L'ora delle Streghe, Il primo libro della saga

« Older   Newer »
  Share  
lilith76
view post Posted on 8/8/2005, 10:06




Ma quanto è bello qst libro? lunghissimo ma scorre con una facilità disarmante!! Devo iniziare il capitolo 26 cioè pag 584 ma è favoloso!!!
Non immaginavo che mi avrebbe preso tanto!!!
Non vedo l'ora di finirlo così mi butto a ruota sul "demone incarnato" e "taltos" che stanno lì sulla mia libreria ancora intonsi!
 
Top
lilith76
view post Posted on 10/8/2005, 11:15




Qualcuno ha scritto che Rowan è una cagna in calore...approvo!!!!>:[[[[[[[





SPOILER


Quella deficente di Row che prima odia Lasher, poi lo chiama, poi vuole che lui se la faccia in tutti i modi, si lascia stuprare godendoci pure, inganna Mich, poi cerca di uccidere Lasher da sola(ma nn era fortissima??Non è riuscita a fare nulla....), e poi quando qst si è incarnato in suo figlio mica lo ammazza la demente!!!Resta a guardare quell'orrore che cresce da neonato a adulto nel corpo del suo bambino e lo cura pure!!!!ma quanto è stronza??nel momento in cui sarebbe più debole e in cui lei forse potrebbe ucciderlo e liberarsi da qst maledizione per poter vivere una vita da sogno come la aveva!!E Michael poverino che ne subisce di tutti i colori!!!Lo hanno fatto ammalare di cuore da sano che era!!!
Rowan is a BIG BITCH!!!!Spero che la ammazzino e che Michael se ne trovi una meglio!!!
Salvate Michaelllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!


FINE SPOILER



Cmq il libro è favoloso....mi ha fatto venire gli incubi, ho passato la nottata in bianco e ad un certo punto quasi ci credevo a quello che c'era scritto!!!Davvero brava Annuccia nostra!!!
Un romanzo da brivido!!!!
 
Top
nimue
view post Posted on 19/9/2005, 19:11




apperò.. molto accorata la rikiesta di eliminazione di Rowan!! ahahah si sta già creando una forza anti gatte fiappe hihihi.. esattamente, rowan è una skifezza ke cammina e vedrai ke nei prossimi libri è 'sempre meglio'!!! bleah!!
 
Top
UNICORNO73
view post Posted on 23/9/2005, 12:32




definirla schifezza è troppo riduttivo è troppo amorfa e perennemente indecisa su cosa fare della suoa vita. all'inizio come personaggio non mi diaspiaceva affatto, sopratutto quando faceva il medico ma ora mi è un pò decaduta. invece il personaggio di Michol si fa sempre più interessante.
 
Top
daysleeper
view post Posted on 4/10/2005, 16:03




CITAZIONE (nimue @ 19/9/2005, 20:11)
apperò.. molto accorata la rikiesta di eliminazione di Rowan!! ahahah si sta già creando una forza anti gatte fiappe hihihi.. esattamente, rowan è una skifezza ke cammina e vedrai ke nei prossimi libri è 'sempre meglio'!!! bleah!!

soprattutto in Taltos...
 
Top
nimue
view post Posted on 4/10/2005, 17:21




CITAZIONE (daysleeper @ 4/10/2005, 17:03)
CITAZIONE (nimue @ 19/9/2005, 20:11)
apperò.. molto accorata la rikiesta di eliminazione di Rowan!! ahahah si sta già creando una forza anti gatte fiappe hihihi.. esattamente, rowan è una skifezza ke cammina e vedrai ke nei prossimi libri è 'sempre meglio'!!! bleah!!

soprattutto in Taltos...

ahahahah si vede ke nn hai ancora letto blood canticle!!! però in generale l'ora delle streghe è fighissmo con il suo dossier.. è tanton veritiero! è minuzioso in ogni suo particolare...
 
