Angel Sanctuary, qualche info su questo capolavoro...

« Older   Newer »
  Share  
Uriel Do'Ark
view post Posted on 27/1/2005, 17:40




SPOILER
Si proprio lui, lo immaginavo che sarebbe tornato, è cosi inutile che è inutile anche farlo morire...
 
Top
arlynn
view post Posted on 27/1/2005, 17:42




Poverino! Ma pare che la Yuki si diverta a creare così tanti personaggi...insomma, già è incasinato così, se tutti quelli che compaiono avessero un ruolo importante credo sarebbe un vero bordello
 
Top
Uriel Do'Ark
view post Posted on 27/1/2005, 17:46




bè anche il travestito(scusa se la chiamo così ma non ricordo il nome, per intendersi quella\o che stà sempre con la ragazzina coi capelli bianchi) è abbastanza inutile, ma almeno lei\lui ha una sua ragione d'essere
 
Top
arlynn
view post Posted on 28/1/2005, 09:52




Arakune? Bhè, oi avrà un ruolo anche importante
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 1/2/2005, 08:59




rociel è un mito!!!io lo amo dall'inizio alla fine!!!il suo amore per la sorella uriel era una perversione,non era proprio amore era qualcosa di misto all'invidia,non ti dico niente perchè è spiegato alla fine ed è il vero colpo di scena!riguardo a quella piattola di sara..ma nno poteva crepare e basta???
 
Top
Uriel Do'Ark
view post Posted on 1/2/2005, 09:26




Finalmente qualcuno che mi capisce

Comunque propongo una votazione è più piattola Sara Mudo o Catan

Entrambi raggiungono l'apice dell'utilità nella solita parte della storia, ma io sono propenso a dare l'ambito trofeo di "piattolone D'ORO" A Catan, dove lo trovi un altro personaggio che non solo è inutile, ma nella sua inutilità si illude di essere utile...
 
Top
Zao
view post Posted on 1/2/2005, 10:03




Urca! Per un profano come me che legge tutti i vostri commenti a raffica pare effettivamente incasinato e ricco di personaggi...intrigante però.....almeno ora so vagamente di cosa si tratta...vedrò se adentrarmi.....non mi dispiacerebbe vedere anche il cartone (pardon anime) dato che si parla anche di dvd ma quello non lo comprerei di certo magari lo dessero in tv.......perchè non postate qualche immagine? Ricordo che non erano male
 
Top
Uriel Do'Ark
view post Posted on 1/2/2005, 10:20




Ti accontento subito ecco alcune immagini del cartone...
user posted image

user posted image

user posted image

user posted image
 
Top
Uriel Do'Ark
view post Posted on 1/2/2005, 10:25




Se invece vuoi immagini basta che sia...

user posted image

user posted image

user posted image
 
Top
Zao
view post Posted on 1/2/2005, 10:49




Effettivamente mi ricordavo bene, sono molto belle grazie grazie
 
Top
arlynn
view post Posted on 1/2/2005, 20:31




se guardi nella sezione disegni ne ho fatti parecchi di Angel Sanctuary... mi piacciono molto di più i disegno giappo in bianco e nero!
 
Top
Uriel Do'Ark
view post Posted on 2/2/2005, 13:05




Li ho visti ora, veramente brava.
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 3/2/2005, 08:55




noo povero catan a me piaceva!!!!!il piattolone d'oro lo darei a sara mudo,ma al secondo posto ci sta anche barbelo..
invece tra i migliori metterei belial
 
Top
Uriel Do'Ark
view post Posted on 3/2/2005, 12:25




Io al primo posto metterei Uriel... non ho letto neanche uno dei numeri in cui compare, ma si chiama come il mio personaggio dei LIve Fantasy e mi basta
 
Top
86 replies since 15/1/2005, 12:08   1321 views
  Share