Domande,Dubbi,Perplessità, Attenzione, possibili spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Tristan the Vampire
view post Posted on 30/11/2004, 13:29




CITAZIONE (BabyJenks @ 25/11/2004, 14:21)
Intervista è basato su un Lestat descritto da Louis, quindi, dal punto di vista di Louis.

questa frase non mi è più andata fuori dalla sezione "Dubbi" nella mia piccola mente bacata...


che uno sia descritto da pincopallino o da caio, i fatti restano gli stessi!
SPOILERio ho letto un lestat che uccide un ragazzo perchè gli andava, che maltrattava il padre, che fa di una bambina un vampiro!
e poi ho letto le penose giustificazioni che anne rice da di tutto questo in scelti dalle tenebre (che ho finito ieri...), per quel che ne so avrei preferito che Intervista col Vampiro fosse rimasto un libro unico...

non mi linciate!...
 
Top
view post Posted on 30/11/2004, 13:45


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Beh... potranno essere penose, ma sono comunque giustificazioni... armand come ti sembra? un mostro? beh, leggendo il vampiro armand ci saranno "giustificazioni" anche per il suo di comportamento...
Cmq... ognuno ha le sue idee... sarai tra quelli ke odiano a morte Lestat Pazienza...
 
Website  Top
*cassandra*
view post Posted on 1/12/2004, 08:10




tristan.....preghiera inutile!!!mwahaahahahahahahah
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 1/12/2004, 13:10





CITAZIONE
questa frase non mi è più andata fuori dalla sezione "Dubbi" nella mia piccola mente bacata...

Ma certo ke t lincio!! no skerzo ma cmq ankio posso dire ke tu sei cattivo e antipatico...ma nn é vero![credo...] Non é devvo ke Louis sia stato del tutto sincero...cioé...secondo me nn é Lestat ke é un figlio d p.. cm lo descrive Louis, ma é Louis ke é un esagerato!!! xò bom, punti d vista ^^

 
Top
view post Posted on 1/12/2004, 13:34


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Leanhaum-shee @ 1/12/2004, 13:10)
CITAZIONE
questa frase non mi è più andata fuori dalla sezione "Dubbi" nella mia piccola mente bacata...

Ma certo ke t lincio!! no skerzo ma cmq ankio posso dire ke tu sei cattivo e antipatico...ma nn é vero![credo...] Non é devvo ke Louis sia stato del tutto sincero...cioé...secondo me nn é Lestat ke é un figlio d p.. cm lo descrive Louis, ma é Louis ke é un esagerato!!! xò bom, punti d vista ^^

Io sono d'accordo con te (ma va???? )
 
Website  Top
Tristan the Vampire
view post Posted on 1/12/2004, 14:28




cospiratrici...
 
Top
view post Posted on 1/12/2004, 18:01


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


 
Website  Top
Claudia...the vampire
view post Posted on 10/12/2004, 20:53




sono d'accordo...per sapere come sono realmente i personaggi bisogna sentir le loro voci. come per armand, anche per Lestat...Louis mi sembra un po' patetico purtroppo. però mi vien da pensare che la scelta di un personaggio del genere di Lestat, così cambiato nei linri sucessivi, da parte della Rice sia arrivata dopo intervista col vampiro...come anche alcuni avvenimenti che ci sono in Armand il vampiro e non compaiono negli altri libri
 
Top
Hisoka-chan
view post Posted on 15/12/2004, 12:05




sec me il primo non ci azzecca una mazza con gli altri, i personaggi son cambiati di 180° dal secondo in poi!
quel ke pareva giusto è sbagliato e viceversa,cmq io ODIO lestat,sec me è arrogante e presuntuoso
 
Top
view post Posted on 15/12/2004, 14:14


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Caspita... manco t'avesse fatto qualcosa di personale Il tuo odio è proprio radicato!
 
Website  Top
Tristan the Vampire
view post Posted on 15/12/2004, 14:19




cmq è vero i libri sono troppo diversi tra loro, almeno Intervista da Scelti che sono gli unici due che ho letto... sembra quasi che miss rice abbia cambiato idea...
 
Top
Claudia...the vampire
view post Posted on 15/12/2004, 20:46




SPOILER
.
.
.
.

ha cambiato idea....come la storia di Armand, nel suo libro, su Claudia e cio che succede prima che la facciano bruciare...sconvolgente...o il fatto che Marius crei armand in punto di morte(lo avevo gia detto?)

Edited by BabyJenks - 15/12/2004, 21:10
 
Top
Tristan the Vampire
view post Posted on 15/12/2004, 21:08




Marius crea Armand in punto di morte? Questa mi è nuova... non so nemmeno se è spoiler... Marius non muore mica!
 
Top
view post Posted on 15/12/2004, 21:09


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Claudia... cortesemente la prox volta mettici una scritta SPOILER Altrimenti chi non ha letto si ritrova delle rivelazioni senza volerlo
 
Website  Top
Tristan the Vampire
view post Posted on 15/12/2004, 21:11




...tipo me...
 
Top
237 replies since 24/11/2004, 14:26   4224 views
  Share