30 giorni di buio

« Older   Newer »
  Share  
Mattteo
view post Posted on 6/2/2008, 13:04




esce l'8 febbraio...un bel film di vampiri
l'ho già visto in america e mi è piaciuto tantissimo!





www.30giornidibuio.it
 
Top
Re dei Sepolcri
view post Posted on 11/2/2008, 12:54




non male..anche se su alcuni punti...non so, son rimasto perplesso


xo in quella citta una vacanza me la farei..30 giorni senza luce e con un freddo barbino^^
 
Top
Zao
view post Posted on 28/2/2008, 14:26




lo attendevo con ansia, però cavoli non sono sicuro di riuscire ad andarlo a vedere al cinema, anche perchè qui a Genova ci sono alte probabilità che lo abbiano già tolto :angry:
sono curioso anche del fumetto da cui è tratto, qualcuno ha qualche info? Tipo quanti numeri sono, reperibilità ecc.?

Bhè se anche non dovessi vederlo al cinema quando mi capiterà in DVD me lo sparerò di sicuro, non sono certo che sia bello, dal trailer e dal sito le aspettative sono oneste ma potrebbe anche rivelarsi una cagata
 
Top
*snow*
view post Posted on 29/2/2008, 21:18




Facevo il conto alla rovescia da Luglio!!!
L'ho visto appena è uscto, lo sesso giorno ... sono uscita dalla sala con le lacrime!!!
Definirlo con una sola parola? CAPOLAVORO!
Solo il genio di Tim Burton con il suo cast d'eccellenza poteva creare cotale meraviglia!!!!
... certo se vi aspettate l'horror che fa urlare, beh ... non è il film adatto ...
Il sangue è arancione e la trama è, come nei soliti film "Burtoniani", quella di una favola.
Incredibile come sia importante il significato dei colori ...
Comunque ... VEDETELO se avete un briciolo di cervello!

Baci Baci

^^^
Scusatemi tutti ho sbagliato a clikkare e ho aperto un'altra finestra.
C'è quache moderatore/amministratore di buona volontà che potrebbe rimediare? Questo era per la zona di Sweeney Todd.
i'm sorry
 
Top
Katcch
view post Posted on 2/5/2008, 09:58




ho visto dei pezzi e devo dire che non è che ne sia rimasta tanto contenta...
sto cercando anche la graphic novel ma non la trovo ç__ç

mo.. mi rimettero li una sera a guardarlo con più calma e poi vi dico xD
 
Top
Sonia_Lilith_666
view post Posted on 20/1/2009, 21:53




Un film veramente brutto
 
Top
MJ 88
view post Posted on 21/1/2009, 20:35




PATETICO!!!!
 
Top
volturo85
view post Posted on 25/1/2009, 20:58




UN CAPOLAVORO!!!!!!!! era da tempo che non vedevo un film sui vampiri così lontano dagli stereotipi dei film sui cacciatori di vampiri (il fottutissimo blade per esempio rovina dei film sui vampiri)ambientazione e situazioni al limitè del lugubro non un momento divertente in tutto il film questo sì che un film sui vampiri (lo metto al 3 posto al 1 e 2 ci metto intervista col vampiro e la regina dei dannati)
 
Top
Sonia_Lilith_666
view post Posted on 26/1/2009, 22:49




CITAZIONE (volturo85 @ 25/1/2009, 20:58)
UN CAPOLAVORO!!!!!!!! era da tempo che non vedevo un film sui vampiri così lontano dagli stereotipi dei film sui cacciatori di vampiri (il fottutissimo blade per esempio rovina dei film sui vampiri)ambientazione e situazioni al limitè del lugubro non un momento divertente in tutto il film questo sì che un film sui vampiri (lo metto al 3 posto al 1 e 2 ci metto intervista col vampiro e la regina dei dannati)

Be si allontanano da uno stereotipo e si infilano in un altro, quella del vampiro-sanguisuga!

La regina dei dannati?? No non posso credere che a qualcuno sia piaciuto :unsure:
 
