Domande,Dubbi,Perplessità, Attenzione, possibili spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Revenant
view post Posted on 16/7/2007, 19:44




CITAZIONE
è vero, son rimasta delusa un pò anche io, èperchè stava diventando molto interessante e me l'hanno stoppato li così :cry: vorrei vedere lo sviluppo

Già Blond, però adesso mi contradico ^_^ (o almeno in parte) sto leggendo "il Vampiro di Blackwood" e le prime 50 pagine sono interessanti e
SPOILER (click to view)
riprendono il finale di Merrik, approfondiscono l'ostilità con il Talamasca

ora però pongo una mia perplessità se no vado fuori topic e babyJencks mi cazzia :P
ma in marius il vampiro..
SPOILER (click to view)
quando marius era andato a trovare il suo amico del Talamasca (nn ricordo il nome), un vecchio aveva chiesto a Marius se sapeva qualcosa sulle origini del loro ordine... (nessuno ne sapeva niente) ma invece in Blackwood farm, Oliver Stirling lascia intendere di saperla molto lunga sul conto degli "anziani" umh.. a me il talamasca puzza sempre più ^_^
 
Top
mayia
view post Posted on 6/8/2007, 01:30




Scusate un dubbio che mi è tornato...ma claudia ritorna in qualche romanzo? E' vero che se ne parla di nuovo, dopo IcV, in Merrick la strega?
 
Top
view post Posted on 6/8/2007, 07:36


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Si, in Merrick la strega torna invocata da Merrick.
 
Website  Top
mayia
view post Posted on 6/8/2007, 15:34




CITAZIONE (BabyJenks @ 6/8/2007, 08:36)
Si, in Merrick la strega torna invocata da Merrick.

Ok, grazie Janks..sto cominciando a fare un pò di confusione fra le storie... :blink:
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 07:20


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Perchè i libri si dovrebbero leggere in ordine cronologico, essendo legati tra loro... chi comincia da quello sbagliato o li legge a caso, ci capisce poco e fa confusione :)
 
Website  Top
mayia
view post Posted on 15/8/2007, 23:14




Allora mi servirebbe un consiglio....
Ho appena finito di leggere Il vampiro Marius e vorrei passare al prossimo romanzo con una certa logica...cosa mi conviene leggere ora? Il vampiro di Blackwood? The blood canticle? O qualcuno della saga delle streghe? (L'ora delle streghe l'ho già letto...)
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 07:52


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Prima di leggere il vampiro di Blackwood, leggi gli ultimi due della saga delle streghe, Il demone incarnato e Taltos, il ritorno. Dopo questi, leggi Blackwood... e dopo ancora Blood Canticle, che ancora nn c'è in italiano cmq, ma se sai leggere in inglese, buon per te :)
 
Website  Top
mayia
view post Posted on 16/8/2007, 17:48




CITAZIONE (BabyJenks @ 16/8/2007, 08:52)
Prima di leggere il vampiro di Blackwood, leggi gli ultimi due della saga delle streghe, Il demone incarnato e Taltos, il ritorno. Dopo questi, leggi Blackwood... e dopo ancora Blood Canticle, che ancora nn c'è in italiano cmq, ma se sai leggere in inglese, buon per te :)

Grazie del consiglio Janks :) , diciamo che l'inglese mi porta via il doppio del tempo...ma tanto ho da leggere i due della saga delle streghe e Blackwood e quindi per un pò procederò spedita... :boing:
 
Top
eudoxia91
view post Posted on 20/4/2008, 22:59




Sperando di non sbagliare per l' ennesima volta sezione rifaccio una domanda che avevo già posto ma di cui(causa chiusura topic)non ho mai avuto risposta:

[SPOILER]Armand dopo aver ucciso involontariamente Riccardo perchè accecato dalla fame :( si morde la lingua e tenta di far bere il suo sangue all' amico..c'era forse un intento di renderlo immortale pur di salvargli la vita?se fosse successo avrebbe avuto il coraggio di ribellarsi ai Figli delle Tenebre? :(
Rispondete altrimenti morirò con questo dubbio :unsure:
 
