Cradle of Filth, Vampire

« Older   Newer »
  Share  
queenofdamned666
view post Posted on 1/4/2005, 18:20




bhè io ho sl midian,cruelty and the beast e nymphetamine...cmq io lo amo ks c posso fare uffi?soprattutto nel video from the cradle to enslave e nymphetamine...uahhh nn so ks gli farei:)
 
Top
GothicMoth
view post Posted on 17/4/2005, 09:00




comunque nymphetamine mi piace molto di più cantata da sarah jezebel deva...forse xkè è la mia cantante preferita?
 
Top
Gothic_Ste
view post Posted on 16/8/2005, 16:11




io non li ascolto tantissimo, ma credo che Nymphetamine sia una canzone stupenda... mi fa emozionare a volte!
 
Top
miraphora
view post Posted on 25/8/2005, 09:46




sono un ottimo gruppo...adesso devono sfornare un altro lavoro..
 
Top
†Fallen_Whisper†
view post Posted on 14/11/2005, 18:22




molto buoni, nymphetamine è stupenda....
cmq avrei un paio di commenti su dany filth, ma pref evitare tongue.gif
 
Top
Keirah
view post Posted on 12/12/2005, 11:08




Sarà ma a me i Cradle piacciono moltissimo, loro mi hanno fatto entrare nel genere Metal(un pò piu pesante) e sempre mi piaceranno tongue.gif
 
Top
RageBringer
view post Posted on 14/4/2006, 09:57




CITAZIONE (TripleH @ 27/1/2005, 12:33)
A volte ritornano.. Dei cradle of filth si parla sempre, nel bene o nel male, ma se ne parla.
Io non li amo tantissimo, colpa del loro atteggiamento falso nei confronti di un genere che gli ha dato la fama e che loro non solo rinnegano, ma addirittura “squalificano”. Ho seguito i loro primi passi, quando esordirono con quel bell’album che rimane uno dei più interessanti del periodo, ovvero “The Principle of evil made flesh”.. A dire la verità, trovai migliore il successivo Vempire, per le atmosfere create in alcune song, vedi l’omaggio ai vecchi horror “She mourns a lengthening shadow”, ma anche l’ottimo rifacimento della loro stessa canzone “The forest wishpers my name”e soprattutto la maestosa Queen of winter throne. Insomma il loro esordio aveva sicuramente colpito, questo è certo, poi purtroppo per noi black metaller, è iniziata una corsa dei cradle verso il ridicolo, la loro immagine è diventata l’immagine di pagliacci che ridicolizzano loro stessi. Ma l’immagine non è tutto per loro fortuna: strumentalmente non c’è niente da dire, hanno migliorato parecchio nel suono, la voce femminile che li accompagna è sempre scelta in maniera intelligente, visto che la sola voce di Dani è un continuo lamento da mal di pancia, le atmosfere sono sempre più goticheggianti e azzeccate per il loro tipo di musica, le chitarre hanno un suono preciso e decisamente più pulito, tutte cose che hanno regalato ai cradle la fama che hanno ora. Ed è proprio questo che me li fa odiare. La loro trasformazione a me non è piaciuta, perché sono un purista del metal e perché non amo tanto il gothic e soprattutto non amo chi gioca col black metal. Cose personalissime, sia chiaro :)
Buon metal a tutti

TripleH mi trovo abbastanza in accordo con te. Dopo il primo cd la loro vena black si è esaurita. Sono dei buffoni, però non li vedo così ridicolizzanti nei confronti del black: non fanno black... Conta che a livello musicale sono dei manici, e che, sebbene la voce di Dani Filth possa non piacere, arriva a picchi inusitati... Ora l'importante è fare capire che la loro musica non è black, e poi lasciamoli marcire.
Black metal ist krieg
 
Top
Queen akasha
view post Posted on 2/5/2006, 18:20




mi piacevano i primi album dei cradle ma dopo aver ascoltato l'ultimo bè ragazzi mi sarei suicidata a me personalmente ha fatto un pò schifo, ma comunque può piacere.. mi dispiace non avere più la stessa immagine di loro....
 
Top
The Evil Fairy
view post Posted on 3/5/2006, 13:52




CITAZIONE (Gothic_Ste @ 16/8/2005, 17:11)
io non li ascolto tantissimo, ma credo che Nymphetamine sia una canzone stupenda... mi fa emozionare a volte!

quoto..a me nymphetamine piace tantissimo..il resto molto meno
 
Top
miraphora
view post Posted on 4/5/2006, 08:36




io preferisco la versione cantata da Liv, Sarah J ha una voce troppo 'forte' per una parte del genere.
il resto pero lo canta abbastanza bene...

mi chiedo chi si porteranno, se si porteranno qualcuno, al concerto dell'evolution...magari nessuno...mha
 
Top
Queen akasha
view post Posted on 9/6/2006, 12:24




nymphetamine brrrrrrrrr rabbrividisco......... :sbonc: :sbonc: :sbonc:
 
Top
Russell Kane
view post Posted on 14/6/2006, 21:47




Mi piaciono, ma a piccole dosi:)

Molto bella Nymphetamine, ma la mia preferita forse perché preferisco le cose più "melodiche" rimane "Her Ghost in the Fog"!
 
Top
Oxumare
view post Posted on 22/6/2006, 16:18




Concordo con Triple H, oltretutto amando il black ed essendo cresciuto con quel genere musicale, ricordo bene che nei primi anni 90 loro si spacciavano per black metallers. Il loro primo album ha molto (se non tutto) del black metal. Capisco HHH insomma che li odia per il loro "tradimento". Ricordo che in Norvegia erano ricercati, ma non per la musica, quanto per fargli saltare in aria il cervello.
Ricordo anche che dovevano suonare con altre band black in Norvegia, ma non andarono proprio perchè minacciati. Il black metal era una cosa SERIA da quelle parti. I cradle cambiarono stile e atteggiamenti da allora.
 
Top
mater_inferorum
view post Posted on 25/6/2008, 17:14




CITAZIONE (Requiem Vampire @ 21/11/2004, 23:48)
Per gli amanti dei vampiri e del black metal.. vi consiglio questo cd!

non lo posso accettare :huh: i cradle sono una delle band che rovinano il black metal. buffoni. Fino all'album "midian" eran decenti...poi la loro discografia è diventata pessima.
 
Top
quinn_blackwood
view post Posted on 29/6/2008, 20:16




pessimi
 
Top
50 replies since 21/11/2004, 22:48   668 views
  Share