Rigel:interlunium

« Older   Newer »
  Share  
merrick
view post Posted on 20/1/2005, 16:01




sapevate che esiste un marvel (manga made in italy) sull'argomento vampiri ? si tratta di una miniserie in 4 volumi, gli autori se non sbaglio sono di roma(un uomo e una donna) personalmente non l'ho mai letto ora dovrebbe essere in ristampa...se qualcuno ha intenzione di acquistarlo e leggerlo poi faccia sapere com'è!
vi lascio una foto...

Edited by merrick - 20/1/2005, 16:02

Attached Image: 2663.jpg

2663.jpg

 
Top
arlynn
view post Posted on 20/1/2005, 19:32




Tempo fa ho letto il primo volume... mi piacevano soprattutto i disegni. Non è male, però devo dire che come altri manga sui vampiri è un po' deludente proprio per quanto riguarda la figura del vampiro in sè
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 21/1/2005, 16:53




lo scrocco al mio migliore amico..ma non mi paice...è una scopiazzatura dai libri di annina
 
Top
nothingelse
view post Posted on 21/6/2005, 18:15




.io li ho letti tutti e quattro (ovviamente arrvo sempre tardi lo so)
a me è piaciuto molto il disegno, mentre la storia poteva essere molto più interessante, specie nell'ultimo numero (il 4) si scoprono molti dettagli, se magari allungavano di qualche volume poteva essere più intenso
 
Top
miele
view post Posted on 14/10/2005, 14:15




Io adoro Rigel adoro lei e Elena la scrittrici sec me è UN MITO e non tanto per dire... lei fa tutto da sola...e chi l'aiuta è il suo ragazzo che pero fa solo gli sfondi...ho letto anche Tinebra...tra l'altro non ci ho capito piu nulla dopo un po e credo che me ne manchi uno cmq lei è un mostro...mio fratello l'ha incontrata alla fiera di Roma al Comics...gli ha fatto un disegno in copertina in meno di 5 minuti..STUPENDO!
 
Top
raika
view post Posted on 9/7/2006, 22:20




looool bello rigel XD +ttosto qualkuno m può suggerire bei manga sull'argomento???io leggo saiyuki naruto e zetman sauuuuuuuuuuuXD
 
Top
5 replies since 20/1/2005, 16:01   421 views
  Share