Vampire "The Masquerade", figata

« Older   Newer »
  Share  
ThunderSonic
icon12  view post Posted on 8/1/2005, 08:35




avete mai giocato alla masquerade su pc. c'è un gioco ke appunto si kiama vampire the masquerade, dove tu vai in giro con un personaggio (vampiro). c sn i 13 clan d vampiri postati in un topic da jenks (nn m ricordo quale). ora è uscito il sequel del gioco "bloodlines" ma la sfortuna è ke in italia, sembra ke rimarrà la versione in inglese , appunto già uscita... ke ne pensate?
 
Top
view post Posted on 8/1/2005, 10:34


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Non c'è mai giocato In questa casa l'unico che gioca è mio fratello e a lui i vampiri non piacciono... Posso vedere se riesce a reperirmelo...
 
Website  Top
ThunderSonic
view post Posted on 8/1/2005, 18:07




purtroppo come già detto la versione italiana di bloodlines sembra ke nn uscirà ma ke rimarrà quela in inglese.... invece del gioco precedente a versione è in ita ed è abbastanza piacevole giocarci
 
Top
Tristan the Vampire
view post Posted on 8/1/2005, 21:43




mi piacerebbe tanto giocarci...
che tipo è?
tipo diablo? quake? baldur's gate? tipo lara croft? (intendo la visuale...)
di che anno è?
 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 9/1/2005, 22:48




visto ke fai tutte queste domande e spiegarti tutto diventa troppo lungo guardati questi siti:
1) vampire.multiplayer.it
2) Recensione 1
3) Recensione 2
4) Recensione 3
spero ke troverai le risposte ke cerki
 
Top
Tristan the Vampire
view post Posted on 10/1/2005, 14:17




grazie1000 sonic!
 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 10/1/2005, 18:06




CITAZIONE (Tristan the Vampire @ 10/1/2005, 14:17)
grazie1000 sonic!

figurati
 
Top
merrick
view post Posted on 18/1/2005, 01:36




Gioco sia a vampire the masquerade che a bloodlines che è decisamente una figata nonostante sia piuttosto pesantuccio e pieno di bug parzialmente risolti dalla prima patch uscita qualche tempo fa. E' un pò che seguo lo svolgimento dei lavori di traduzione di cui si sta occupando multiplayer, hanno già terminato la stanno solo testando, uscirà i primi di febbraio all'incirca, ma sarà disponibile solo per chi è gold member ed effettuerà l'abbonamento per almeno un mese che costa poco più di 5 euro, l'alternativa era l'abbonamento giornaliero ad euro 1,80 ma sembra sia stata accantonata nonostante ci siano un sacco di lamentele, vedremo che succederà. Per bloodlines sono già disponibili le soluzioni e i comandi console e qualche altro mezzuccio per farlo girare un pò meglio...un sacco di gente si lamenta, i tempi di caricamento sono piuttosto lunghi. E' un fantastico gioco di gdr...ho persino la mia ghoul che mi aspetta nel mio appartamento in mutandine quando gli e lo chiedo..qualcuno è riuscito persino ad ottenere un lap dance molto privata da una bellissima toreador, io per il momento ho scucito soldi al principe Lacroix.... Il mio consiglio è compratelo e giocatelo ne vale davvero la pena per chi ama i vampiri.
Credo che bloodlines meriti un topic apposito
Vi lascio un ricordino...

Edited by merrick - 18/1/2005, 01:47

Attached Image: Senza_titolo_1.gif

Senza_titolo_1.gif

 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 18/1/2005, 09:43




io aspettavo ke uscisse una patch x la lingua appunto.... tu nn è ke riesci ad averla quella patch o qualkuno ke conosci?
 
Top
merrick
view post Posted on 18/1/2005, 14:00




appena esce io la compro sicuro...non mi faccio fermare da 5 euro visto che il gioco sono riuscita ad averlo a 10 euro in meno...era l'ultimo al negozio...pensa qualcuno l'ha comprato da un sito inglese a euro 9,90.
Bè appena uscirà la patch lo saprete.
 
Top
Azim El Quattara
view post Posted on 18/1/2005, 19:17




A me dei giochi del computer di vampiri me ne hanno parlato non male, malissimo, non posso tra l'atro esprimermi perchè non li ho mai giocati, riporto solo delle opinioni
 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 18/1/2005, 19:36




CITAZIONE (merrick @ 18/1/2005, 14:00)
appena esce io la compro sicuro...non mi faccio fermare da 5 euro visto che il gioco sono riuscita ad averlo a 10 euro in meno...era l'ultimo al negozio...pensa qualcuno l'ha comprato da un sito inglese a euro 9,90.
Bè appena uscirà la patch lo saprete.

e pensa ke c sn degli altri modi + convenienti x averlo, ahah
 
Top
merrick
view post Posted on 18/1/2005, 21:09




Non ho dubbi che ci siano altri mezzi ma se li dovessi cercare io probabilmente cercherei per anni.... questo per azim: frequento un altro forum quello di tgm (la rivista di videogiochi per pc the game machine) dove è stato aperto un apposito forum solo per bloodlines visto gli appassionati per ciò ti dò un consiglio provalo e poi giudica da solo, i giochi sono un pò come i film ognuno ha gusti differenti, io per esempio non pagherei mai per vedere al cinema i soliti film di boldi e de sica che trovo assolutamente demenziali, ma guarda caso sono sempre i film più visti a natale (con questo ho detto tutto)
 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 19/1/2005, 08:18




condivido
 
Top
merrick
view post Posted on 21/1/2005, 00:21




Ho letto gli aggiornamenti riguardo alla patch di blood...pare abbiano qualche problema con l'influenza perciò sono in ritardo, hanno tradotto i dialoghi ora sono ai menù e fra qualche giorno cominceranno a testarlo e questo richiederà all'incirca 2 settimane.....tenete botta
 
Top
47 replies since 8/1/2005, 08:35   1157 views
  Share