"Blood Ties" e "True Blood", Nuove serie vampiesce il libreria

« Older   Newer »
  Share  
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 1/12/2007, 18:41




http://www.fiction-tv.it/showPage.php?template=news&id=715

Appena li trovo li prendo. La seire tv di Blood Ties la sto seguendo insieme a Moonlight, e ora voglio vedere anche la serie di True Blood :)
 
Top
view post Posted on 2/12/2007, 08:24


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Io pure la sto seguendo ma non mi piace per niente... forse perchè la sto seguendo in italiano su AXN ed è doppiata da fare schifo, ma non mi dice nulla... la trovo un pizzico ridicola.. comunque, se vuoi aprire un topic su Blood Ties nella sezione Cinema e TV ne parliamo lì... i libri non li ho mai letti, magari ne prendo uno e vedo un pò com'è.
 
Website  Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 2/12/2007, 12:18




Di ciamo che le serie sono solo ispirate dai libri, i libri sono un altra cosa.

P.S. mi sembra ci sia già un topic di Blood Ties
 
Top
view post Posted on 2/12/2007, 12:51


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Ah si? Bella figuara del ciufolo... e sono l'admin :asd:
 
Website  Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 3/12/2007, 02:26




In ogni caso, sono felice che nuovi autori/autrici stentino di prednere l'eredità della Rice. Portando il tema gotico vampiresco su diversi lidi. Poi ultimante sono uscite tante nuove serie. alcune ispisrate proprio da questi romanzi. Ora sono molto curioso di questa Nuova True Blood, spero sia ai liveli di Noonlight (che secondo me è la migliore serie vampiresca "pura" degli ultimi anni). In ohgni caso apprezzo anche Blood Ties. Un altra serie che sono curioso di vedere è Kindred The Embraced, ispirato al celebre Vampire The Masquerade, una miniserie composta da otto episodi.
 
Top
Miraphora
view post Posted on 9/12/2007, 11:19




Le due serie non si chiamano così. Quella della Huff è semplicemente Vicki Nelson è quella della Harris si chiama I Vampiri del Sud o meglio Sookie Stackhouse.

Io conosco la Harris e mi piace molto, è fresca e veloce. Ovviamente non posso giudicare la Huff che ono leggerò, ma di sicuro la Harris con la Rice non c'entra nulla, nemmeno in quanto a ispirazione.

:rolleyes:
 
Top
Samy W Vampire
view post Posted on 14/11/2009, 15:39




Ciao ragazze io ho visto tutta la prima stagione e la seconda di True Blood e mi è piaciuta un sacco ma i libri devo amettere ke sono favolosi nn c'è paragone tra il Telefilm e i libri i libri vincono 10 a 7 la cosa è ke nel Telefilm vedo il mio personaggio preferito Eric, quello della mi immagine, incarnato in un bel attore ke mi piace molto, ma nel libro la storia è più bella anchè perchè nn c'è sempre di mezzo sta Tara ke mi sta antipatica be se volte vedre il Telefilm True Blood già adesso vi consiglio un sito straodinario dove ci sono le seri televisive mentre le trasmettono in America e sono sottotitolate in italiano ed è una ficata vederlo sentendo le loro vere voci il sito è:
Streaming Online
quando siete li clicate su Telefilm
quando siete entrati a esso andate in fondo
clicate sopra la scritta Maggio 2009
e si aprirà un'altra scermata con scritto un elenco di Telefilm ke sono stati messi su questo sito in quel periodo tra quelli c'è True Blood
clicatte sopra di esso
ed ecco si apre una finestra dove ci sono le due stagioni la prima in italiano la seconda sottotitolata e la prima puntata della seconda in italiano
la prima non potete vedrla se nn la scaricate nel vostro Pc ma la seconda meta , la parte dove è tutto scrito in blu basta ke ci cliccate sopra e poi si apre un'altra scermata dove dovete clicare sopra il segno del play prima una volta e si apprirà una finestra ke è da chiudere poi una seconda volta e la puntata partirà
poi in basso c'è una barra ke compare cuando passi sopra lo scermo lì c'è un immaginina di una Tv vicino a sinistra c'è un tasto ke ti fa passare alla modalità scermo intero poi quando vuoi uscire da esso schiacci esc
Seno fate prima a scaricarvi Emole e scaricarvi da esso le puntate come avevo fatto io prima di scoprire questo programma.
Ciao
P.S: vi consiglio i libri sono bellissimi il primo e:
Finchè non cala il Buio
lautrice è Charlaine Aharris
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

 
Top
Morgane83
view post Posted on 20/12/2009, 19:00




sto leggendo i libri della Harris e mi stanno piacendo molto,hanno uno stile fresco e vivace,sto impazzendo per Eric,gran bel personaggio,un vampiro antico e dotato di immenso fascino <33
 
Top
7 replies since 1/12/2007, 18:41   432 views
  Share