In & Out, anche qui..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2004, 21:38


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


In:

L'interpretazione di Tom Cruise
Brad Pitt
I costumi
La fotografia
Le ambientazioni
Il trucco
La sceneggiatura!
La scena finale con tanto di sottofondo dei Guns 'n' roses (so che il libro nn finisce in quel modo, ma mi piace un sacco quella scena )

Out:
Tom Cruise da un punto di vista prettamente fisico (per carità, personalmente credo che sia un gran tocco di figliolo, ma nn c'entra molto con Lestat)
Banderas

 
Website  Top
^GAbriEllE^
view post Posted on 27/12/2004, 23:35




quoto!!!! brad pitt
 
Top
Claudia...the vampire
view post Posted on 29/12/2004, 00:37




IN:ambientazioni, interpretazioni, aderenza PERFETTA alla storia, dialoghi che sono quelli del libro. Brad Pitt, la tipetta di Spiderman anche.
OUT: il trucco(scusate ma poco realistico, meglio in la regina dei dannati. Però essendo più recente forse...)parrucco(mamma uccidete quello che li acconciava)su Tom fisicamente sono d'accordo (alto e con il naso piccolo. ...)e BANDERAS AL ROGO! ARMAND NOOOOOOO ...prima ci ridevo perchè era ridicolo. Ora che so come era davvero Armand non posso far altro che piangere
 
Top
view post Posted on 29/12/2004, 09:30


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Dici sul serio sul trucco de La regina dei dannati? Erano orrendi!!!!!! Quelli d'ICV almeno non avevano l'ombretto e la matita nera! Ma che cavolo... dove sta scritto che i vampiri devono essere dei darkettoni?
 
Website  Top
Amadeo
view post Posted on 29/12/2004, 12:11




IN
Ambientazioni
Buona recitazione da parte degli attori

OUT
Interpretazione di Armand..sono costernato! user posted image
Tom Cruise che non c'entra molto con la figura di Lestat.
 
Top
Claudia...the vampire
view post Posted on 29/12/2004, 20:09




siamo un po' tutti d'accordo....
 
Top
-Angel-
view post Posted on 29/12/2004, 21:48




In: Tutto tranne.......
Out: Banderas e il finale
 
Top
Claudia...the vampire
view post Posted on 29/12/2004, 23:04




il finale? lestat dici? se lo consideri come un film a se è ok. certo però un inizio come quello della regina dei dannati poi non combacia
 
Top
Amadeo
view post Posted on 30/12/2004, 01:21




Cmq fossi stato nei panni della Rice, minimo avrei succhiato il sangue del regista e del coreografo!user posted image
E' una vergogna!user posted image user posted image
 
Top
view post Posted on 30/12/2004, 10:15


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Amadeo @ 30/12/2004, 01:21)
Cmq fossi stato nei panni della Rice, minimo avrei succhiato il sangue del regista e del coreografo!user posted image
E' una vergogna!user posted image user posted image

D'intervista??? Perkè??
 
Website  Top
Amadeo
view post Posted on 30/12/2004, 12:34




Dicevo io che era strano.... ho sbagliato a inserire il post!user posted image Era riferito alla Regina dei Dannati.user posted image
 
Top
view post Posted on 30/12/2004, 12:58


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Amadeo @ 30/12/2004, 12:34)
Dicevo io che era strano.... ho sbagliato a inserire il post!user posted image Era riferito alla Regina dei Dannati.user posted image

Mhuahuahuahuhauaha
 
Website  Top
ThunderSonic
view post Posted on 30/12/2004, 16:03




CITAZIONE (BabyJenks @ 27/12/2004, 21:38)
In:

L'interpretazione di Tom Cruise
Brad Pitt
I costumi
La fotografia
Le ambientazioni
Il trucco
La sceneggiatura!
La scena finale con tanto di sottofondo dei Guns 'n' roses (so che il libro nn finisce in quel modo, ma mi piace un sacco quella scena )

Out:
Tom Cruise da un punto di vista prettamente fisico (per carità, personalmente credo che sia un gran tocco di figliolo, ma nn c'entra molto con Lestat)
Banderas

secondo me tutto in di quel film. nn dico capolavoro, ma ci siamo quasi, peccato ke nn abbiano fatto i sequel sempre ispirati ai libri di anne rice....
 
Top
view post Posted on 30/12/2004, 16:06


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (ThunderSonic @ 30/12/2004, 16:03)
CITAZIONE (BabyJenks @ 27/12/2004, 21:38)
In:

L'interpretazione di Tom Cruise
Brad Pitt
I costumi
La fotografia
Le ambientazioni
Il trucco
La sceneggiatura!
La scena finale con tanto di sottofondo dei Guns 'n' roses (so che il libro nn finisce in quel modo, ma mi piace un sacco quella scena )

Out:
Tom Cruise da un punto di vista prettamente fisico (per carità, personalmente credo che sia un gran tocco di figliolo, ma nn c'entra molto con Lestat)
Banderas      

secondo me tutto in di quel film. nn dico capolavoro, ma ci siamo quasi, peccato ke nn abbiano fatto i sequel sempre ispirati ai libri di anne rice....

In teoria La regina dei Dannati è ispirato alle cronache ed è un seguito, ma è fatto talmente male che nemmeno sembra!
 
Website  Top
ThunderSonic
view post Posted on 30/12/2004, 16:24




l'ho immaginato, tra l'altro io quel film nn l'ho neanke visto.....
 
Top
95 replies since 27/12/2004, 21:38   2246 views
  Share