Nightmare before christmas..., una fiaba di buone intenzioni fraintese

« Older   Newer »
  Share  
.:Julien:.
view post Posted on 10/3/2005, 23:02




...tipico lavoro burtoniano, con quel gusto per l'horror fatto in casa, intriso di poesia dei vecchi film, rivisitato in chiave gotica...il preferito di mio figlio!

Attached Image: B00004CXT5.02.LZZZZZZZ.jpg

B00004CXT5.02.LZZZZZZZ.jpg

 
Top
Uriel Do'Ark
view post Posted on 11/3/2005, 12:49




è un gran bel film, e la colonna sonora è molto divertente...
 
Top
-Tristan-
view post Posted on 11/3/2005, 14:05




è un pò la solita disneiata... ma mi piace per le atmosfere gotiche...
 
Top
Noon
view post Posted on 11/3/2005, 14:43




Da fan di Burton ovviamente adoro questo film! Già di per sè adoro la stop-motion
Avete mai letto "Morte malinconica del bambino Ostrica" di Burton? I personaggi delle poesie ricordano molto quelli di Nightmare Before Christmas...in alcuni casi ne sono la genesi....
 
Top
Linx
view post Posted on 12/3/2005, 13:59




UUUHH!!! Adoro questo film!!! Sally e Jack sono fantastici!!! E le canzoni originali cantate da Danny Elfman sono strepitose!!!!
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 13/3/2005, 13:55





ke bello :_)
[avete fatto caso a tutta la oda ke sta nascendo nell'ultimo anno attorno a questo film?]
 
Top
SaraDC
view post Posted on 16/3/2005, 13:55




da piccola lo guardavo sempre, bellissimo. Poi Burton è un genio...
 
Top
Zao
view post Posted on 26/4/2005, 16:39




Non mi ero accorto di sto topic!!
La mia stima per il film (e per Tim) è intramontabile!! Usavo guardarlo la vigilia di natale...sono alla cosatante ricerca di ometti e gadgets con cui riempirmi la casa (ancora ho trovato ben poco... )
 
Top
Linx
view post Posted on 26/4/2005, 22:42




Nella mia città c'è un negozio che vende ogni tipo di oggetto di Nightmare before Christmas, dagli omini di pezza o plastilina alle tazze,portachiavi,borse....tutto all'insegna dei personaggi di questo film
 
Top
rekkedevil
view post Posted on 26/4/2005, 23:37




niente male come cartone,una visione del natale tutto particolare,bhe ognuno i suoi punti di vista
 
Top
Zao
view post Posted on 27/4/2005, 13:17




CITAZIONE (Linx @ 26/4/2005, 23:42)
Nella mia città c'è un negozio che vende ogni tipo di oggetto di Nightmare before Christmas, dagli omini di pezza o plastilina alle tazze,portachiavi,borse....tutto all'insegna dei personaggi di questo film

Mi hai detto una cosa interessantissima!!
Dammi un po' l'indirizzo di sto negozio, anche se nonè nella mia città potrei farci una gita! Sperando che non sia a Fantasia altrimenti senza un fantadrago avrò problemi ad arrivarci!!!
Sono addirittura in contatto con un sito tedesco per farmi arrivare quella roba lì, ma se ci fosse un bel posto in italia....
 
Top
Linx
view post Posted on 27/4/2005, 22:12




CITAZIONE (Zao @ 27/4/2005, 14:17)
Mi hai detto una cosa interessantissima!!
Dammi un po' l'indirizzo di sto negozio, anche se nonè nella mia città potrei farci una gita! Sperando che non sia a Fantasia altrimenti senza un fantadrago avrò problemi ad arrivarci!!!
Sono addirittura in contatto con un sito tedesco per farmi arrivare quella roba lì, ma se ci fosse un bel posto in italia.... [/color]

Ti homandato l'indirizzo del negozio in un PM ... non preoccuparti,intendevo la mia città quando sto qua sulla Terra...per venire a Fantàsia semmai ti ci porto io
 
Top
11 replies since 10/3/2005, 23:02   179 views
  Share