Vittorio the Vampire - Inedito, Le nuove cronache dei vampiri

« Older   Newer »
  Share  
oOo+Sybelle+oOo
view post Posted on 20/2/2005, 16:12




Qualkuno di voi ha letto Vittorio the Vampire??Potreste parlarmene,please??
 
Top
Amadeo
view post Posted on 22/2/2005, 14:45




L'ho ordinato e mi è arrivato a casa da un bel po', ma mi sono imposto di finire di leggere la Regina dei D. prima di iniziare a leggere quello.
 
Top
chevalet
view post Posted on 22/2/2005, 19:30




sono curiosa... non l'ho mai sentito.... è bello?di che parla?
 
Top
ZeroTheQueen
view post Posted on 16/4/2005, 19:30




Già,di che parla?Non l'ho mai sentito.
 
Top
AnaisChevalier
view post Posted on 19/4/2005, 10:10




io l'ho già sentito come titolo, ma non l'ho mai visto in qlche libreria..
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 3/5/2005, 17:36




Io ho letto Vittorio!parla di un ragazzo nella Firenze rinascimentale e non c'entra con Lestat e company!non dico altro per non rovinare la sorpresa però è uno di quelli che mi è piaciuto di meno!
 
Top
Zao
view post Posted on 4/5/2005, 07:34




CITAZIONE (AnaisChevalier @ 19/4/2005, 11:10)
io l'ho già sentito come titolo, ma non l'ho mai visto in qlche libreria..

Non l'hai visto perchè non è ancora uscito in Italiano, sebbene sia stato scritto da un po'. Suppongo che Deborah e gli altri lo abbiano letto in lingua originale....
Da quello che dice Deborah l'ambientazione sembra degna e anche il fatto che si discosta dai "soliti personaggi" mi prende. Tuttavia mi sembra che un tal Vittorio sia nominato in Scelti dalle Tenebre quando Marius racconta a Lestat dei vari vampiri....
Ad ogni modo chissà quando lo leggerò data la sfilza di arretrati...
 
Top
nimue
view post Posted on 4/5/2005, 08:32




cmq credo ke qst libro dovrebbe essere il prossimo ad uscire! quindi ancora un po' di pazienza ki ha curiosità
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 4/5/2005, 08:54




In teoria sarebbe dovuto uscire dopo Armand, ma poi hanno optato per merrick...Si,comunque l'ho letto in lingua originale.Caspita Zao che memoria!è un bel pò che non leggo Scelti dalle tenebre
 
Top
Zao
view post Posted on 4/5/2005, 10:19




No in realtà non ho letto da molto Scelti dalle Tenebre e sapendo i titoli e i personaggi dei romanzi successivi ero molto attento quando li nominava (tipo Pandora....il mio primo libro della Rice..che ricordo )
Visto che leggi in lingua originale ti è mai capitato Violin tempo fa l'ho avuto per le mani in Inglese (comprato da un mio amico in Australia) ma mi è sfuggito


Edited by Zao - 4/5/2005, 11:24
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 4/5/2005, 10:26




Si, ce l'ho ma devo ancora leggerlo!l'ho trovato in una libreria qui a Genova nella sezione dei libri in lingua!
 
Top
Zao
view post Posted on 4/5/2005, 10:42




Urca lì ma sei fornitissima e anche buona conoscitrice della lingua inglese, secondo me non sono facili da leggere viste tutte le descrizioni e la terminologia...
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 4/5/2005, 10:49




In italiano ho belinda, pandora, la regina dei dannati,la bella addormentata (il primo) e un grido fino al cielo!li sto ricomprando tutti in inglese!Comunque Vittorio è quello che mi è piaciuto meno, anche se la storia è carina!però non è all'altezza degli altri volumi delle cronache,secondo me!
 
Top
Alichino
view post Posted on 21/5/2005, 14:46




Ho letto Vittorio l'anno passato e concordo con chi dice che non è un granchè. Nel senso, non che sia da buttare, per carità, ma ci sono delle parti in cui il libro un pò decade...tipo quando arrivano gli Arcangeli...secondo me quella parte fa ridere...

Appena ho cinque minuti riporto qualche conversazione dei due tizi e capirete cosa intendo...
 
Top
-Gabriel-
view post Posted on 21/5/2005, 15:57




se nn sbaglio in italia nn è ancora uscito vero?
 
Top
82 replies since 20/2/2005, 16:12   3640 views
  Share