Tom Cruise di nuovo LESTAT, Forse...nel film "Il Ladro di Corpi"

« Older   Newer »
  Share  
Vampire Degonia
icon5  view post Posted on 5/12/2007, 03:30




Ho visto che non c'è nessun Topic aperto su questa notizia (almeno,io non ne ho visti):
:woot:


TOM CRUISE di nuovo LESTAT,nel film IL LADRO DI CORPI

Alla star hollywoodiana ricrescono i canini?

Questa notizia potrebbe essere totalmente priva di fondamento oppure essere un vero e proprio scoop.
Una delle nostre fonti, Bloody Disgusting, ha rivelato che la United Artist, la casa di produzione di proprietà di Tom Cruise, avrebbe acquistato i diritti cinematografici de The Tale of the Body Thief (Il Ladro di Corpi), uno dei romanzi di Anne Rice che compongono le sue famose Cronache dei Vampiri (Vampire Chronicles).

Ricordiamo tutti come Tom Cruise si sia imposto nel 1994 come autentica stella cinematografica interpretando la parte di Lestat de Lioncourt, un nobile francese diventato vampiro nel XVIII secolo, in Intervista col Vampiro di Neil Jordan, pellicola tratta dal primo omonimo libro delle Cronache (scritto dalla Rice nel 1976).

Ora la connessione e la domanda nascono spontanee: visto che la United Artist è controllata da Cruise, e che pare intenzionata a girare un film che è di fatto il sequel di quello da lui interpretato quasi tre lustri fa, dobbiamo aspettarci di rivedere Tom Cruise nella parte del vampiro Lestat?

Non ci sono ancora elementi per dirlo, ma l'ipotesi è suggestiva. E la parte aiuterebbe Cruise a recuperare parte della sua popolarità, ultimamente in caduta libera...

qui il link dove ho letto questa notizia http://www.latelanera.com/cinema/news/notizia.asp?id=906
che mi auguro sia VERA!!!
:love: :love: :love: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 07:42


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Se è vero che Cruise e la UA hanno acquistato i diritti, cosa che mi farebbe solo piacere, spero vivamente che non sia lui il protagonista, perchè a questo punto potrebbe essere + adatto nel ruolo di David che non di Lestat! Oramai è troppo vecchio per interpretare un vampiro dalla perenne età di 21 anni... Spero che abbia la decenza di lasciare il posto ad un attore molto + giovane e decisamente + adatto.
 
Website  Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 5/12/2007, 11:20




Lo penso anche io Cruise ha ora 40 anni e passa
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 11:23


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


45
 
Website  Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 5/12/2007, 11:33




appunto non può fare un 21enne ma suo padre :D

Io penso che lui avrà un altro ruolo o si limiterà a fare il produttore
 
Top
Miraphora
view post Posted on 5/12/2007, 14:17




O.o speriamo che sia vero...che facciano il film non di Cruise...anche se i miracoli dei make-up cinematografici potrebbe renderlo un 21enne senza problemi...
 
Top
Marlaclo
view post Posted on 5/12/2007, 18:40




io spero che lo faccia lui!

anche la protagonista di alien nei primi 3 film dovrebbe avere sempre la stessa età, invece passano 13 anni tra il primo e l'ultimo.

Basta un po' di trucco... E la sua recitazione è insostituibile!
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 08:37


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Marlaclo @ 5/12/2007, 18:40)
io spero che lo faccia lui!

anche la protagonista di alien nei primi 3 film dovrebbe avere sempre la stessa età, invece passano 13 anni tra il primo e l'ultimo.

Basta un po' di trucco... E la sua recitazione è insostituibile!

:huh:
Ma se Cruise ha due espressioni: quella con gli occhi sgranati e... quella cn gli occhi sgranati :asd: :asd:
Ci sono miriadi di attori meglio di lui in giro...
 
Website  Top
Lacrima rossa
view post Posted on 6/12/2007, 09:57




CITAZIONE (BabyJenks @ 6/12/2007, 08:37)
CITAZIONE (Marlaclo @ 5/12/2007, 18:40)
io spero che lo faccia lui!

anche la protagonista di alien nei primi 3 film dovrebbe avere sempre la stessa età, invece passano 13 anni tra il primo e l'ultimo.

Basta un po' di trucco... E la sua recitazione è insostituibile!

:huh:
Ma se Cruise ha due espressioni: quella con gli occhi sgranati e... quella cn gli occhi sgranati :asd: :asd:
Ci sono miriadi di attori meglio di lui in giro...

Quoto tutto qll che ha detto BabyJenks! -_-
 
Top
Darkcory
view post Posted on 6/12/2007, 13:51




cruise è diventato un pò vecchiotto per fare Lestat...se scelgono un altro attore, spero che lo facciano bene!!!!!
in attesa che il film esca....
 
Top
HectorG.
view post Posted on 6/12/2007, 18:00




Basta che non facciano una ciofeca...
 
Top
Marlaclo
view post Posted on 6/12/2007, 20:10




Ma no! Già faccio fatica a spiegare al mio cervello che anche se i miei occhi vedono che nei 2 film ci sn 2 attori diversi, in realtà è sempre il mio amore Lestat! Non voglio che diventino 3!
Voglio Tom!

E poi Tom si è prestato a cantare Farfallone amoroso in italiano! :lol2: Non so se l'avete sentito in versione originale, ma io ogni volta mi piego in 2 dal ridere!
Solo questo fatto mi basta per rivolerlo! hihihihi
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 07:07


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Si, l'ho visto in versione originale, ma non basta per farmi dimenticare che Cruise è una ciofeca come attore... :asd:
 
Website  Top
Lacrima rossa
view post Posted on 7/12/2007, 23:44




CITAZIONE (BabyJenks @ 7/12/2007, 07:07)
Si, l'ho visto in versione originale, ma non basta per farmi dimenticare che Cruise è una ciofeca come attore... :asd:

Come non posso riquotarti? :D :lol:
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 7/12/2007, 23:53




Io vedrei bene un Orlando Bloob come Louis
 
Top
94 replies since 5/12/2007, 03:30   4063 views
  Share