosa che avrei cambiato volentieri (attenzione spoiler per chi non l'ha letto!)
SPOILER (click to view)
era così bella e intensa la storia tra tonio e guido che io l'avrei fatto finire in un altro modo e non con tonio che sta con quell'antipatica di christina!!!!
 
Top
Libera me
view post Posted on 15/8/2010, 00:34




E' molto difficile da trovare? Vorrei leggerlo.
 
Top
alberto161
view post Posted on 8/11/2010, 18:20




CITAZIONE (Libera me @ 15/8/2010, 00:34) 
E' molto difficile da trovare? Vorrei leggerlo.

Scusa il ritardo. Ma ho letto solo ora il tuo messaggio. Come avrai avuto modo di constatare il libro è introvabile. Se vuoi puoi scaricarlo liberamente (n formato elettronico ovviamente) dal mio sito: www.alberto161.it Oppure se mi mandi il tuo indirizzo email te lo spedisco volentieri. Mi farebbe piacere, anche perché si tratta della mia versione dell'originale in inglese.
Ciao
Alberto161
 
Top
Diana92
view post Posted on 18/6/2015, 18:32




Io l'ho trovato in biblioteca .... la vecchietta al punto informazioni ogni volta che mi dirigo verso la " R " mi guarda male, forse perchè mi siedo e lo leggo davanti a lei xD
 
Top
93 replies since 11/11/2004, 16:50   4174 views
  Share