Io regista

« Older   Newer »
  Share  
Uriel Do'Ark
view post Posted on 10/3/2005, 12:00




se voi foste stati il regista quale scena non avreste messo nel film?
E quale di quelle presenti solo nel libro avreste aggiunto?

Sono curioso di vedere cosa vi inventate...
 
Top
-Tristan-
view post Posted on 11/3/2005, 14:00




secondo me molti risponderanno che non avrebbero messo la scena finale con lestat che si fa daniel, ma a me è piaciuta tantissimo anche perchè conclude tutto, senza lasciare spazio a seguiti... anche se poi la regina dei dannati è arrivata lo stesso...

cmq avrei messo qualche scena del viaggio in europa di louis e claudia...
 
Top
Uriel Do'Ark
view post Posted on 11/3/2005, 15:32




mi trovi daccordo anche io avrei messo qualche scena dei viaggi per l'europa con Claudia, mentre avrei tolto la scena della sarta, ma non quella del maestro di piano...
 
Top
view post Posted on 11/3/2005, 16:27


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Noo... sono tutte scene belle... Vediamo... a me la scena finale piace, anche se non è come nel libro. Toglierei la parte dei vampiri che recitano a teatro, mi annoia...
 
Website  Top
ThunderSonic
view post Posted on 11/3/2005, 16:29




anke io avrai tolto la scena d lestat ke si fa daniel ma avrei messo quella di louis ke si fa daniel
poi avrei messo l'incontro di louis e claudia col vampiro est-europeo, quello enorme, puzzolente, skifoso, ecc...
poi avrei messo la scena d lestat ke si riscopre vivo ma a parigi prima ke claudia morisse invece d new orleans poi anni e anni
 
Top
-Tristan-
view post Posted on 12/3/2005, 14:52




CITAZIONE (Uriel Do'Ark @ 11/3/2005, 15:32)
mentre avrei tolto la scena della sarta, ma non quella del maestro di piano...

bè adesso mi trovi impreparato, tutte quelle picole scene secondarie non me le ricordo...
dovrò riguardarmelo prima o poi...
cmq sì hai ragione qualcuna la tirerei via...
 
Top
RWmaggieRW
view post Posted on 6/5/2005, 15:44




bah, le scene sono tutte belle.....avrei fatto durare di più la scena quella dove Loius alla fine va a trovare per l'ultima volta (per modo di dire) Lestat...dentro quella casa vecchia....ed avrei aggiunto un po' più di scena con Louis e Armand...
 
Top
-Gabriel-
view post Posted on 19/5/2005, 20:54




CITAZIONE (ThunderSonic @ 11/3/2005, 17:29)
anke io avrai tolto la scena d lestat ke si fa daniel ma avrei messo quella di louis ke si fa daniel
poi avrei messo l'incontro di louis e claudia col vampiro est-europeo, quello enorme, puzzolente, skifoso, ecc...
poi avrei messo la scena d lestat ke si riscopre vivo ma a parigi prima ke claudia morisse invece d new orleans poi anni e anni

idem
 
Top
7 replies since 10/3/2005, 12:00   337 views
  Share