Lacuna Coil, looove

« Older   Newer »
  Share  
GothicMoth
view post Posted on 22/1/2005, 21:08




io li amo sempre d +, nn potevo nn aprire qst topic!!!
la canzone ke preferisco forse è cold heritage...
ma anke daylight dancer e the prophet said sono bellissime...
andy, cristina e maki, le 3 meraviglie del gruppo...
ok la pianto
 
Top
darthmic
view post Posted on 23/1/2005, 09:36




Vero. Sanno essere un gruppo decisamente emozionale in certe composizioni.
Un po troppa elettronica nelle canzoni x i miei gusti, devo dire. (ma io non faccio testo)

Li ho visti una volta dal vivo e sanno tenere molto bene anche un palco grande come quello del Gods of Metal
 
Top
view post Posted on 23/1/2005, 11:48


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Han canzoni belline... si si ...
 
Website  Top
GothicMoth
view post Posted on 25/1/2005, 18:54




uffa li voglio vedere ank'io dal vivo
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 3/2/2005, 17:19





Eh anke a me nn dispiacerebbe vederli dal vivo... Cavolo poi stan dientando mega famosi! Sono contenta x loro ^^
Ad essere sincera li ascoltavo giorno e notte qlke anno fa, ora mi han un po' stufato..nn so dopo un po' ke si ascoltano si nota una certa monotonia fra le varie canzoni ^^' ma ésl un giudizio xsonale, fose li ho ascoltati troppo Aspetto ilnuoo album (o forse é gia arrivato boh) x vedere se sn rimasti sulla stessa linea o no

 
Top
GothicMoth
view post Posted on 4/2/2005, 18:03




dovrebbe uscire nel 2005 quello nuovo...
 
Top
Lestat79
view post Posted on 9/2/2005, 13:09




Suonano al Gods of Metal 2005.
Cristina....
 
Top
+Claudia+
view post Posted on 10/2/2005, 23:32




davvero?? esce un nuovo album? evviva!!! voglio vederli dal vivo!!! *__*
 
Top
Lestat79
view post Posted on 11/2/2005, 19:37




Vieni al Gods, Claudia?

 
Top
+Claudia+
view post Posted on 11/2/2005, 20:22




è a Bologna vero? mi piacerebbe!!! ho visto che ci sono i Lacuna e anche gli Iron Maiden...
vedremo è che tutti gli altri gruppi non li conosco molto devo dire..
 
Top
GothicMoth
view post Posted on 12/2/2005, 12:24




io c vorrei andare x i lacuna ma nn credo ke mi lasceranno..vedremo
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 12/2/2005, 19:24





Ovviamente come ogni anno il GoM cade nel bel mezzo degli esami[nn ke tutti gli anni faccio la maturità, a essendo la mia scuola federale faccio gli esami ogni anno a giugno], quindi anke questanno niente GoM Ke noia... Poi a vedere i gruppi ke c sn mi viene ankora piu da piangere T_T Se non altro ecuperero con Waken, anke se i gruppi mi lasciano un po' xplessa

 
Top
+Claudia+
view post Posted on 13/2/2005, 16:57




hai ragione O__O io si ho la maturità!! ç___ç mi ero dimenticata di questo piccolo dettaglio ^^;;;
 
Top
SaraDC
view post Posted on 18/3/2005, 19:15




allora...io ADOOOOOOOOOOOOOOOOOOORO questo gruppo. Hanno fatto delle canzoni davvero superbe dal mio punto di vista, e li ammiro tantissimo. Le mie canzoni preferite sono Cold Heritage, Falling Again, 1.19, Purify, Unspoken, e molte altre.
Purtroppo non ho mai potuto vedere un loro concerto...
 
Top
Sposa_Imbrattata_Di_Sangue
view post Posted on 20/8/2005, 00:59




Dunque li ascolto con piacere quando non ho niente di meglio da ascoltare ma.. sono sopravvalutati e direi che sono la pattumiera del gothic metal,se di gothic metal si può parlare.
Dal vivo lei è oscena,oscena,ho sentito gente che l'ha vista al transilvania live di milano e è uscita inorridita da li,oltretutto se la tira una cifra e non sa neanche vestirsi gothic.
In uno degli ultimi video indossa dei sandali,DEI SANDALI MIO DIO. Allucinante. biggrin.gif
 
Top
36 replies since 22/1/2005, 21:08   582 views
  Share