Cradle of Filth, Vampire

« Older   Newer »
  Share  
Stewie
view post Posted on 4/2/2005, 08:27




Non critico il gothic, critico il vento di cambiamento esagerato dei cradle of filth. Se anzichè goth avessero suonato progressive, li avrei condannati comunque, ma non per il genere, chiaro?
Poi per i generi entriamo in gusti personali.
Ci sono gruppi interessanti in ogni genere, credo
 
Top
GothicMoth
view post Posted on 4/2/2005, 18:05




e vabbè cambiare alla fine fa bene
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 4/2/2005, 18:06





Okky, compris... eheh avevo capito male ^^

 
Top
Lestat79
view post Posted on 9/2/2005, 13:07




Sono il mio gruppo preferito, sono unici. Avete parlato dei Theatres des Vampires?
Beh! nn male ma niente a ke vedere con Loro!
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 10/2/2005, 14:41




CITAZIONE
Beh! nn male ma niente a ke vedere con Loro!

Io invece preferisco millemiliardi d volte i Theatre...

 
Top
lilie
view post Posted on 20/2/2005, 17:10




ahaha...loro mi fanno un po' ridere con i loro modi.....e quando dicono sex sex sex, al posto di six six six mi fanno schiattare! ahahaha

cmq mi piacciono i Cradle...la loro musica è fenomenale!!!!!
peccato per la parte cantata...dopo un po' lo screaming e il growling stufano...per fortuna c'è molta parte musicale...

...ultimamente mi sto letteralmente drogando con l'ultimo singolo Ninphetamine (che poi è anche il titolo dell'album^^)
 
Top
GothicMoth
view post Posted on 20/2/2005, 17:22




sì sono d'accordo dopo un po' il growl stufa...
x fortuna hanno sempre una donzella ke canta nei loro album...
 
Top
queenofdamned666
view post Posted on 20/2/2005, 20:16




oh i cradle...li ho skoperti kn nimphetamine da poko...adoro quella kanzone...kosì mi sn fatta il cd e anke cruelty and the beast...e dany è un figo...impazzisko x gli urli da dany...
 
Top
lilie
view post Posted on 20/2/2005, 21:30




CITAZIONE (GothicMoth @ 20/2/2005, 17:22)
sì sono d'accordo dopo un po' il growl stufa...
x fortuna hanno sempre una donzella ke canta nei loro album...

già già!!!^^



CITAZIONE
cradle...li ho skoperti kn nimphetamine da poko...adoro quella kanzone...kosì mi sn fatta il cd e anke cruelty and the beast...e dany è un figo

un figo!?!?!?!? oddeo...insomma...eheh

 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 23/2/2005, 21:41




CITAZIONE
e dany è un figo...

Solitamente uso l'espressione "é un figo" come per dire "ö un mito, é un duro, ha carattere, etc"...spero che tu intenda questo.. xké se intendi ke é bello... bhe, trucco a parte, quello potrebbe far stile, é veramente un cesso d'uomo, ma bruttobruttobrutto! (secondo me...) ghgh povero Dani

X qanto riguarda lo scream... bhe, ame solitamente nn stufa...al massimo pò dare sui nervi, ma nn tutti sono ai livelli pietosamente isterici d Dani... un po' come gli acuti nel power... quelli degli Avantasia nn smetterei mai d ascoltarli, mentre quelli ke degli Edguy mi fan venire il mal d testa
 
Top
queenofdamned666
view post Posted on 24/2/2005, 16:57




è un figo nel senso d grande ma...anke figo...sl trukkato xò!lo so ho gusti strani in fatto d tipi...
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 24/2/2005, 18:36




Riconosco il fatto ke tu abbia gusti strani ^^ (okk, nn é proprio senza trucco, ma nn ho trovato foto senza lenti dove gli si vedano anke i denti...)
user posted image
 
Top
queenofdamned666
view post Posted on 25/2/2005, 15:52




bhè in effetti senza trukko nn ce ne sn.....c sn sl foto kn le lenti....bhè cmq mi piace trukkato nn c'è niente da fare...
 
Top
GothicMoth
view post Posted on 8/3/2005, 21:43




oddio ke brutto
 
Top
Stewie
view post Posted on 1/4/2005, 12:14




Fosse solo la bruttezza il suo difetto.. E' un pallone gonfiato (poco, vista la statura) e la sua voce non è il massimo. Come diceva qualcuno più su in questo post per fortuna gli affiancano una donzella ogni tanto che allegerisce il mal di pancia che provoca Dani.
Ma i primissimi due album non li commenta nessuno? Mi pare di capire che tutti apprezzate solo gli ultimi album. per me solo i primi due erano degni di nota, perchè erano gli unici album black
 
Top
50 replies since 21/11/2004, 22:48   668 views
  Share