I diari della famiglia Dracula, Jeanne Kalogridis

« Older   Newer »
  Share  
Daniel86
view post Posted on 12/1/2006, 12:30




Anch'io ho iniziato a leggere questo splendido libro che ha incominciato a attirarmi dal momento in cui ho posato i miei occhi sulla copertina. La mia preoccupazione non è tanto la dimensione del libro (ne ho letti di più spessi), ma è che con il prolungarsi delle storie cominci a perdere il suo effetto ammaliante e perda un po’ di interesse. Perciò invito chi l’ha gia letto a rincuorarmi. Grazie
 
Top
+ Miyu +
view post Posted on 16/1/2006, 20:23




Anke a me sono piaciuti parecchio!!
Non preoccuparti Daniel86, non perderai interesse leggendo...almeno x me non è stato assolutamente così, anzi!!non mi scollavo +!
 
Top
elbrujah
view post Posted on 18/1/2006, 02:51




boh! io l'ho visto in libreria ma non l'ho preso. SInceramente mi ha tentato non poco ma mi ha dato l'impressione di una cosa un po pacchiana che sfrutta la popolarità del nome del conte vampiro per eccellenza... cmq se dite che è una bella lettura mi fido confido e darò un giudizio postumo
 
Top
AnaisChevalier
view post Posted on 19/4/2006, 13:11




CITAZIONE (elbrujah @ 18/1/2006, 03:51)
boh! io l'ho visto in libreria ma non l'ho preso. SInceramente mi ha tentato non poco ma mi ha dato l'impressione di una cosa un po pacchiana che sfrutta la popolarità del nome del conte vampiro per eccellenza... cmq se dite che è una bella lettura mi fido confido e darò un giudizio postumo

no, affatto..il libro è decisamente avvincente e strutturato benissimo ..da leggere!!
 
Top
nimue
view post Posted on 19/4/2006, 13:36




io nn riesco a trovarlo in nessuna biblioteca buuuaaah :(
 
Top
+Belial76+
view post Posted on 19/4/2006, 16:24




Io l'ho comperato da poco, ma ancora non l'ho iniziato...
 
Top
Silene
view post Posted on 19/4/2006, 17:57




CITAZIONE (Daniel86 @ 12/1/2006, 13:30)
Anch'io ho iniziato a leggere questo splendido libro che ha incominciato a attirarmi dal momento in cui ho posato i miei occhi sulla copertina. La mia preoccupazione non è tanto la dimensione del libro (ne ho letti di più spessi), ma è che con il prolungarsi delle storie cominci a perdere il suo effetto ammaliante e perda un po’ di interesse. Perciò invito chi l’ha gia letto a rincuorarmi. Grazie

Guarda....di libri sull'argomento ne ho letti...ma questa trilogia è davvero sublime! Dalla prima all'ultima pagina...scusate la licenza, ma la trovo una sorta di "bibbia" vampiresca!
Assolutamente imperdibile....
 
Top
la Gatta
view post Posted on 19/4/2006, 18:08




il mio ragazzo mi ha comprato la trilogia x s.valentino.... :wub: nn ho ancora iniziato a leggerlo xo' sembra davvero interessante,1 idea originale.
x nimue: prova a guardare anche nei centri commerciali,tante volte hanno rimanenze in magazzino e neanche lo sanno... :D e poi costano meno! ;)
 
Top
nimue
view post Posted on 19/4/2006, 19:21




CITAZIONE (la Gatta @ 19/4/2006, 19:08)
il mio ragazzo mi ha comprato la trilogia x s.valentino.... :wub: nn ho ancora iniziato a leggerlo xo' sembra davvero interessante,1 idea originale.
x nimue: prova a guardare anche nei centri commerciali,tante volte hanno rimanenze in magazzino e neanche lo sanno... :D e poi costano meno! ;)

grazie per il consiglio .. ma nn voglio comprare i libri!
 
Top
miraphora
view post Posted on 20/4/2006, 09:20




tra la marea di libri sui vampiri, questo è uno di quelli che si salva. nn è un capolavoro, ma è cmq una buona lettura.

chi nn lo trova forse è perche la casa editrice nn è tenuta da tutte le librerie...dovete cercare quelle piu grosse che di solito sono piu fornite
 
Top
la Gatta
view post Posted on 20/4/2006, 12:06




grazie per il consiglio .. ma nn voglio comprare i libri!


scusa! :P nn avevo capito
 
Top
§Pipygirl'90§
view post Posted on 5/5/2006, 18:33




semplicemente fantastico!!!!!!!!!!!! bellissimo... il finale del signore dei vampiri è meraviglioso, sicuramente uno dei miei libri preferiti!
 
Top
Keirah
view post Posted on 8/6/2006, 10:04




Anche io ce l'ho il libro, l'ho letto, secondo me è molto interessante!
 
Top
Daniel86
view post Posted on 19/8/2006, 13:06




Finalmente li ho finiti tutti e 3. Devo dire però che la fine mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. Cmq grande scrittura
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 11/10/2006, 21:30




Sto leggendo il secondo libro, devo dire che questa trilogia sta risultando essere la migliore cosa che ho letto sull'argomento dopo la Rice, credo sia meglio anche del libro di Stoker :)
 
Top
45 replies since 15/11/2004, 15:17   1373 views
  Share