frasi di Vampiri, "aforismi"

« Older   Newer »
  Share  
leowynn18
view post Posted on 18/10/2009, 12:06




"...Cos'hannno da dire dei dannati ad altri dannati,infondo.."
Luis all'intervistatore
 
Top
.::Lu::.
view post Posted on 26/11/2009, 22:15




scusate se non mi presento, mi potete scrivere la frase che Lestat in "La regina dei dannati" dice all'inizio del film??? grazie ^^
 
Top
Keirah
view post Posted on 26/1/2010, 15:02




"era il momento di morire e rinascere fra le braccia del suo principe,pensò,chiudendo per sempre gli occhi alla vita mortale"
Mina in Undead-gli immortali
 
Top
dwpa
view post Posted on 16/5/2010, 23:04




CITAZIONE (applejuice @ 24/6/2009, 12:45)
volevo rispondere a mayia:
t chiedevi da dv fosse stata presa qst frase: "Finchè non sarò morta, o non avrò sconfitto questa maledizione, nessuno di quelli che amo sarà al sicuro."
non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere una frase di Mina, nel libro Dracula di Bram Stoker.
spero d esserti stata utile
1bacio
frà

non per essere presuntuoso ma a me sembra la frase che dice anna Valerious
nel film van helsing però non ne sono certo al cento per cento
 
Top
Libera me
view post Posted on 14/6/2010, 14:23




"Non devi aver paura nemmeno per un'istante. terrò al sicuro il tuo cuore nelle mie mani. Adesso morirai per essere come me nella vita eterna" mi sussurrò all'orecchio "Non devi aver paura nemmeno per un'istante. terrò al sicuro il tuo cuore nelle mie mani."
I suoi denti penetrarono in me, a fondo, crudelmente, con la precisione di pugnali gemelli, e sentii il cuore battermi forte nelle orecchie. Le mie budella si contrassero e il mio stomaco si annodò per il dolore. Eppure un piacere selvaggio mi si propagò nelle vene.
 
Top
Stella Mayfair
view post Posted on 12/4/2012, 16:55




CITAZIONE (Lahija @ 11/4/2007, 17:16) 
sono frasi che mi hanno colpita nel più profondo di me.... giuro... amo questo mondo e desiderei che fosse io mio...

Come ti capisco! :cry:


"È così che succede: affondiamo una mano nel caos furibondo, raccogliamo qualche piccolo oggetto luccicante e ci aggrappiamo a esso, ripetendoci che quella cosa ha un senso, che il mondo è buono, che noi non siamo cattivi e che alla fine torneremo a casa." (Lestat nel Ladro di corpi)

Quanto è vero! :cry:
 
Top
35 replies since 12/5/2006, 18:44   58543 views
  Share