Harry Potter e il calice di fuoco, 4° film

« Older   Newer »
  Share  
miraphora
view post Posted on 16/9/2005, 09:56




allora...sta per uscire...a novembre sara' nelle sale...per chi fosse interessato vi posto un link dove poi potrete andare a vedere il trailer ufficiale...

http://movies.aol.com/movie_exclusive_harr...ter_goblet_clip

cosa ne pensate??
io credo sara meglio dei primi 3 ... un sacco di effetti speciali si...ma il mondo di harry è magico e credo che gli effetti speciali rendano bene questo aspetto...

ecco anche qualche foto

mi aspetto un bel film...

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 16/9/2005, 09:57




Anche io mi aspetto un bel film!!Non vedo l'ora!!
 
Top
nimue
view post Posted on 16/9/2005, 10:17




si.. son molto fiduciosa! sarà anke perchè il calice di fuoco è il mio libro preferito di HP! ha proprio una trama da film.. non vedo l'ora!! mi entusiasma tantissimo hihihi
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 16/9/2005, 12:09




Avete visto Rita Skeeter?
 
Top
-Tristan-
view post Posted on 16/9/2005, 12:48




non piacendomi la trama del quarto libro, non mi aspetto molto dal film...
però non vedo l'ora di emozionarmi davanti agli effetti e alle musiche che fanno parte del mondo di hp...
ma soprattutto di vedere com'è cresciuta la mia dolce hermione! wub.gif
 
Top
nimue
view post Posted on 16/9/2005, 13:02




la dolce hermione è diventata un pezzo di figone!!! altrocchè wink.gif
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 16/9/2005, 14:47




e anche i dolci ron,harry e cedric. uff,Draco non si vede in nessun trailer.
 
Top
miraphora
view post Posted on 16/9/2005, 16:57




giagia i ragazzi crescono bene...

sta di fatto che ho letto che il prossimo film cioè il num 5 avra' il budget piu alto nella storia del cinema americano...bha chissa
 
Top
UNICORNO73
view post Posted on 16/9/2005, 20:00




io sono estremamente curiosa, non vedo l'ora di vederlo ma non voglio aspettarmi troppo, non voglio che accada come con il terzo film il quale a mio avviso è terribile, hanno rovinato la storia. il terzo e il quarto libro sono i più belli e non mi va che vengano rovinati. quindi per ora non mi faccio illusioni.
 
Top
Ma petite
view post Posted on 16/9/2005, 23:44




Io come al solito sono un po' contraddittoria happy.gif
Il quarto libro non mi è piaciuto molto, anzi mi ha annoiato parecchio... però penso che cinematograficamente sia quello con le maggiori potenzialità, quindi non vedo l'ora di vedere il film!!
(vi pare logico? tongue.gif )

CITAZIONE
non voglio che accada come con il terzo film il quale a mio avviso è terribile, hanno rovinato la storia

La penso esattamente così anch'io... l'ho rivisto lunedì scorso e mi ha ri-deluso da morire... mi era piaciuto troppo il libro e quel film non gli fa giustizia sleep.gif
 
Top
Alichino
view post Posted on 17/9/2005, 00:23




Ron con quel pizzo al collo mi fa sbellicare

CITAZIONE
La penso esattamente così anch'io... l'ho rivisto lunedì scorso e mi ha ri-deluso da morire... mi era piaciuto troppo il libro e quel film non gli fa giustizia  


Credo di essere anche stata infamata al cinema per tutte le cattiverie che ho detto durante la visione.... cry.gif
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 17/9/2005, 08:14




Ragazze,continuo a guardare e riguardare il trailer!!
 
Top
miraphora
view post Posted on 17/9/2005, 09:28




vai deborah! pure io!
è molto bello:)...nn vedo l'oraaaaaaaa
 
Top
nimue
view post Posted on 17/9/2005, 11:40




ank'io son stata delusa dal terzo film... però ho speranza!! dai.. nn possono straviare anke qst con i primi due son andati così bene!!!
 
Top
Avicus
view post Posted on 17/9/2005, 11:53




CITAZIONE (nimue @ 17/9/2005, 12:40)
ank'io son stata delusa dal terzo film... però ho speranza!! dai.. nn possono straviare anke qst con i primi due son andati così bene!!!

Ho letto da quaclhe parte che il quarto avrà ancora più lacune del terzo....io ho poche speranze...se poi penso a come potrebbero venire ridotti quinto e sesto se continueranno a fare un solo film a libro.... wacko.gif
 
Top
75 replies since 16/9/2005, 09:56   462 views
  Share