Top
Sybelle
view post Posted on 26/1/2009, 23:19




io l'ho visto, ok non arrabbiatevi, vi ricordo che sono una zitella acida fidanzata di 20 anni!!!!, non dio che sia inguardabile, nella mia classifica personale è sul podio insieme al film delle winx...
clichè su clichè su clichè su clichè(potrei andare avanti per ore...)
effetti grafici 0, o meglio, il loro valore è uguale a 0, il "sangue" sembra succo di rabarbero, josh hartnett ha la capacità recitativa del macchinario stritola tutti!!!!! i vampiri sono miseri!!!sono incivili con le unghie alla renato zero e i denti che fanno invidia allo squalo di nemo!
unica cosa carina del film è la bambina vapira, ma credo che qsta sia una mia fissazione da anni*__*, per non parlare del vecchietto misantropo che fa l'higlander fa saltare in aria mezza città per uccidere chi? se stesso e altri 2 vampiri su 100 -.-'
per non parlare dello scorrere del tempo...se non fosse stato per il titolo avrei creduto che tutta la storia durasse mezza nottata... e poi in 30 giorni cosa minchia mangiano???non vengono analizzati i piccoli bisogni che avrebbero creato tanti possibili colpi di scena, e in tutto ciò perchè sono esseri soprannatuali quei vampiri?
solo perchè bevono sangue e perchè ogni tanto saltellano a mo di stambecchi... non hanno olfatto o vista sviluppata, cosa che per un predatore è necessaria alla sopravvivenza,non hanno qsta gran forza, e una di loro viene uccisa da una lampada per le piante...un vampiro ucciso da una lampadina ad alto voltaggio???
cmq dopo tutta qsta menata di maroni vi do un consiglio leggete i fumetti l'autore è steve niles è molto meglio, è fatto con + accuratezza

chiedo scusa per il post kilometrico, ma venerdì ho l'esame di giapponese e sono un "tantino" stressatuccia tressatina stressosetta^^'
 
Top
Sonia_Lilith_666
view post Posted on 27/1/2009, 20:11




CITAZIONE (Sybelle @ 26/1/2009, 23:19)
io l'ho visto, ok non arrabbiatevi, vi ricordo che sono una zitella acida fidanzata di 20 anni!!!!, non dio che sia inguardabile, nella mia classifica personale è sul podio insieme al film delle winx...
clichè su clichè su clichè su clichè(potrei andare avanti per ore...)
effetti grafici 0, o meglio, il loro valore è uguale a 0, il "sangue" sembra succo di rabarbero, josh hartnett ha la capacità recitativa del macchinario stritola tutti!!!!! i vampiri sono miseri!!!sono incivili con le unghie alla renato zero e i denti che fanno invidia allo squalo di nemo!
unica cosa carina del film è la bambina vapira, ma credo che qsta sia una mia fissazione da anni*__*, per non parlare del vecchietto misantropo che fa l'higlander fa saltare in aria mezza città per uccidere chi? se stesso e altri 2 vampiri su 100 -.-'
per non parlare dello scorrere del tempo...se non fosse stato per il titolo avrei creduto che tutta la storia durasse mezza nottata... e poi in 30 giorni cosa minchia mangiano???non vengono analizzati i piccoli bisogni che avrebbero creato tanti possibili colpi di scena, e in tutto ciò perchè sono esseri soprannatuali quei vampiri?
solo perchè bevono sangue e perchè ogni tanto saltellano a mo di stambecchi... non hanno olfatto o vista sviluppata, cosa che per un predatore è necessaria alla sopravvivenza,non hanno qsta gran forza, e una di loro viene uccisa da una lampada per le piante...un vampiro ucciso da una lampadina ad alto voltaggio???
cmq dopo tutta qsta menata di maroni vi do un consiglio leggete i fumetti l'autore è steve niles è molto meglio, è fatto con + accuratezza

chiedo scusa per il post kilometrico, ma venerdì ho l'esame di giapponese e sono un "tantino" stressatuccia tressatina stressosetta^^'

Quoto! E in bocca al lupo per il tuo esame!
 
Top
Sybelle
view post Posted on 28/1/2009, 01:39




grazie^^ speriamo bene, ma non credo lo passerò :cry: la prima bocciaturaT.T
 
Top
bl00dKain
view post Posted on 22/6/2009, 22:06




a me è piaciuto molto, ha una bella fotografia. i colori sono molto belli.
la graphic novel è magnifica io li ho quasi tutti e steve niles mi piace un sacco, ha uno stile tutto suo davvero agghiacciante. compratelo se lo trovate.
 
Top
Sybil Vane
view post Posted on 23/6/2009, 08:37




Anche a me piacque davvero tanto, peccato che mi portò al cinema a vederlo il giorno stesso in cui uscì, un ragazzo orribile, con cui sono uscita solo per fare un giro sulla sua moto!! [e per salvare la serata, io dissi, ''ma dai, andiamo al cinema......'']
quindi di quella serata mi è rimasto solo il bel ricordo del film ''30 giorni di buio''., che tra l'altro devo ricordarmi di acquistare in DVD.
Bwaahahahahaha, tragicomica stà cosa! :D
 
Top
†Diana†
view post Posted on 30/7/2009, 14:09




Ahuahauhau che donna!

Comunque io non l'ho visto e non me ne avevano parlato nemmeno bene..figuriamoci xD
 
Top
16 replies since 6/2/2008, 13:04   180 views
  Share