Blade Trinity, wowowowowowow

« Older   Newer »
  Share  
ThunderSonic
icon10  view post Posted on 1/3/2005, 20:00




il 5 marzo nei cinema esce l'ultima puntata delle trilogia di blade (serie spettacolare). lo andrete a vedere??
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 2/3/2005, 20:53





No... Sinceramente la serie nn mi entusiasma per niente! O meglio, ho visto solo il due, e non mi é piacuto... nn per la storia (anke se la storia ke due forze opposte si uniscono contro una ancora piu potente é vecchiotta) etc, ma x il personaggio... Mister Blade fa un po' troppo il figo secondo me ^^' mi sta antipatico!!!
 
Top
arlynn
view post Posted on 3/3/2005, 08:34




io volevo giusto sapere qualche parere prima di andare a vederlo...
 
Top
-Tristan-
view post Posted on 3/3/2005, 14:10




io ho visto solo il primo secoli fa e non mi ricordo niente... solo che si "faceva" di siero perchè era mezzo, e la spada con l'antifurto...
 
Top
Marius
view post Posted on 8/3/2005, 10:48




io l ho visto e lo trovato carino come gli altri 2
 
Top
Zao
view post Posted on 8/3/2005, 15:46




No, direi di no. Avevo visto il primo e non ho tutto sto ricordo, un po' supereroe un po' figaccione ed in ogni caso non il mio genere.....essendo passato parecchio tempo se mi capitasse lo rivedrei ma più per passatempo. Sul 2 ho tralasciato di informarmi e così farò per il terzo.....
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 7/5/2005, 11:16




Allora...io ho visto il primo e all'epoca mi era piaciuto molto, il secondo purtroppo non l'ho ancora visto, ma ho sentito solo commenti positivi in giro!Questo terzo l'ho visto al cinema e non mi è piaciuto!La sceneggiatura è banale, Dracula è rappresentato malissimo (un omaccione con collane e camicia aperta sul petto di nome Drake?!),anche gli altri vampiri non mi piacevano,erano un pò stupidotti!Poi il regista sembrava essersi fissato con le camminate dei personaggi al rallentatore con musica a palla di accompagnamento,se ne vedeva una ogni due minuti!C'è anche stata la scena inutile della tipa di seven heaven nuda sotto la doccia (che però avrà fatto la gioia del pubblico maschile) Comunque voglio vedere sicuramente il due e rivedere l'uno!!
 
Top
Nevan
view post Posted on 9/5/2005, 02:06




Cosaaaaaa!!
Jessica Biel Nuda che si fa la doccia da Blade Trinity!!
Povero Wesley sarai il nero per eccellenza..... ma lei è bona per natura!
Devo avere il film!!! Devo avere il film!!! Devo avere il film!!!
...sta diventando un tantra!
 
Top
RWmaggieRW
view post Posted on 9/5/2005, 10:43




Ma che razza di vampiri che ci sono in Blade 2....
Ho visto Blade Trinity.....ahahhahah Dracula con il vibratore..ahahahha
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 9/5/2005, 10:46




é vero!!!!!!!!La scena del negozio è troppo stupida!!!L'unica frase che mi ricordo del film è Cucicu (che dice Blade al neonato).Ecco cosa succede a volte quando cambia il regista!!E Seven Heaven che prima di combattere si crea la playlist nel lettore mp3???é un film comico!!!!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 10/5/2005, 18:41




Tra l'altro questo regista ha affermato che voleva dare un taglio più comico al film, voleva che fosse meno serio rispetto al secondo (secondo me è venuto un film un pò stupido) e ho letto che snipes si è incavolato parecchio anche per l'introduzione dell'altro personaggio maschile (l'amico della tipa seven heaven) e anche perchè secondo lui c'erano troppi momenti comici!!Forse, ma non sono sicura, non ha nemmeno partecipato alla promozione del film (scusate ma ho letto l'articolo un pò di tempo fa).
 
Top
Nevan
view post Posted on 10/5/2005, 20:50




Dracula col vibratore? Ma che fine ha fatto il vecchio paletto di frassino?
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 10/5/2005, 21:11




Dracula (per gli amici Drake) entra in un negozio di gadget vampireschi e prende in mano un vibratore a forma di sè stesso!che film!!
 
Top
Nevan
view post Posted on 20/6/2005, 14:49




E dove se lo ficca?
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 20/6/2005, 14:53




lo guarda per un pò e poi lo posa!!
 
Top
41 replies since 1/3/2005, 20:00   785 views
  Share