Top
daysleeper
view post Posted on 4/10/2005, 20:32




si l'ho letto... wacko.gif ma siccome ho letto prima quello e poi Taltos ho fatto casini... happy.gif e li ho mescolati!

non avrebbe mai dovuto osare anke con LUI... dry.gif

si, comunque l'Ora delle streghe è bellissimo, mi è piaciuto di più rispetto al demone incarnato! Taltos pensod i averlo letto solo 1 o 2 volte quindi non so ancora ke giudizio dargli, ma sicuramente non negativo xkè almeno mi ha kiarito tutto ciò ke mi ero persa leggendo prima Blood Canticle! biggrin.gif

Edited by daysleeper - 4/10/2005, 21:35
 
Top
Ma petite
view post Posted on 4/10/2005, 22:15




CITAZIONE (daysleeper @ 4/10/2005, 21:32)
Taltos pensod i averlo letto solo 1 o 2 volte quindi non so ancora ke giudizio dargli,

laugh.gif mi piace chi non dà giudizi affrettati sui libri....
(ora che ci penso, anch'io devo ancora rileggere Taltos in italiano huh.gif )
 
Top
nimue
view post Posted on 5/10/2005, 22:21




fanciulleeee siamo in OT!!! biggrin.gif ma vi capisco... io spasimo di leggere un libro in italiano tra gli ultimi libri delle cronake hhihii...

in ogni modo, l'antipatia di rowan è veramente spropositata acciderbolina!! strafottente... si sente una divinità.. si arroga qls cosa riguardante la scienza legata a lasher.. solo lei poteva fare i 'cosidetti' esperimenti... la vaccona... tante volte l'avrà violentata.. ma tante volte insomma... ci ha dato che c'ha dato!!! neanke cn michael!!!
 
Top
miele
view post Posted on 7/10/2005, 10:01




Non so se qua si puo scrivere qua..ma io sto leggendo il Demone Rincarnato..è veramete pazzesco..ti prende tantissimo...tutti il gg penso che non vedo l'ora di continuare a leggerlo...Annie Annie..tu mi droghi... biggrin.gif

volevo poi fare una domanda...Taltos sarebbe il continuo di questo che sto leggendo??? wacko.gif
 
Top
nimue
view post Posted on 7/10/2005, 10:55




si esatto.. taltos conclude la storia dei Mayfair.. poi la storia continua cmq con Blackwood Farm e Bood Canticle... però qst ultimi due non sono usciti in italiano... cmq per quanto mi riguarda.. quando lessi per la prima volta dei mayfair mi prendevano + dei vampiri sarà ke mi sento + strega ke vampira biggrin.gif
 
Top
miele
view post Posted on 7/10/2005, 12:38




CITAZIONE (nimue @ 7/10/2005, 11:55)
si esatto.. taltos conclude la storia dei Mayfair.. poi la storia continua cmq con Blackwood Farm e Bood Canticle... però qst ultimi due non sono usciti in italiano... cmq per quanto mi riguarda.. quando lessi per la prima volta dei mayfair mi prendevano + dei vampiri sarà ke mi sento + strega ke vampira biggrin.gif

Grazie per avermi risp...sei molto gentile...
cmq anche a me piace moltissimo la storia dei Mayfair... ohmy.gif è stupendamente complessa e minuzionsamente descritta... laugh.gif
 
Top
UNICORNO73
view post Posted on 7/10/2005, 19:36




CITAZIONE (Ma petite @ 5/10/2005, 21:13)
In Italia non è ancora stato pubblicato..... e ci vorrà un po', perchè AHIME' è l'ultima delle Cronache


grazie dell'informazione.

devo dire che a me piacciono entrambi i generi, rowen la ucciderei è vero che è andata a letto con tutti tranne che con suo marito ma lui si è consolato infretta o sbaglio!

Edited by UNICORNO73 - 7/10/2005, 20:36
 
Top
nimue
view post Posted on 11/10/2005, 16:06




ma non è un fatto di consolarsi per Michael...

SPOILER

è andato con Mona perchè ammaliato dall'incantesimo di Julien... bè la seconda volta.. perchè c'èera ancora qlc rimasuglio hihihihhi tongue.gif
 
Top
miele
view post Posted on 13/10/2005, 13:30




Ho finito di leggere Il Demone Incarnato...molto bello..non mi aspettavo questa fine! chissa se nel 3 libro ovvero Taltos ci saranno alcuni personaggi qui nominati..tipo Mona.. e poi Rowan e Michael...bho.. appena prendo lo stipendio la prima cosa che faccio e comprarlo cosi almeno questa di saga la finisco... biggrin.gif
 
Top
104 replies since 8/8/2005, 10:06   2634 views
  Share