alexander, gli uomini nascono nel sangue....

« Older   Newer »
  Share  
*cassandra*
view post Posted on 17/1/2005, 16:43




signori l'ho visto ieri!!!!e lo adoro di già!!!oliver stone ha fatto un capolavoro e non si è lasciato spaventare dalle critiche degli omofobo ignoranti e ha presentato alessandro così com'era!! SPOILER dando spazio alla sua stupenda storia d'amore con efestione!quando è morto mi sono anche commossa!!e la battaglia di gaugamela!!fantastica!vedetelo se non lo avete ancora fatto!se non parliamone!


--------------------

Edited by BabyJenks - 18/1/2005, 10:24
 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 17/1/2005, 21:34




CITAZIONE (*cassandra* @ 17/1/2005, 16:43)
signori l'ho visto ieri!!!!e lo adoro di già!!!oliver stone ha fatto un capolavoro e non si è lasciato spaventare dalle critiche degli omofobo ignoranti e ha presentato alessandro così com'era!!dando spazio alla sua stupenda storia d'amore con efestione!quando è morto mi sono anche commossa!!e la battaglia di gaugamela!!fantastica!vedetelo se non lo avete ancora fatto!se non parliamone!


--------------------

infatti ho intenzione d andarlo a vedere xkè mi ispira, e se m dici ke effettivamente merita, c vado + volentieri
 
Top
view post Posted on 18/1/2005, 10:23


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Cassandra.... metterci una scritta SPOILER no, vero? Io che lo dovrei vedre mi dovrei incazzare a morte visto che hai anticipato alcune cose...
 
Website  Top
-Tristan-
view post Posted on 18/1/2005, 13:59




io lo spoiler già lo sapevo...
cavoli a chi lo dite! non vedo l'ora di andare a vederlo!!! mi sono già letto tutte le recensioni e devo dire che come film non lo incoraggiano molto, anche per qulla storia delle scene omosex... negli USA non è andato granchè bene e mi sa che anche qui in italia, popolo che si diverte a scompisciarsi dopo una serie di tette-culo dette e viste in successione, non sfonderà... ma per fortuna c'è ancora gente come noi! spero che faccia successo!
 
Top
Blond Diable
view post Posted on 18/1/2005, 16:36




Cmq non c'è nessuna scena omosex. Quelle son tagliate... per lo meno, quelle più "hot".
Io l'ho visto in inglese e mi è piaciuto.
Conoscendo la storia del personaggio per me non è uno spoiler . Ma poi, come ho già detto, l'ho visto in inglese un mese fa. Domani vado a vederlo in italiano.
 
Top
view post Posted on 18/1/2005, 16:38


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Beh... ma non tutti conosco la storia... sta qui l'essenza dello spoiler appunto
 
Website  Top
Azim El Quattara
view post Posted on 18/1/2005, 19:35




se cassandra mi assicura al 100% che non suprino la storia di uno dei miei personaggi storici preferiti posso anche andare a vederlo....
 
Top
-Tristan-
view post Posted on 18/1/2005, 19:54




scherzi? il buon vecchio oliver stone ci ha lavorato da una vita! alessandro è sempre stato il suo mito e il suo sogno!
 
Top
Blond Diable
view post Posted on 19/1/2005, 15:18




Infatti! In quanto a fedeltà credo che non ci sia proprio nulla su cui obiettare...
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 20/1/2005, 09:45




scusa jenky ma quale spoiler????è stato alzato un polverone pazzesco sulla cosa!!!!!!anche i muri lo sanno!!!!

a proposito di scene hot tagliate...usciranno in un dvd ?
 
Top
view post Posted on 20/1/2005, 10:12


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (*cassandra* @ 20/1/2005, 09:45)
scusa jenky ma quale spoiler????è stato alzato un polverone pazzesco sulla cosa!!!!!!anche i muri lo sanno!!!!

a proposito di scene hot tagliate...usciranno in un dvd ?

Si vede che io non sono un muro perchè non lo sapevo... abbi pazienza!
 
Website  Top
Blond Diable
view post Posted on 20/1/2005, 11:28




Visto ieri!
Come storia si può dire benissimo che Stone è stato molto fedele. L'interpretazione della Jolie mi fa morire , ma non solo perkè lei ma perkè è stata davvero fantastica.
Nonostante Efestione sia apparso poche votle nel film rispetto ad Alexander, direi che Jared Leto (Efestione appunto) non è passato inosservato, è stato molto bravo e non mi aspettavo che fosse ricercato allo stesso livello di Brad Pitt e di George Clooney.
Le ambientazioni sono state fantastiche, molto suggestive.
Ma credo che anche qui in Italia il film faccia la stessa fine che ha fatto in America. E' brutto dirlo ma io la vedo così, già nelle sale i commenti erano evidenti... e ciò è davverouna vergogna perkè alla fine in questo modo si prende una singola scena e la si assume come criterio di valutazione in senso assoluto.


PS: lo preferisco in lingua originale. Le espressioni sono davvero migliori ve lo posso assicurare.

Edited by Blond Diable - 20/1/2005, 11:30
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 21/1/2005, 16:59




si lo qui al cinema stavo litigando con un idiota dietro che a ogni scena romantica tra i due diceva "che schifo"in ogni caso il cinema era pieno!
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 23/1/2005, 15:29





C'é il cavallo Bucefalo? Quand'ero pikkola il mio papi mi raccontava sempre le storie d Alessandro e Bucefalo... [capitelo poverino, é un insegnante d storia, nn sapeva ke ai bibi si racconta d cenerentola...]

 
Top
*cassandra*
view post Posted on 23/1/2005, 17:16




si c'è!!!è uno stupendo stallone nero!!e c'è anche tutta la storia con il piccolo ed eroico alessandro che doma il cavallone!!!e pensa strano ma vero dicono anche il significato del nome del cavallo e il perchè^^
 
Top
34 replies since 17/1/2005, 16:43   378 views
  Share