CACCIATORI DI VAMPIRI di Colleen Gleason, l'inizio di una nuova saga sui vampiri, l'avete letto?

« Older   Newer »
  Share  
eternità
icon1  view post Posted on 28/3/2008, 18:25




Ciao a tutti!
Ho appena finito di leggere questo avvincente libro, mi piace molto lo stile narrativo di questa scrittrice, si tratta del primo capitolo di una saga che promette davvero bene, negli Stati Uniti, è già uscito anche il 2° capitolo, questa è la trama:


"Da generazioni i Gardella sono cacciatori di vampiri: al compimento della maggiore età i discendenti sono chiamati ad accettare il destino della famiglia. Questa volta la prescelta è Victoria. Mentre la sua vita si snoda tra la folla delle sale da ballo e le strade solitarie illuminate dalla luna, il suo cuore è diviso tra il più ambito scapolo di Londra, il marchese di Rockley, e il suo enigmatico alleato, Sebastian Vioget. E quando si ritroverà faccia a faccia con il più potente vampiro mai esistito sulla terra, Victoria dovrà compiere la scelta estrema tra amore e dovere......


E' edito dalla Newton Compton, lo consiglio a chi non l'ha ancora intercettato, secondo me merita,..io non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel 2o volume! :lol:

Adesso ho iniziato a leggere "Io sono leggenda" di Richard Matheson, autore che sono sicura molti di voi vampiri-dipendenti conosceranno, devo dire che io l'ho scoperto in una nuova edizione, uscita con la pubblicità (ovviamente) che gli ha fatto il film con Will Smith (chissà perchè non ce lo vedo molto in quel ruolo), infatti il libro è abbastanza datato, e ne sono state tratte altre pellicole altrettanto famose. Io , il film non l'ho visto, ma il libro, per il momento mi sembra buono, vi farò sapere la mia opinione quando l'avrò terminato. -_- Ciao, ciao ragazzi!
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 28/3/2008, 23:50




Uh ma allora è bello?!?
Via giù me lo compro XD.
 
Top
drusilla777
view post Posted on 31/3/2008, 18:35




anke io ho scoperto "cacciatori di vampiri" e sto apsettando cn ansia il secondo libro....
lo stile narrativo di questa scrittrice è davvero spettacolare......
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 31/3/2008, 20:24




Sembra interessante, mi metterò alla cerca :D
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 31/3/2008, 23:02




L''ho acquistato gg ma ancora lo devo iniziare a leggere...
 
Top
anita buckley
view post Posted on 11/4/2008, 12:12




anch'io l'ho letto l'ho scoperto per caso questo dicembre....nn so potrei dire una stupidata ora, ma nn vi pare anche a voi ke Sebastian Vigot nn riicordi un pokino Jean-Claude?? :unsure: mentre Max assomigli a Edward?? ke ne pensate....cmq merita di exere letto e nn vedo l'ora ke esc ail secondo... :asd:
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 11/4/2008, 12:33




CITAZIONE (anita buckley @ 11/4/2008, 13:12)
anch'io l'ho letto l'ho scoperto per caso questo dicembre....nn so potrei dire una stupidata ora, ma nn vi pare anche a voi ke Sebastian Vigot nn riicordi un pokino Jean-Claude?? :unsure: mentre Max assomigli a Edward?? ke ne pensate....cmq merita di exere letto e nn vedo l'ora ke esc ail secondo... :asd:

Già è vero!!! :o: non ci avevo pensato alla somiglianza :B):
cmq ora il il libro l'ho letto un pokettino...e mi è piaciuto molto ^_^
 
Top
Gloria Hatewhite
view post Posted on 11/6/2008, 12:29




L'ho finito di leggere proprio ieri!
Ha essere sincera all'inizio non mi stava piacendo,lo ritenevo una storia troppo ovvia,ma diciamo che è stato avvincente quanto bastava affinché lo finissi!Spero che adesso nessuno mi fucili, ma,...Victoria mi sta veramente antipatica!!!E mi dispiace dirlo ma sono contenta di ciò che le capita alla fine!Credo che non comprerò il 2 capitolo,se mai arriva in Italia!
 
Top
anita buckley
view post Posted on 11/6/2008, 18:28




dai nn dire così Gloria alla fine il personaggio nn è cs male ;)
 
Top
lafee4ever!
view post Posted on 11/6/2008, 19:43




siiii io adolo questo libro!!!!!!non vedo l'ora esca il sscondo
 
Top
Gloria Hatewhite
view post Posted on 12/6/2008, 16:28




CITAZIONE (anita buckley @ 11/6/2008, 19:28)
dai nn dire così Gloria alla fine il personaggio nn è cs male ;)

Si,c'è qualcosa che si salva in Victoria ma ... non so ...
Una cosa non mi è molto chiara: Victoria ha 17 o 20 anni?Non capisco... :unsure:
 
Top
anita buckley
view post Posted on 12/6/2008, 18:08




se nn ric male ne ha 20,dovrei riveere xkè l'ho letto l natale scorso..appena lo rivedo ti dico ;)
 
Top
verolina
view post Posted on 20/6/2008, 10:10




Si ho intenzione di leggerlo quest'estate, ma mi chiedevo se nessuno sa quando hanno intenzione di pubblicare in italia anche il secondo libro...
 
Top
victoria83
icon1  view post Posted on 7/7/2008, 20:46




WWOOOOWWWW quel libro mi ha preso proprio bene!! attendo con ansia il seguito ma credo che uscita' in italia x fine anno o inizio dell'anno prossimo.
Son curiosissima di veder come procede la storia!!
 
Top
__Meridian__
view post Posted on 8/7/2008, 07:28




:D pare davvero interessante ^^
 
Top
21 replies since 28/3/2008, 18:25   1308 views
  Share