Christ the Lord

« Older   Newer »
  Share  
R4Zi€l
view post Posted on 8/9/2005, 08:41




Ho trovato sul sito di Anne Rice il titolo del nuovo libro che verrà pubblicato in america il prossimo novembre, come ben saprete la saga è dedicata alla vita di Cristo, il titolo di questo libro è
CHRIST THE LORD: Out of Egypt
 
Top
miraphora
view post Posted on 8/9/2005, 09:06




si l'avevo sentito...nn so cosa aspettarmi...sto tremando all'idea che sia soltanto un romanzo religioso...
 
Top
-Garnet-
view post Posted on 8/9/2005, 09:58




oddio...dopo la lettura di Memnoch sono veramente spaventatata dall'idea di un altro romanzo imperniato sulla religione dry.gif e questo si preannuncia essere mooolto religioso...bah, vedremo!
 
Top
nimue
view post Posted on 8/9/2005, 10:54




io sono propositiva per qst romanzo... memnoch mi ha affascinato!!
 
Top
rosslyn
view post Posted on 8/9/2005, 11:55




anche a me memnoch è piaciuto...cmq,essendo io credente sxo solo che nn sia troppo blasfemo...non credo me lo gusterei molto...
 
Top
R4Zi€l
view post Posted on 8/9/2005, 13:25




Anche a me Memnoch è piaciuto, però questa nuova saga...non so,c'è un qualche cosa che mi turba un po'
 
Top
view post Posted on 8/9/2005, 13:32


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Due parole: ke palle! Se voglio, mi leggo la Bibbia! Uff dry.gif
 
Website  Top
R4Zi€l
view post Posted on 8/9/2005, 13:37




Magari poi sarà un capolavoro, però per ora non so; la storia del protagonista mi pare sia già stata narrata piuttosto nel dettaglio...non mi stupirei se comparisse Memnoch in qualche storia...
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 8/9/2005, 13:49




Vedremo,a me Memnoch è piaciuto.
 
Top
Claudiette
view post Posted on 8/9/2005, 14:08




Vedremo
 
Top
miraphora
view post Posted on 8/9/2005, 15:27




magari ci presenta la figura di Cristo dal suo punto d vista...chissa...
 
Top
Ma petite
view post Posted on 8/9/2005, 19:20




ohmy.gif non sapevo che fosse così imminente l'uscita del nuovo romanzo... ma questo novembre?? 2005??
uau.
Non so se prevarrà la curiosità o il timore di un mattone sul delirante-religioso (probabilmente aspetterò di sentire altri lettori... prima di decidere tongue.gif )
La Rice in alcuni libri è stata in grado di scrivere cose sublimi e la pagina dopo capitoli pallosisismi... ma dato che nei capitoli pallosissimi ci metto tutte le sparate religiose, avrò davvero paura ad avvicinarmi a questo nuovo libro.
Per esempio, in Memnoch l'idea l'ho trovata originale, la teoria su Dio, diavolo, paradiso inferno angeli rinnegati e non.... ma andare avanti per capitoli e capitoli di viaggio nel tempo per rivivere tutta la storia dell'umanità...... mi ha completamente tramortita wacko.gif
 
Top
rosslyn
view post Posted on 8/9/2005, 19:32




io memnoch l'ho trovato spiritualmente motivante....
 
Top
miraphora
view post Posted on 9/9/2005, 09:19




originale e interessante...pero in certi punti il mio cervello si spegneva e dovevo riprendere da capo la pagina...

speriamo che nel prossimo ci sia anche una corposa parte storica che mi piace molto smile.gif
 
Top
nimue
view post Posted on 9/9/2005, 11:07




magari offre un'altra visione rispetto a memnoch.. kissà... ma se filosofeggia.. aiuto.. mi perdo!!
 
Top
98 replies since 8/9/2005, 08:41   2470 views
  Share