God Child, Yuki-sensei for ever**

« Older   Newer »
  Share  
lilie
view post Posted on 20/2/2005, 16:54




nessuno legge questo manga, o ha letto le altre avventure precedenti del conte Cain?!?!?!?
la Yuki dimostra sempre di essere molto attratta ( e di saper trattare benissimo) dagli ambienti gotici e dark**...così come nella storia interamente dedicata ai vampiri Blood Hound o Ludwig Kamuei (che purtroppo non sono ancora usciti in italia sigh...speriamo arrivino presto)
cmq tornando a God Child....è un manga ambientato nella Londra vittoriana, con atmosfere molto alla Jack the Ripper^^...
tra l'altro c'è una storia proprio interamente dedicata ad una presunta vampira^^

...poi me ama tantissimo Jezebel....quanto sei ciccioso Jezzino ç___ç (perchè in italia ti han dato un nome da donna!?!?!?!)
 
Top
+Claudia+
view post Posted on 21/2/2005, 18:23




anche io leggo God Child!!!! adoro il conte Cain alla follia è il mio manga preferito in assoluto!!
questi numeri mi stanno facendo molto soffrire però.... Riff!!!! ç__ç
 
Top
lilie
view post Posted on 21/2/2005, 22:58




nun me lo dire!!!!!
e prepara i fazzoletti per gli ultimi due numeri!!! ç___ç

e che devo dire io?!??!?! Jez mi fa seeeempre piangere...è troppo dolcioso e tragico come personaggio...coltivo fazzoletti per lui ormai!!! ç______ç

ahhh, che manga stupendo...ç___ç
 
Top
+Claudia+
view post Posted on 22/2/2005, 14:53




oh ce li ho già pronti dato che ho avuto la splendida idea di tradurmi gli ultimi capitoli ^^;;;; quindi inizio già a piangere!!!! ç__ç
è vero anche Jezebel è davvero tanto carino.. mi sta piacendo tanto in questi numeri... anche se quello che adoro di più è sempre il signor Cain ^__^
 
Top
sumomo-chan
view post Posted on 22/2/2005, 20:37




^^ quando avrò un po' di tempo me lo farai leggere, claudia ! avevo letto il primo numero... ma poi nulla più...
 
Top
Zao
view post Posted on 23/2/2005, 10:53




CITAZIONE (lilie @ 20/2/2005, 16:54)
....è un manga ambientato nella Londra vittoriana, con atmosfere molto alla Jack the Ripper^^...
tra l'altro c'è una storia proprio interamente dedicata ad una presunta vampira^^


'mmazza che figata! Andrò a cercare .......forse lo avevo sentito nominare.....
 
Top
+Claudia+
view post Posted on 23/2/2005, 15:44




certo Sumomo-chan! quando vuoi te li passo!!!!
 
Top
lilie
view post Posted on 24/2/2005, 01:48




ohh si si cerca Zao!!! è proprio bello!!!^^
e anche tu Momo leggilo!!! eheheh


ehh, Claudia, ognuno i suoi...tu il conte....e io il medico un po' psicolabile!! ahahaha...JEZZINO CARO!!ç___ç QUANDO TORNA CASIAN!!!!!!!??!!??!!?!?!? ç___ç
 
Top
+Claudia+
view post Posted on 24/2/2005, 17:52




si.. anche Casian infine mi è piaciuto un sacco!! non lo so quando torna, ma deve!! çç
mi piace un sacco anche Oscar ultimamente.. è troppo simpatico... !
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 24/2/2005, 23:29




è secondo me l'opera migliore della yuki!semplicemente lo adoro
 
Top
lilie
view post Posted on 25/2/2005, 01:13




Oscar è troppo idolo Claudia!!!!^^
a me piace molto anche Cleador.....CMQ CASIAN DEVE TORNARE!!!!ç___ç...domani vado a prendere il numero 10.....LACRIME IN VISTA!!!ç___ç



uhm, non so Cassandra....a me piacciono un po' tutte le opere della Yuki...certo come mi disidrata God Child non ce ne è nessun'altra!m ç____ç

JEZZIIIIINOOOOO!!!ç___ç
 
Top
+Claudia+
view post Posted on 25/2/2005, 15:09




beh prepara tanti fazzoletti si.... ti farò compagnia anche io con le lacrime!!!!
si è vero, anche Cleador è un bel personaggio!!
 
Top
lilie
view post Posted on 25/2/2005, 23:19




sciii!!!!


me ha preso il numero nuovo!!! ç___ç...l'ho solo sfogliato...ed è...è....ç____ç.....IL NUMERO CHE ASPETTAVO DA UNA VITA!!!!
me poi se lo va a leggere...così piango indegnamente prima di andare a ninna! eheheh ç____ç JEZZINO!!!!!!!
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 26/2/2005, 14:58




cleador è un mito,ma il mio preferito resta cain
 
Top
+Claudia+
view post Posted on 27/2/2005, 19:13




vedo che concordi con me cassandra!!!
io non ho ancora preso il 10!!!! devo andare al più presto!! ><
 
Top
98 replies since 20/2/2005, 16:54   1312 views
  Share