Quella scena..., Lestat e la madre di Claudia

« Older   Newer »
  Share  
GothicMoth
view post Posted on 22/1/2005, 21:38




quella scena merita un topic tutto suo... fantastico quando lestat balla con il cadavere della mamma di claudia... mi sn pisciata addosso dal ridere
 
Top
Louis il vampiro
view post Posted on 22/1/2005, 22:45




farfallone amoroso.......ahahahahahahahahahah
troppo bella quella scena hai ragione,ho rivisto oggi intervista col vampiro e a stento mi sono tenuta dal morire dal ridere
 
Top
view post Posted on 23/1/2005, 11:43


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


L'avete vista in originale? Tom Cruise che canta Farfallone Amoroso è da sentire!
 
Website  Top
Louis il vampiro
view post Posted on 23/1/2005, 11:47




CITAZIONE (BabyJenks @ 23/1/2005, 11:43)
L'avete vista in originale? Tom Cruise che canta Farfallone Amoroso è da sentire!

non lo senteita adesso metto il dvd in inglese così mi faccio qualche risata
ahahahahahahahah
 
Top
arlynn
view post Posted on 23/1/2005, 12:00




in effetti è una delle scene più divertenti del film!!! peccato che io l'avevo registrato in vhs (ho scoperto che era pure censurato!!!) e la mia mami me l'ha cancellato per registrarsi la prova del cuoco!!!!!!!!!!!!!!!!!!BUHHHHH!!!!!!!!!!!!!!

Bhe, un motivo in più per comprersi il dvd, così posso sentirmi tom cantare...
 
Top
Louis il vampiro
view post Posted on 23/1/2005, 12:07




CITAZIONE (arlynn @ 23/1/2005, 12:00)
in effetti è una delle scene più divertenti del film!!! peccato che io l'avevo registrato in vhs (ho scoperto che era pure censurato!!!) e la mia mami me l'ha cancellato per registrarsi la prova del cuoco!!!!!!!!!!!!!!!!!!BUHHHHH!!!!!!!!!!!!!!

Bhe, un motivo in più per comprersi il dvd, così posso sentirmi tom cantare...

mamma che sfiga!!!!!!!!!!!!
comunque il dvd offre un audio migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!così si puo gustare meglio la cantata di tom!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 23/1/2005, 17:09




CITAZIONE
e la mia mami me l'ha cancellato per registrarsi la prova del cuoco!!!!!!!!!!!!!!!!!!BUHHHHH!!!!!!!!!!!!!!


dio!!!!questo si che è un film dell'orrore!!!!!
 
Top
Claudia...the vampire
view post Posted on 23/1/2005, 20:42




aiuto!
Cmq tom che canta Il don Giovanni è da non perdere..quando vidi il film la prima volta la presi come una scemenza ma poi leggendo il libro e ritrovandocela...ghghghghghg...magnifica!
 
Top
Louis il vampiro
view post Posted on 24/1/2005, 08:13




CITAZIONE (Claudia...the vampire @ 23/1/2005, 20:42)
aiuto!
Cmq tom che canta Il don Giovanni è da non perdere..quando vidi il film la prima volta la presi come una scemenza ma poi leggendo il libro e ritrovandocela...ghghghghghg...magnifica!

si se fosse cantata magari da Louis.......e nn dal bel tom che già a aguardarlo in faccia fa ridere!!!!!!!!!
 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 24/1/2005, 08:14




CITAZIONE (GothicMoth @ 22/1/2005, 21:38)
quella scena merita un topic tutto suo... fantastico quando lestat balla con il cadavere della mamma di claudia... mi sn pisciata addosso dal ridere

è vero, anke io ho riso tantissimo anke se la cosa alla fine è un pò macabra
 
Top
Claudia...the vampire
view post Posted on 24/1/2005, 18:41




io il lato macabro purtroppo non ce lo so vedere...quando Lestat la scaraventa a terra e poi se ne va mezzo barcollante dietro Louis...MUAHAHAHAHAHAHA
 
Top
GothicMoth
view post Posted on 25/1/2005, 18:57




io e la mia migliore amica l'abbiamo rifatta x 6 mesi dopo aver visto il film...
 
Top
Uriel Do'Ark
view post Posted on 26/1/2005, 12:37




IO coantticcio la canzone ancora oggi...
 
Top
Claudia...the vampire
view post Posted on 26/1/2005, 19:08




non più andrai farfallone amoroso!
notte e giorno d'intorno girando!
GHGHGHGH
 
Top
Uriel Do'Ark
view post Posted on 27/1/2005, 13:08




Delle belle
Turbando il riposo

Narcisetto
Adoncino
D'amor
 
Top
78 replies since 22/1/2005, 21:38   2324 views
  Share