I PILASTRI DELLA TERRA, Ken Follet

« Older   Newer »
  Share  
Revenant
view post Posted on 30/3/2008, 12:02




image

Ho appena finito di leggerlo, è spettacolare!
lo consiglio a tutti, è un libro storico ambientato nel 1.200, le atmosfere sono gotiche ma il libro è realistico, poi anche se ha mille pagine è scorrevolissimo, io lo ho divorato.

Ken Follett scrive benissimo e il modo con cui caratterizza i personaggi è pazzesco, è un libro che ti cattura fin dall'inizio.

Fondamentalmente è ambientato in un cantiere di costruzione per la nuova cattedrale di Kingsbrige (inghilterra) ma storie e destini diversi continuano ad intrecciarsi intorno ad esso.

i pilastri della terra è stato scritto nel 1989, recentemente Ken Follett ha scritto un sequel "Mondo senza fine" ambientato sempre a kingsbrige ma 200 anni dopo, gli eventi passati incidono in modo influente sul nuovo libro (lo sto iniziando ora)
 
Top
ali_cullen
view post Posted on 28/4/2008, 19:35




se ti è piaciuto nn puoi nn leggere mondo senza fine sempre di ken follet^_^secondo me è molto più appassionante de i pilastri della terra
 
Top
Darkcory
view post Posted on 8/5/2008, 13:44




L'ho letto due anni fa :D mi è piaciuto molto.
Diciamo che si sofferma molto sulle descrizioni, soprattutto quando si tratta di dettagli "piccanti".
Ma non aggiungo altro :P goditi il libro e la storia.
 
Top
^Nirvana
view post Posted on 2/2/2009, 10:09




Troppo bello questo libro. Quando l'ho finito ho detto "Nooooooo, ancoraaaaaaaaaaaa" poi quando è uscito Mondo senza fine un bel sorrisone si è stampato sulla mia faccia (solo che ancora lo devo iniziare, troppi impegni :( )
 
Top
Andrè le vampire
view post Posted on 14/2/2009, 15:08




bellissimo libro, ti cattura proprio .. leggetelo è fantastico
 
Top
Sonia_Lilith_666
view post Posted on 22/2/2009, 22:13




Veramente un libro bellissimo!
 
Top
5 replies since 30/3/2008, 12:02   162 views
  Share