La mummia, di Anne Rice

« Older   Newer »
  Share  
miraphora
view post Posted on 31/8/2006, 18:01




io avevo letto che era davvero in programma di fare il film, solo che sono stati battuti sul tempo dalla Mummia 1 e 2. e hanno 'riposto' nel cassetto il progetto perche nn potevano mettere sul mercato troppi film uguali.
nn ho idea se lo riprenderanno...
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 31/8/2006, 20:02




Non hanno fatto il film per fare quelle due pellicole orrende :(
 
Top
nimue
view post Posted on 1/9/2006, 12:42




no.. nn centra un'emerita cippa il film con brendan freiser! è solo una coincidenza tutto qui ke si siano fatti dei film con il medesimo titolo del libro della rice
 
Top
miraphora
view post Posted on 1/9/2006, 12:44




si una coincidenza, che ha portato ad abbandonare il progetto del libro della Rice. erano due cose diverse fatte da persone diverse.
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 1/9/2006, 14:27




Mi viene da piangere a pensare che quelle vaccate di films hanno fatto finire il rpogetto nel cassetto :(
 
Top
tran
view post Posted on 2/12/2006, 14:10




La mummia è stato il secondo libro della Rice che ho letto...personalmente l'ho trovato molto carino,l'ho letto molto bene ed è stato un piacere...
Devo dire che Ramses mi sta molto simpatico(sarà perchè mi ricorda il buon vecchio Khayman) ma davvero è stato molto piacevole leggerlo,scorre molto bene e si tiene bene il filo del discorso...
VERDETTO:PIACEVOLE!! image
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 2/12/2006, 14:53




è un peccato che non ci sia un seguito, quel finale aperto lascia un po' così :(
 
Top
tran
view post Posted on 2/12/2006, 15:39




Sembra che noi fans della Rice siamo destinati a rimuginare tutta la vita sui finali dei suoi libri.... E' LA MALEDIZIONE DI MAMMA RICE!!!! image
Ti prego Lestat nominami un libro della Rice che abbia un finale chiaro...
Penso che dovremmo spaccarglieli tutti in testa così magari la smette di lasciarci male... :ita: :ita: :P !!!!
 
Top
pulcetta
view post Posted on 14/12/2006, 22:51




l'ho letto anche io e mi è piaciuto molto ^^

(sono sybelle :P )
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 15/12/2006, 00:31




CITAZIONE (tran @ 2/12/2006, 15:39)
Sembra che noi fans della Rice siamo destinati a rimuginare tutta la vita sui finali dei suoi libri.... E' LA MALEDIZIONE DI MAMMA RICE!!!! image
Ti prego Lestat nominami un libro della Rice che abbia un finale chiaro...
Penso che dovremmo spaccarglieli tutti in testa così magari la smette di lasciarci male... :ita: :ita: :P !!!!

Forse "Il Ladro di Corpi" ha un finale tutto sommato conclusivo, anche se non più di tanto :lol:
 
Top
tran
view post Posted on 16/12/2006, 14:35




image
Non la sò la fine del" ladro di corpi",pesantuccio...non l'ho finito! :lol3:
 
Top
miraphora
view post Posted on 16/12/2006, 15:49




CITAZIONE (tran @ 16/12/2006, 14:35)
image
Non la sò la fine del" ladro di corpi",pesantuccio...non l'ho finito! :lol3:

:jason: vergogna!!!!!!!!!
 
Top
tran
view post Posted on 16/12/2006, 15:54




:P Sorry!!!Che ci posso fare a ciascuno il suo eroe! :lol3:
Se altri possono dire d'aver cancellato dalla mente "Armand" o che "Blood and Gold" è scritto male io avrò pur il diritto di dire che il ladro di corpi mi ha fatto dormire no?

Edited by tran - 16/12/2006, 19:05
 
Top
Marcel De Lioncourt
view post Posted on 1/2/2007, 12:33




la mummia è stato il primo libro che ho letto della rice!
lo schiavo del tempo mi è piaciuto molto...ma la mummia devo dire che riesce a superarlo di gran lunga!
ricordo ancora la povera Cleopatra appena riportata in vita...i suoi gemiti la sua sofferenza per poi finire a una pazzia omicida! povera donna!una figura decisamente tragica!
tutto il libro è scritto divinamente e pieno di mistero! bravissima la rice come sempre
 
Top
fanny82
view post Posted on 11/2/2007, 22:00




quando l'ho comprato temevo un po a distaccarmi dai cari e buoni vampiri ma.....la mummia mi ha intrigato molto!nn solo xkè nn è il solito racconto sul cadavere bendato ma x la storia d'amore so sweet :wub:
 
Top
66 replies since 17/11/2004, 16:29   1564 views
  Share