Yami no Matsuei

« Older   Newer »
  Share  
lilie
view post Posted on 20/2/2005, 16:57




altro manga dalle tematiche dark...
dalle manine di Yoko Matsushita, che migliora il suo tratto in modo incredile tanto che gli ultimi numeri sono uno sbavo unico....è una storia che parla degli Shinigami, ossia dei della morte che svolgono i compiti da loro affidati dall'ufficio del Meifu.......
tra l'altro nel secondo numero c'è proprio una storia su una vampira...

...peccato che attualmente sia fermo, per problemi tra l'autrice e gli editori di Hana to Yume -___-
 
Top
+Claudia+
view post Posted on 21/2/2005, 18:21




già, già che peccato!!! volevo vedere come andava avanti!!! i personaggi di quel manga mi piacciono tutti tantissimo
 
Top
lilie
view post Posted on 21/2/2005, 23:00




siii!!! davvero!!! sob
io non amo molto Muraki...ma gli altri sono tutti splendidi!!!

Watari e Asato sono i miei preferiti!!!
ma Tatsumi mi fa morire...idem il Conte....il signor Watson è un gran figo (ajahaha) così come 003
...gli Shikigami in versione umana sono qualcosa di favoloso!!!!!!**
 
Top
+Claudia+
view post Posted on 22/2/2005, 14:52




sii! io adoro Tsuzuki e Watari!!! ^__^ (e 003 ovviamente !) beh Muraki all'inizio non mi piaceva molto, ma in fondo ha il suo fascino.... ^___^ !

Edited by +Claudia+ - 24/2/2005, 17:49
 
Top
lilie
view post Posted on 24/2/2005, 01:54




mah, preferisco Oriya a Muraki, sai?1?!?!
proprio quello non lo digerisco...non so perchè, ma mi sta proprio antipatico....anche se alle volte fa morire dal ridere quando ci prova con Asato! ahahaha
 
Top
+Claudia+
view post Posted on 24/2/2005, 17:50




esatto!!!! è troppo forte quando fa il maniaco!!
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 24/2/2005, 23:28




hisoka!!!!!!!!!!!!!!
adoro questo manga e adoro hisoka....anzi quando rinasco voglio rinascere muraki così mi faccio mio fratello hisoka e tsuzuki...
ok finito il delirio
 
Top
lilie
view post Posted on 25/2/2005, 01:15




oddeo! ahahahahaha

Hisoka è tra quelli che mi piace di meno....però non mi dispiace!^^

ieri era il compleanno di Asatuccio^^...ben 105 anni! portati divinamente direi! ahahahahaha
 
Top
+Claudia+
view post Posted on 25/2/2005, 15:07




direi di si che se li porta bene!!
anche a me piace Hisoka.. anche se preferisco Tsuzuki!
 
Top
lilie
view post Posted on 25/2/2005, 23:20




già già!
concordo!!!!
 
Top
Alichino
view post Posted on 23/5/2005, 11:56




Ho iniziato a leggerlo sotto consiglio e devo dire che per il momento mi piace molto^^

So che è stato interrotto perchè da shojo stava diventando uno shonen ai...o qualcosa del genere...
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 23/5/2005, 15:48




in realtà ha avuto problemi con non ricordo chi..e sembra abbia mollato il mondo dei manga
 
Top
Alichino
view post Posted on 30/5/2005, 16:53




Ho letto i primi tre numeri e mi è piaciuto molto...anche se non capisco il perchè i dottori devono essere tutti pazzi secondo queste donne
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 1/6/2005, 17:22




e anche gay....il che è bene!a me muraki piace tantissimo..sarà che è perverso...
 
Top
Alichino
view post Posted on 1/6/2005, 22:06




E figurati se non va bene!
Del resto anche io ho una passione per i pazzi...amavo moltissimo anche Isabel e Muraki un pò me lo ricorda...specialmente quando inizia con discorsi a tsuzuki tipo "i tuoi occhi viola mi fanno impazzire e penso continuamente al tuo corpo..." (più o meno..)

Voglio dire...e come si fa a dire di no ad uno che ti dice queste cose!
 
Top
28 replies since 20/2/2005, 16:57   528 views
  Share