Nip/tuck

« Older   Newer »
  Share  
Louis il vampiro
icon10  view post Posted on 22/1/2005, 23:12




e la mia serie preferita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche gli attori nn sono male,peccato che adesso finisce!!!!!!!!!!

qualcuno di voi la segue????
vi piace???????????
ditemi cosa ne pensate!!!!!!!!!!

Edited by Louis il vampiro - 22/1/2005, 23:15
 
Top
Louis il vampiro
view post Posted on 23/1/2005, 00:01




user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image


Edited by Louis il vampiro - 23/1/2005, 00:16
 
Top
merrick
view post Posted on 23/1/2005, 00:30




Direi in assoluto la mia serie preferita...anche se ho odiato italia uno fino in fondo, ho perso qualche puntata perchè non si capiva mai se lo davano o meno il merc sera e ogni tanto ho avuto l'impressione come se mancassero delle puntate di collegamento, ma prob era solo un'impressione magari è una loro scelta procedere così, di tanto in tanto inseriscono una puntata che si riaggancia a vecchi episodi, a volte però ti spazientisce non sapere subito o al max la puntata successiva come va a finire...rimane cmq entusiasmante
 
Top
Lady Crystal
view post Posted on 15/10/2005, 23:29




anche io lo vedevo !!!!!!!!!!
é molto bello e Cristian Troy è proprio gnocco.Chissà come andrà a finire
quando ho visto l'ultima puntata c sono rimasta di m. spero ricominci presto happy.gif

Attached Image: 1.jpg

1.jpg

 
Top
Ma petite
view post Posted on 15/10/2005, 23:35




aaahhhh Julian wub.gif
Anch'io ho seguito tutta la serie finora.
Non si sa quando riprendono a trasmetterla?
 
Top
Siliadityr
view post Posted on 18/10/2005, 15:04




QUOTE (Ma petite @ 16/10/2005, 00:35)
Non si sa quando riprendono a trasmetterla?

La terza stagione è appena cominciata in USA., sono andati in onda per ora solo 4 episodi, per cui dovremo aspettare almeno fino a primavera per vederla da noi.
Però c'è di positivo che questa volta avremo più episodi. La serie infatti, grazie al grande successo ottenuto, è stata promossa da estiva (ossia con messa in onda da giugno a settembre) ad invernale (settembre-giugno) e quindi la terza stagione sarà probabilmente composta da circa 22 episodi contro i 13 e 15 delle prime due.

Anch'io adoro questa serie. Trovo che alcuni episodi siano geniali come quello delle stigmate e quello delle sorelle siamesi.

 
Top
nimue
view post Posted on 18/10/2005, 15:35




CITAZIONE (Lady Crystal @ 16/10/2005, 00:29)
anche io lo vedevo !!!!!!!!!!
é molto bello e Cristian Troy è proprio gnocco.Chissà come andrà a finire
quando ho visto l'ultima puntata c sono rimasta di m. spero ricominci presto happy.gif

trova invece le foto dove okkiali e camicia fan pan dan!! sbaaaav,,, veramente Julian McMahon si è rivelato un gran attore... bravooo adoro sto telefilm.. soprattutto per la crudezza delle scene...
 
Top
Ma petite
view post Posted on 18/10/2005, 19:03




CITAZIONE (Siliadityr @ 18/10/2005, 16:04)
La terza stagione è appena cominciata in USA., sono andati in onda per ora solo 4 episodi, per cui dovremo aspettare almeno fino a primavera per vederla da noi.
Però c'è di positivo che questa volta avremo più episodi. La serie infatti, grazie al grande successo ottenuto, è stata promossa da estiva (ossia con messa in onda da giugno a settembre) ad invernale (settembre-giugno) e quindi la terza stagione sarà probabilmente composta da circa 22 episodi contro i 13 e 15 delle prime due.

Anch'io adoro questa serie. Trovo che alcuni episodi siano geniali come quello delle stigmate e quello delle sorelle siamesi.

Grazie x le info.... anche se speravo di non dover aspettare così tanto.
(dovrei tornare ogni tanto sul forum di JMcM a sbirciare un po' di spoiler... non so se resisto senza sapere come prosegue dopo il finale della seconda stagione ohmy.gif )
 
Top
UNICORNO73
view post Posted on 18/10/2005, 19:26




io adoro questo telefilm e ovviamente adoro l'attore che interpreta il personaggio di Cristian, sono una sua fans dai tempi di streghe. bellezza dell'attore a parte il personaggio di Cristian è davvero intrigante e pieno di sfacettature mentre il suo socio lo trovo amorfo e troppo perbeniono.
 
Top
The Evil Fairy
view post Posted on 18/10/2005, 19:36




CITAZIONE (Siliadityr @ 18/10/2005, 16:04)
CITAZIONE (Ma petite @ 16/10/2005, 00:35)
Non si sa quando riprendono a trasmetterla?

La terza stagione è appena cominciata in USA., sono andati in onda per ora solo 4 episodi, per cui dovremo aspettare almeno fino a primavera per vederla da noi.
Però c'è di positivo che questa volta avremo più episodi. La serie infatti, grazie al grande successo ottenuto, è stata promossa da estiva (ossia con messa in onda da giugno a settembre) ad invernale (settembre-giugno) e quindi la terza stagione sarà probabilmente composta da circa 22 episodi contro i 13 e 15 delle prime due.

Anch'io adoro questa serie. Trovo che alcuni episodi siano geniali come quello delle stigmate e quello delle sorelle siamesi.

no..così tanto? cry.gif cry.gif
 
Top
Ma petite
view post Posted on 18/10/2005, 23:19




Ps ps....
ora, qui in questo topic posso confessarvi una cosa..... ma non ditelo in giro tongue.gif
Il mio primo incontro con Anne Rice è avvenuto quando, sul forum di JulianMcMahon qualcuna ha consigliato il libro L'ora delle streghe raccontando che c'era un personaggio demone molto interessante..... e dato che in quel periodo (parlo della 3° serie di Streghe) cercavo solo libri in cui il protagonista potesse ricordarmi Julian/Cole.... mi ci sono fiondata!!

E' stato un po' difficile figurarmi Lasher come Cole ... però da lì è nato un nuovo amore, e da lì ai vampiri il passo è stato brevissimo w00t.gif
 
Top
Lady Crystal
view post Posted on 19/10/2005, 11:53




X la gioia di tutte!!! tongue.gif


user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
UNICORNO73
view post Posted on 19/10/2005, 17:42




CITAZIONE (Ma petite @ 19/10/2005, 00:19)
E' stato un po' difficile figurarmi Lasher come Cole ... però da lì è nato un nuovo amore, e da lì ai vampiri il passo è stato brevissimo w00t.gif

ci credo che non riuscissi a raffigurarti Lascher come Cole sono talmente diversi.
per me invece è stato diverso ho scoperto l'ora delle streghe per caso mi è piaciuto ed ho inziato ad interessarmi al genere. dopodich'è anni dopo hanno iniziato a dare per tv streghe e io mi sono innamorata immediatamente del personaggio di Cole era così atipico.
 
Top
nimue
view post Posted on 19/10/2005, 18:11




ragazze stiamo andando in OT!!! per parlare di questo c'è il topic adatto!!! qui solo nip/tuck!
 
Top
Ethelia
view post Posted on 20/10/2005, 14:19




Non è la mia serie preferita, però si la seguivo, era carina!
 
Top
56 replies since 22/1/2005, 23:12   532 views
  Share