I Film dell'infanzia, quelli con cui siete cresciuti

« Older   Newer »
  Share  
John_Huxley
view post Posted on 4/9/2005, 10:30




Quali sono i film con cui siete cresciuti da piccoli?
Ci sono tre trilogie che mi hanno accompagnato durante i 5 anni (e continuano ad accompagnarmi ora)
e sono Guerre Stellari,Indiana Jones e Ritorno al Futuro.
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 4/9/2005, 10:40




Vediamo...Guerre Stellari l'ho visto per la prima volta un pò tardino (avevo 15 anni),però sicuramente Indiana Jones, Ritorno al futuro, Stargate,Forrest Gump (però questi ultimi due verso i 12 anni). Diciamo che proprio da piccolissima vedevo di più i cartoni animati Disney. Ricordo però che a 4 anni ho visto in tv il trailer del film "Il cielo sopra Berlino" e sono rimasta colpita dagli angeli che osservavano la città dall'alto e da allora ho sempre voluto vederlo. Se me ne vengono in mente altri li posto.
 
Top
Nevan
view post Posted on 4/9/2005, 10:47




Bè mi ricordo che andavo matto per Sylvester Stallone e son cresciuto con tutti i suoi film....ma quello che mi ha mandato più in estasi fu Cobra....poi i Rocki (Tutti tranne il 5) e la trilogia dei Rambo.
 
Top
miraphora
view post Posted on 4/9/2005, 10:50




uh caspita i film d'infanzia...allora...fantaghiro' (nn so se conta ma mi ricordo che ci andavo matta), ladyhawk, jumanji, la storia fantastica, la storia infinita, the goonies, mary poppins...

per ora nn me ne vengono in mente altri
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 4/9/2005, 11:03




E' vero!!Anche per me Ladyhawke,La storia fantastica,La storia infinita,Labyrinth,Edward mani di forbice,i Goonies,Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi,Mamma ho perso l'aereo e il seguito.
 
Top
miraphora
view post Posted on 4/9/2005, 11:04




come ho fatto a dimenticare!! t quoto deborah!
 
Top
Linx
view post Posted on 4/9/2005, 11:57




Saranno un miliardo...La Storia Infinita, Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato, Il Piccolo Lord, West Side Story,Mary Poppins, Il Mago di Oz, Saranno famosi,Chorus Line,Dirty Dancing,Flashdance,Stayin'Alive,Grease, Legend, Labyrinth, La Storia Fantastica, Il ragazzo che sapeva volare,Via col Vento...
 
Top
-Tristan-
view post Posted on 4/9/2005, 13:20




assolutamente Jurassic Park! da piccolo non guardavo altro, per me era l'unico film esistente! non guardavo altro come guardavo tutti quei velociraptor, ci andavo pazzo!
poi indiana jones (anche se le scene finali de i predatori e dell'ultima crociata, e quasi tutto il tempio non riuscivo a guardarli, troppa paura...)
e poi i film della disney (primo fra tutti Manici di scopa e pomi d'ottone e i vari cartoni (preferito anche adesso: robin hood))
 
Top
nimue
view post Posted on 4/9/2005, 13:24




tutti quelli ke avete nominato.. ma in assoluto balle spaziali di mel brooks... vi assicuro ke per quasi un anno me lo son visto ogni giorno e non scherzo!! stessa cosa valeva per 'ho sposato un'aliena' con kim basinger e dan akroyd!!!!
e poi come dimenticare scuola di polizia!! figoooon!!

Edited by nimue - 4/9/2005, 14:45
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 4/9/2005, 13:56




Io via col vento l'ho scoperto verso i 14-15 anni.
 
Top
John_Huxley
view post Posted on 4/9/2005, 14:29




Aggiungo "Un Maggiolino Tutto Matto" e "Ghostbusters".
 
Top
UNICORNO73
view post Posted on 4/9/2005, 16:31




anche se non lo ammetterò mai pubblicamente da piccola andavo matta per i film di Sergio Leone, insomma sto parlando dei film wester come ad es il buono, il brutto e il cattivo, amavo anche i film gialli tratti dai romanzi di Agatha Cristie, i film si scherlok holmns, quelli della pantera rosa, insomma adoravo qualsiasi film dove ci fosse un pò d' azione. ho sempre odiato i film romantici e pieni di buoni sentimenti come Via col vento che ho iniziato ad apprezzare ( il che non significa amarli, significa soltanto tollerarli solamente ) d'adolescente.
 
Top
nimue
view post Posted on 4/9/2005, 16:45




aaah si.. via col vento... da piccola lo vedo sempre a spezzoni hihihi.. siii i ghostbusters!! li ho sempre adorati!!
a me piacevano e piacciono tutt'ora cmq i film con eddie murphy... una poltrona per due, il principe cerca moglie, il bambino d'oro..
 
Top
Nevan
view post Posted on 4/9/2005, 21:23




C'erano anche i filmdi Bruce Lee...Dalla Cina con Furore, L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente e i tre dell'operazione Drago...i miei preferiti!
Poi c'era Grosso guaio a Chinatown, Highlander, Karate Kid...e la trilogia di Interceptor Mad Max....quei paesaggi post-apocalittici mi facevan impazzire di Brutto!!
 
Top
Claudiette
view post Posted on 4/9/2005, 21:30




Indiana Jones *.*
 
Top
48 replies since 4/9/2005, 10:30   552 views
  Share