Top
Gloria Hatewhite
view post Posted on 26/4/2008, 16:17




CITAZIONE (eudoxia91 @ 20/4/2008, 23:59)
Sperando di non sbagliare per l' ennesima volta sezione rifaccio una domanda che avevo già posto ma di cui(causa chiusura topic)non ho mai avuto risposta:

[SPOILER]Armand dopo aver ucciso involontariamente Riccardo perchè accecato dalla fame :( si morde la lingua e tenta di far bere il suo sangue all' amico..c'era forse un intento di renderlo immortale pur di salvargli la vita?se fosse successo avrebbe avuto il coraggio di ribellarsi ai Figli delle Tenebre? :(
Rispondete altrimenti morirò con questo dubbio :unsure:

Ti dò la mia opinione: i vampiri della congrega di Roma hanno fatto bere il sangue di Riccardo ad Amadeo (perché lo chiamo così?) per far si che in lui si cancelli ogni traccia della vita lussuosa passata in insieme al suo maestro, e Riccardo lo rammentava.Per il senso di colpa per la sua fame e il panico scaturito in lui,ha cercato di ridagli la vita,ma anche perché penso che gli volesse bene!Forse insieme avrebbero potuto contrasto i Figli delle Tenebre, ma credo che invece di eliminarli entrambi si sarebbero sbarazzati solo di Riccardo,così che Armand (ora uso anche questo schia...) si sarebbe sentito ancora più solo e impotente...
 
Top
eudoxia91
view post Posted on 22/6/2008, 00:17




:( Ke tristezza..quindi sarebbe andata male comunque?!..io pensavo tipo che se fossero diventati entrambi vampiri avrebbero trovato la forza e il coraggio per distruggere Santino e tutti i "figli delle tenebre".. e magari fuggire cercando di dimenticare insieme tutte le atrocità subite :(
 
Top
Gloria Hatewhite
view post Posted on 22/6/2008, 18:06




Mha,questa è la mia opinione!Ma può essere anche come dici tu,in fondo non potremo mai sapere cosa sarebbe successo se Armand fosse riuscito a trasformare Riccardo!Sappiamo purtroppo il seguito...
 
Top
Vampire Degonia
view post Posted on 25/6/2008, 02:05




CITAZIONE (Gloria Hatewhite @ 26/4/2008, 17:17)
CITAZIONE (eudoxia91 @ 20/4/2008, 23:59)
Sperando di non sbagliare per l' ennesima volta sezione rifaccio una domanda che avevo già posto ma di cui(causa chiusura topic)non ho mai avuto risposta:

[SPOILER]Armand dopo aver ucciso involontariamente Riccardo perchè accecato dalla fame :( si morde la lingua e tenta di far bere il suo sangue all' amico..c'era forse un intento di renderlo immortale pur di salvargli la vita?se fosse successo avrebbe avuto il coraggio di ribellarsi ai Figli delle Tenebre? :(
Rispondete altrimenti morirò con questo dubbio :unsure:

Ti dò la mia opinione: i vampiri della congrega di Roma hanno fatto bere il sangue di Riccardo ad Amadeo (perché lo chiamo così?) per far si che in lui si cancelli ogni traccia della vita lussuosa passata in insieme al suo maestro, e Riccardo lo rammentava.Per il senso di colpa per la sua fame e il panico scaturito in lui,ha cercato di ridagli la vita,ma anche perché penso che gli volesse bene!Forse insieme avrebbero potuto contrasto i Figli delle Tenebre, ma credo che invece di eliminarli entrambi si sarebbero sbarazzati solo di Riccardo,così che Armand (ora uso anche questo schia...) si sarebbe sentito ancora più solo e impotente...

Eh si,la penso anch'io in questo modo.
BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!! :sdang: :jason: :sbonc:
 
Top
237 replies since 24/11/2004, 14:26   4224 views
  Share