Lo schiavo del tempo

« Older   Newer »
  Share  
Noon
view post Posted on 13/2/2005, 00:55




Chi di voi ha letto Lo Schiavo del Tempo?
Dei libri fuori-saghe,quali sono i vostri preferiti?
I miei sono Lo Schiavo del Tempo, Un Grido fino al Cielo e Belinda
 
Top
.:Julien:.
view post Posted on 13/2/2005, 11:43




CITAZIONE (Noon @ 13/2/2005, 00:55)
Chi di voi ha letto Lo Schiavo del Tempo?

BELLISSIMO Noon!
l'ho letto diversi anni fa, non ricordo più molto, ma m'è rimasto imperesso che mi era piaciuto tanto!
quasi, quasi vado ha rileggerlo!!!

Edited by .:Julien:. - 13/2/2005, 11:44
 
Top
Mirr En Ruin
view post Posted on 26/2/2005, 17:46




LA MUMMIAAAAAAA mi ha fatto impazzire...sono perdutamente innamorata di lui....
L'hai letto? io da un po' il ricordo della storia si fa un po' vago...ma la descrizione di lui che si libera dalle bende....heeeeeee
 
Top
nimue
view post Posted on 4/3/2005, 15:46




Io li ho letti tutti tranne Belinda. Mi ha conquistato molto la Mummia, invece mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca come poi ha sviluppato la storia in 'Lo schiavo del tempo'.
Per quanto riguarda la bella addormentata, di libri ce ne sono 3, ma in Italia ne sono stati pubblicati solamente 2! Cavolo...nn saprò come finisce l'avventura di Bella!!! Cmq, questi ultimi libri accipikkia se sono erotici!!
 
Top
view post Posted on 4/3/2005, 16:02


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Io ho letto solo La Mummia e Belinda. Lo schiavo del tempo ce l'ho in E-book, ma mi deve venire la voglia di mettermi a leggere al pc perchè nn posso stamparlo...
 
Website  Top
Ma petite
view post Posted on 4/3/2005, 19:55




Io ho letto Lo schiavo del tempo e La mummia.

Mi sono piaciuti molto tutti e due, forse La mummia mi "ispirava" di meno all'inizio (temevo la solita storia trita e ritrita su qualche mostro egizio ....) e invece è stata una bellissima sorpresa!!
Molto ironica, e sensuale (anche la scena quando lui appare alla porta come un perfetto gentiluomo ... ) e poi mi è piaciuta moltissimo la fine.... faceva quasi sperare in un sequel, che peccato che non l'abbia mai scritto!!

hmmm... ora che ci penso forse è quasi ora di rileggerlo!
 
Top
khaioshin
view post Posted on 7/3/2005, 10:48




anche io ho letto lo schiavo del tempo e la mummia,mi sono piaciuti entranbi,ma ho preferito la mummia tra i due e come Ma Petite speravo in un seguito,le carte per poterlo realizzare vi erano
 
Top
Zao
view post Posted on 7/3/2005, 15:12




Io, anzi mia madre per la precisione ha La Mummia, Un Grido fino al cielo e mi sembra anche Lo Schiavo del Tempo ma devo ancora leggerli tutti sigh ciò perchè quando leggo la Rice per ora mi dedico alle saghe dei vampiri in cui voglio adentrarmi sempre di più.......però se uscisse il film La Mummia (come si vocifera) lo leggerò di corsa prima di vederlo.
 
Top
GothicMoth
view post Posted on 8/3/2005, 21:08




uhmmm non sapevo ke fosse stato pubblicato anke belinda!!!!
io fuori serie ho letto la mummia, lo skiavo del tempo e la bella addormentata...
tra i 3 la mummia
lo skiavo del tempo è stato interessante..un bel libro
 
Top
Linx
view post Posted on 8/3/2005, 23:11




CITAZIONE (Zao @ 7/3/2005, 15:12)
però se uscisse il film La Mummia (come si vocifera) lo leggerò di corsa prima di vederlo.[/color]

Il film "La Mummia" è uscito mi pare...è quello con Brendan Frazer....
 
Top
Ma petite
view post Posted on 8/3/2005, 23:44




*quella* Mummia non ha niente a che vedere con il libro della Rice!! (concordo sul giudizio...)

Qualche tempo fa ho visto in tv un trailer di un altro film sulla Mummia, però il titolo era un altro, tipo la maledizione di qualcosa o di qualcuno... non riesco proprio a ricordarmelo...
Comunque nello spot c'era qualcosa che ricordava molto la storia di Anne Rice, ma poi la mummia diventava il solito mostro.... quindi niente a che vedere con Ramses il dannato !!
 
Top
Zao
view post Posted on 9/3/2005, 09:33




CITAZIONE (Ma petite @ 8/3/2005, 23:44)
*quella* Mummia non ha niente a che vedere con il libro della Rice!! (concordo sul giudizio...)


Si infatti, quel film non ha alcun legame, per fortuna!!
Avevo letto che quello ispirato alla Rice è stato un po' posticipato per non farlo uscire troppo attaccato ai due film (filmacci) della mummia già usciti benchè è stato precisato che lo stile sarà completamente diverso....e vorrei ben vedere!
 
Top
ZeroTheQueen
view post Posted on 7/5/2005, 18:13




Io ho letto lo schiasvo del tempo,mi è piaciuto molto.
E' stato il primo libro della Rice che ho letto
 
Top
.:Julien:.
view post Posted on 7/5/2005, 19:09




si concordo "lo schiavo del tempo" è bellissimo
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 8/5/2005, 19:14




"Lo schiavo del tempo" è molto bello, è stato il primo della Rice che ho letto!Pensate che ho letto una recensione che accusava il libro di necrofilia (mah)!Ho amato molto anche la mummia e Belinda!Non ho ancora letto "Un grido fino al cielo" e non ho apprezzato particolarmente "la bella addormentata"(ho letto solo il primo, neanche sapevo che avessero pubblicato il secondo).
 
Top
58 replies since 13/2/2005, 00:55   1502 views
  Share