Devil May Cry "Saga", Lasciate fuori ogni speranza....

« Older   Newer »
  Share  
Nevan
view post Posted on 6/5/2005, 05:47




Chi di voi conosce Dante?

Ma non quel coso brutto che ha scritto la Divina Commedia... Parlo del Dante il tizio dai capelli color argento, che indossa un cappotto rosso e che fa piagere i diavoli a suon di fendenti e revolverate.

Non mi son mai definito un maniaco di videogames, ho amato solamente bellissime saghe come quella di: Resident Evil, Metal Gear Solid, Final Fantasy e Tekken. Ma quando vidi per la prima volta le immagini di Devil May Cry, capì senza ancora provarlo, che era il gioco per eccellenza fatto a posta per me!

Ricordo come se fosse ieri la scena dove Dante viene trafitto dalla potentissima spada Alastor, per rinascere sotto forma demoniaca.
E ricordo anche come son saltato in aria urlando, quando ho visto il filmato finale del secondo episodio della saga, quando appare improvvisamente accanto al Demone Finale puntandogli la pistola in piena faccia.

Ho da poco finito il terzo episodio e devo dire che mi son divertito parecchio a Blastare quei simpatici mostri muniti di mietitrice e far battaglia con Vergil, il gemello di Dante.

Non credevo che mi sarei legato cosi tanto ad un videogame eppure è cosi.... Con Dante, a parte le bellissime donne che l'hanno accompagnato nelle sue avventure, ho condiviso tutto, momenti belli e momenti brutti, fracasandomi le dita sul pad per spazzare via l'orde di mostri che cercavano di ostacolare il cammino dell'eroe.

Son sicuro che oltre a me ci sia qui uno che abbia goduto di tale spettacolare intrattenimento... e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questa splendida saga.

Attendo vostri commenti...

Edited by Nevan - 4/12/2006, 04:51
 
Top
view post Posted on 8/6/2005, 16:10

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
7,249

Status:
Offline


Anche io son rimasto sorpreso ma non + di tanto perchè conoscendo gli sviluppatori il livello tecnico non poteva esser basso! Più che altro mi son stupito della bellissima ed innovativa giocabilità che offriva il controllo di spada e armi falcilmente! Visto che sei un patito come me ti farà piacere sapere che verrà sviluppato il 4° capito della serie (anche se dovrai aspettare la PS3)
 
Top
Nevan
view post Posted on 9/6/2005, 12:38




Mi hai dato un motivo per vivere ancora...o per morire ancora!!
Aspettero con anzia quel momento!!
Dante Forever!!
 
Top
view post Posted on 10/6/2005, 21:52

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
7,249

Status:
Offline


dovrai attendere come ti ho detto la PS3! Cmq c'è la possibilità che DMC4 sarà uno dei titoli di lancio!
 
Top
Nevan
view post Posted on 10/6/2005, 23:43




Strange & Ironic's there will end same way!!!
 
Top
view post Posted on 14/6/2005, 13:38

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
7,249

Status:
Offline


non so se hai visto il filmato di anteprima di DMC4
 
Top
Nevan
view post Posted on 15/6/2005, 12:14




Purtroppo non ho visto ancora nulla al riguardo, ma sei hai qualche link dove io possa trovare del materiale sull'argomento, te ne sarei infinitamente grato.....
A presto!
 
Top
Nevan
view post Posted on 15/6/2005, 21:55




AHHHHHH!!!
Guardate e Piangete!!!

Se per molti gli eroi solitari son passati di moda....rifatevi gli occhi!

user posted image

user posted image

Ora so quello che dovrò fare, ora ho tutte le risposte...almeno fino al 5° capitolo.....
Sweet Dreams!!


 
Top
view post Posted on 16/6/2005, 07:29

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
7,249

Status:
Offline


nel mio forum avevo messo il video ma ora non c'è + nel sito dove risiedeva quindi x adesso non ce l'ho, ho messo cmq un video di Killzone2 che fà rendere conto della grafica in tempo reale della PS3 e considera che quella di DMC4 sarà allo stesso livello
 
Top
MrRogers
view post Posted on 16/6/2005, 20:25




il primo....bello...
molto bello...
innovativo e DIFFICILE!!
mi è piaciuto molto.....


il secondo...una tristezza...
finito i 1 ora....
veramentew una boiata.....

il 3 nn ci ho ancora giocato...

sxo sia simile al primo...e nn al secondo......
 
Top
Nevan
view post Posted on 17/6/2005, 12:34




Un'altro che ha sdegnato il secondo capitolo! Sinceramente dei tre è il più scarno, lo ammetto. E nonostante abbia concluso il terzo, impazzisco ancora per l'originale, ma devo ammettere che il finale del secondo capitolo(quando manda in frantumi la testa di quel demone con la confusione ormonale), ha fatto andare in tilt i miei neuroni(Tutti quanti), quindi per me è valsa la pena di giocarlo e sinceramente lo rigiocherei....Dante è sempre Dante....per non parlare poi del suo look...e delle sue pistole....il resto è di secondaria importanza!



Edited by Nevan - 17/6/2005, 13:40
 
Top
view post Posted on 18/6/2005, 18:21

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
7,249

Status:
Offline


Beh,non sò voi ma il secondo giocandolo ad alternanza con i 2 personaggi facendo una-due missioni con lui e uno-due con lei per me è stato molto bello! Cmq la trilogia è stata bellissima! Spero che come è successo x Resident Evil si convincano a fare un film ispirato al gioco!
 
Top
Nevan
view post Posted on 19/6/2005, 11:29




Si ma solo se la parte di Dante l'appioppano a Jon Bon Jovi!
 
Top
view post Posted on 21/6/2005, 07:24

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
7,249

Status:
Offline


CITAZIONE (Nevan @ 19/6/2005, 12:29)
Si ma solo se la parte di Dante l'appioppano a Jon Bon Jovi!

 
Top
Nevan
view post Posted on 21/6/2005, 21:56




Mentre per quanto riguarda il cattivo di turno...ti va bene Marilyn Manson? Mi sa che sta proprio come il cacio sui maccheroni!
 
Top
99 replies since 6/5/2005, 05:47   1595 views
  Share