Fortified school, forse il più bel manga che abbia mai letto

« Older   Newer »
  Share  
elbrujah
view post Posted on 8/9/2005, 10:54




nessuno di voi l'ha mai letto??? è una collana di 12 book x i quali si ringraziano Takeshi Narumi (per la storia) e Shinichi Hiromoto (per i disegni)



SPOILER



ambientata in una scuola-carcere dove esistono dei capi zona molto ben caratterizzati (tipo boss di fine livello nei videogames)



FINE SPOILER


e poi c'è tutta una storia torbida alle spalle che non vi racconto, vi consiglio vivamente di leggerlo
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 8/9/2005, 14:20




Io l'ho letto!!é un capolavoro!!
 
Top
elbrujah
view post Posted on 9/9/2005, 08:36




CITAZIONE (deborah mayfair @ 8/9/2005, 15:20)
Io l'ho letto!!é un capolavoro!!

mitica deborah!!!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 9/9/2005, 09:54




Sì,è passato un pò di tempo. Dovrei rileggerlo. Adoravo Mei Mato e il ragazzo con la maglietta degli Smashing Pumpkins (quella con su scritto "Zero"). Perdonami, non ricordo il nome.
 
Top
Nevan
view post Posted on 9/9/2005, 17:17




Si l'avevo anch'io....ricordo che era iniziato bene ma poi com'è finito non mi è piaciuto tanto...cmq i disegni eran particolari...quelli mi piacevan tanto!!
 
Top
elbrujah
view post Posted on 9/9/2005, 23:25




CITAZIONE (Nevan @ 9/9/2005, 18:17)
...cmq i disegni eran particolari...

parecchio allusivi pure eheh
 
Top
Avicus
view post Posted on 21/9/2005, 14:26




Caspita me ne hanno parlato bene in molti ma non ho mai avuto l'occasione di leggerlo...leggo però Battle Royal (ho letto anche il libro da cui è tratto, ma in Italia non esiste, e visto il film con Kitano) che mi hanno detto essere simile. Se a Lucca trovo la completa a un prezzo umano lo prendo
 
Top
Skysinger
view post Posted on 21/9/2005, 16:13




CITAZIONE
nessuno di voi l'ha mai letto??? è una collana di 12 book x i quali si ringraziano Takeshi Narumi (per la storia) e Shinichi Hiromoto (per i disegni)

Io l'ho riletto poco tempo fa, dello stesso autore ho letto Hells Angels, è simile ma è molto meglio Fortified School... comunque sono daccordo il disegno è davvero molto bello e originale.
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 23/9/2005, 09:16




io l'ho letto e posso assicurarti che con battle royal(leggo anche quello)non ci azzecca nulla
 
Top
Tsunny
view post Posted on 9/2/2006, 19:00




CITAZIONE
... è una collana di 12 book ...


Io sapevo che i volumi erano 7 °-°'''
Non è che per caso sapete se si trovano ancora i volumetti? Mi è giunta voce che siano esauriti. ç_ç ditemi di no...
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 9/2/2006, 19:04




Sì, sono sette. Non penso siano esauriti.
 
Top
Zeeman
view post Posted on 23/6/2006, 09:11




bellissimo manga anche se non ho letto il secondo numero^^
 
Top
11 replies since 8/9/2005, 10:54   312 views
  Share