Fracchia contro Dracula, chi l'ha visto?

« Older   Newer »
  Share  
hhansel
icon2  view post Posted on 16/2/2005, 01:42




Chi si ricorda di quel capolavoro ancestrale della cinematografia internazionale di Fracchia contro Dracula?
Nel cast primeggiava un giovane Paolo Villaggio e poi mi sembra di ricordare anche Annamaria Mazzamauro.

Marilena ieri mi ha portato un vhs di Fantozzi è questo nostalgicamente me l'ha rimebrato d'acchitto.
 
Top
-Tristan-
view post Posted on 16/2/2005, 14:09




no, "purtroppo" mai visto...
 
Top
Zao
view post Posted on 16/2/2005, 14:37




Ho il dubbio di averlo visto anni fa....non mi è rimasto tutto sto ricordo forse anche per il tipo di film....mi piacciono i primi due fantozzi ma tutte le altre serie insomma .....
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 16/2/2005, 19:30





Paolo Villaggio mi piace solo quando fa la xsona seria

 
Top
donatella la strega
view post Posted on 28/9/2007, 17:35




Paolo Villaggio è mitico! e fracchia contro dracula è il mio film preferito va bene il vampiro è un po' ridicolo ma è troppo da vedere image
 
Top
Oxumare
view post Posted on 23/4/2008, 11:58




CITAZIONE (hhansel @ 16/2/2005, 02:42)
Chi si ricorda di quel capolavoro ancestrale della cinematografia internazionale di Fracchia contro Dracula?
Nel cast primeggiava un giovane Paolo Villaggio e poi mi sembra di ricordare anche Annamaria Mazzamauro.

Marilena ieri mi ha portato un vhs di Fantozzi è questo nostalgicamente me l'ha rimebrato d'acchitto.

No, la Mazzamauro in quel film non c'era. C'erano Isabella Ferrari che aiutava Paolo Villaggio contro Dracula e Ania pieroni che interpretava la sorella del Conte.
Comunque concordo sul termine da te usato per questo film : capolavoro!!!
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 29/9/2008, 14:03




va beh, il film è da ridere, a me però piace... quando lo ridanno in tv se posso lo guardo :P
 
Top
6 replies since 16/2/2005, 01:42   349 views
  Share