Polvere alla polvere

« Older   Newer »
  Share  
Keirah
view post Posted on 5/8/2008, 22:34




Ho un dubbio sul libro "Polvere alla polvere", non tanto per la storia, ma proprio per quanto riguarda il libro: quando andai in libreria a prenderlo, c'erano 2 versioni, identiche per stampa copertina e libro, soltanto che uno aveva circa 488 pagine (che θ quello che ho io) e l'altro, non ho visto quante erano, perς era piu piccolo, eppure era la stessa casa editrice, edizione economica, stessa copertina e tutto, IDENTICO, solo piu piccolo, come mai?
nel dubbio ho preso quello piu spesso.
 
Top
victoria83
icon2  view post Posted on 2/1/2009, 13:16




Ciao, vediamo se riesco ad aiutarti :) ....

Ho fatto una ricerca su diversi siti che vendono libri....
Ho guardato maggiormente il sito dove solitamente acquisto libri e ho trovato 2 libri "polvere alla polvere", uno in edizione tea (che e' quello che comprero' a breve) e uno della nord.

Quello della tea, ha la copertina morbida al contrario della nord che e' rigida.
Come pagine dovrebbero essere uguali 448.
L'unica differenza dovrebbe essere la copertina e l'impaginazione.

Cmq posso confermarti che il libro e' uguale in entrambe le versioni.
Io ho iniziato la raccolta di questa serie con l'edizione tea e continuero' a prendere questa versione ovvero con la copertina morbida.

Buona lettura!

 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 12:18


••••••••

Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Questo mi suona strano. Voglio dire, io di edizioni ne conosco solo due: TEA e Nord. Mi pare strano che lo stesso libro, della stessa edizione, abbia queste differenze... sicura che non erano ed economica e non economica?
 
Website  Top
2 replies since 5/8/2008, 22:34   162 views
  Share