La Principessa Splendente, qualcuno di voi lo legge?

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 3/5/2005, 18:15




è un manga molto bello!parla di cloni e di intrighi di potere!in questi ultimi numeri si parla anche di un rapporto misterioso tra la terra e la luna...Qualcuno di voi lo legge?
 
Top
Zao
view post Posted on 4/5/2005, 07:38




No , non mi ci sono mai imbattuto....ma è una cosa futuristica, cyberpunk o che?
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 4/5/2005, 09:05




mah...forse futuristica,comunque è ambientato nel 2000 qualcosa(non mi ricordo la data precisa), col cyberpunk non c'entra nulla!
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 7/5/2005, 13:13




io ovviamente.
e lo ritengo uno dei migliori manga degli ultimi anni,azione mistero èersonaggi ben delineati.
un capolavoro
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 7/5/2005, 14:01




Grande Cassandra!!Finalmente!!!I personaggi sono tutti fantastici e anche l'intreccio!!Io adoro Akira e Yui!!Sai mica quanti numeri sono in tutto?(Forse in Giappone non è finito però)!
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 10/5/2005, 18:01




in giappone non è ancora finito,ma sono molto più avanti,quindi non c'è pericolo di restare bloccati,per ora.
a me piace tanto brett miller
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 10/5/2005, 18:04




Anche a me!Mi sono dimenticata di menzionarlo!invece un pò odiosetta è gyokurei...mi piace anche il mafioso (scusami ma non ricordo il nome) e non sopporto tanto mayu (ultimamente è migliorata!)
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 15/2/2006, 11:15




Finalmente ha ricominciato ad uscire!!Con queste pause immense, non mi ricordo più quello che è successo prima!!
 
Top
busa78
view post Posted on 18/9/2006, 19:32




Lo leggo anche io,in effetti ha pause moooolto lunghe;si vede che siamo a ridosso della pubblicazione giapponese..mah!
I disegni sono molto belli e l'intreccio mi incuriosisce;voglio capire perchè tutto è incentrato su Akira...
Certo,anche Yui è un bel mistero... image
Speriamo di essere vicini alla fine!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 19/9/2006, 08:27




CITAZIONE (busa78 @ 18/9/2006, 20:32)
Lo leggo anche io,in effetti ha pause moooolto lunghe;si vede che siamo a ridosso della pubblicazione giapponese..mah!
I disegni sono molto belli e l'intreccio mi incuriosisce;voglio capire perchè tutto è incentrato su Akira...
Certo,anche Yui è un bel mistero... image
Speriamo di essere vicini alla fine!

Sì, siamo a ridosso della pubblicazione giapponese...speriamo si sbrighino...
 
Top
Alichino
view post Posted on 19/12/2006, 12:19




Quando ho deciso di comprarlo un pò di tempo fà, la signora della fumetteria mi ha guardato storta avvisandomi del fatto che la serie era interrotta...poi a breve ho scoperto che proprio in questo mese esce il numero 22, ho vinto! :bana:
Per il momento ho letto solo 4 numeri, ma devo dire che sono assolutamente soddisfatta del'acquisto ^_^
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 23/12/2006, 22:50




CITAZIONE (Alichino @ 19/12/2006, 12:19)
Quando ho deciso di comprarlo un pò di tempo fà, la signora della fumetteria mi ha guardato storta avvisandomi del fatto che la serie era interrotta...poi a breve ho scoperto che proprio in questo mese esce il numero 22, ho vinto! :bana:
Per il momento ho letto solo 4 numeri, ma devo dire che sono assolutamente soddisfatta del'acquisto ^_^

E' molto bello!!Hai fatto bene! :)
 
Top
11 replies since 3/5/2005, 18:15   504 views
  Share