la guerra dei vampiri, romanzo

« Older   Newer »
  Share  
*lady_ligeia*
icon9  view post Posted on 23/7/2008, 21:25




Qualcuno di voi ha letto "la guerra dei vampiri2 di Kilpatrik Nancy?
Un mio amico lo ha letto per caso, me lo ha consigliato, ma mi ha detto ke in pratica "la guerra dei vampiri" comincia alla fine del libro, e ke è soprattutto un romanzo d'amore..e nn solo!!!
Inoltre esiste anke un seguito: "la notte dei vampiri"
Questa è la trama ke ho trovato:

<<sotto la minaccia di un ricatto, Kathleen, tossicodipendente, arriva a Manchester dall’America, con un compito preciso: eliminare il non-morto David, un vampiro. Per lei, soprannominata “Zero” per la sua vita insignificante segnata dall’eroina, è un insolito lavoro. Dovrà piegarsi però alla potenza di David, che la costringe a obbedire ai suoi ordini e a rivelare il nome del mandante. Determinato , il vampiro nega a Kathleen l’eroina, finché non ottiene ciò che desidera e oltre, fino a condurla, attraverso le sofferenze dell’astinenza, a una dolorosa ma necessaria disintossicazione. Tra la donna e il vampiro si accende una passione violenta e audace, mentre la minaccia che incombe su David si manifesta come uno scontro epocale tra vampiri, una vera e propria guerra letale...>>

Ke ne pensate?
Grazie!!! :wub:
 
Top
victoria83
view post Posted on 23/7/2008, 21:41




si ti confermo che esiste il seguito....e che sono belli entrambi....

io non ho ancora avuto il piacere di leggere ne' il primo ne' il secondo, ma so tramite il mio moroso, che dovra' uscire anche il terzo, ma non so dirti quando.....

appena termino la lista immensa di libri che ho in casa da leggere, mi tuffero' anche su quelli :D me li faro' imprestare allegramente ;)
 
Top
Keirah
view post Posted on 28/7/2008, 18:39




la notte dei vampiri è il primo, ma non son o collegati..
la notte dei vampiri l'ho trovato davvero molto bello, mi ha affascinata e l'ho divorato.
La guerra dei vampiri, l'ho trovato solo A TRATTI interessante, e il vampiro l'ho trovato alquanto improbabile.. non mi è piaciuto come personaggio e nemmeno quello di lei... la storia è carina, ma i personaggi me la fan decadere
 
Top
pandorina64
view post Posted on 28/7/2008, 22:01




la notte dei vampiri l'ho letto anche io e infatti non mi e' sembrato che fosse 1 storia iniziata precedentemente.E il libro che ha scritto dopo e' collegato?MA ne esiste1?
 
Top
Keirah
view post Posted on 31/7/2008, 09:33




CITAZIONE (pandorina64 @ 28/7/2008, 23:01)
la notte dei vampiri l'ho letto anche io e infatti non mi e' sembrato che fosse 1 storia iniziata precedentemente.E il libro che ha scritto dopo e' collegato?MA ne esiste1?

i 2 libri NON sono collegati
i titoli sono:
1- la notte dei vampiri
2- la guerra dei vampiri

e non centrano nulla l'uno con l'altro e si sono già usciti entrambi perchè li ho e li ho già anche letti.
 
Top
victoria83
view post Posted on 2/8/2008, 10:48




meglio che non siano collegati.....

come sono?? tutti e 2 belli?? consigliate la lettura??
 
Top
Keirah
view post Posted on 4/8/2008, 09:22




CITAZIONE (victoria83 @ 2/8/2008, 11:48)
meglio che non siano collegati.....

come sono?? tutti e 2 belli?? consigliate la lettura??

come ho scritto sopra, il primo si mi è piaciuto molto.. un pò differente dal solito almeno..
Mentre il secondo no, per nulla
 
Top
Andrè le vampire
view post Posted on 18/8/2008, 16:50




anche io ho letto il primo... è molto bello e ve lo consiglio... la notte dei vampiri invece la sto disperatamente cercando... ma non riesco a trovarlo da nessuna parte... :cry:
be' per ora N. Kilpatrick non ha deluso ed ha reso le mie ore di lettura leggere e piacevoli....

Edited by Andrè le vampire - 18/8/2008, 23:15
 
Top
*lady_ligeia*
view post Posted on 20/8/2008, 00:28




concordo..come libro, l'ho trovato molto scorrevole..
 
Top
Domitsiana
view post Posted on 22/11/2008, 10:17




Vi annuncio che non sono due i libri di N. Kilpatrick ma bensì 3:

La notte dei vampiri. Potere del sangue del 2005 circa
La guerra dei vampiri. Potere del sangue del 2007 circa
La rinascita del vampiro del 2008
 
Top
Keirah
view post Posted on 27/11/2008, 12:50




si il 3° è uscito da poco e ho preso anche quello, ancora non l'ho letto però
 
Top
iLaStyle
view post Posted on 28/11/2008, 19:34




allora io ho letto sia la guerra dei vampiri ke la notte dei vampiri...sn romanzi molto belli ke parlao del mondo oscuro ma anke di amore...ah cmq prima c'è la notte deivampiri ke narra la storia d'amore tra andre e carola,amici di david...poi la guerra dei vampiri k parla di zero e david!! te li konsiglio anke io

^^_ligeia*,23/7/2008, 21:25]
Qualcuno di voi ha letto "la guerra dei vampiri2 di Kilpatrik Nancy?
Un mio amico lo ha letto per caso, me lo ha consigliato, ma mi ha detto ke in pratica "la guerra dei vampiri" comincia alla fine del libro, e ke è soprattutto un romanzo d'amore..e nn solo!!!
Inoltre esiste anke un seguito: "la notte dei vampiri"
Questa è la trama ke ho trovato:

<<sotto la minaccia di un ricatto, Kathleen, tossicodipendente, arriva a Manchester dall’America, con un compito preciso: eliminare il non-morto David, un vampiro. Per lei, soprannominata “Zero” per la sua vita insignificante segnata dall’eroina, è un insolito lavoro. Dovrà piegarsi però alla potenza di David, che la costringe a obbedire ai suoi ordini e a rivelare il nome del mandante. Determinato , il vampiro nega a Kathleen l’eroina, finché non ottiene ciò che desidera e oltre, fino a condurla, attraverso le sofferenze dell’astinenza, a una dolorosa ma necessaria disintossicazione. Tra la donna e il vampiro si accende una passione violenta e audace, mentre la minaccia che incombe su David si manifesta come uno scontro epocale tra vampiri, una vera e propria guerra letale...>>

Ke ne pensate?
Grazie!!! :wub:
[/QUOTE]
 
Top
demonietta95
view post Posted on 16/2/2010, 14:55




E' FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
 
Top
demonietta95
view post Posted on 24/2/2010, 14:11




P.S.= W PARAMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
13 replies since 23/7/2008, 21:25   1100 views
  Share