Il commento di Anne Rice al film, A quanto pare Tom Cruise non le piaceva molto come Lestat....

« Older   Newer »
  Share  
PandoraTheVampire
view post Posted on 30/11/2005, 17:43




Ho trovato una pagina interessante che raccoglie dei commenti di Anne Rice su "Intervista col Vampiro" e sulla scelta degli attori. E' in inglese purtroppo, ma si capisce abbastanza.....spero riusciate a leggere wink.gif

Ecco il L I N K
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 30/11/2005, 18:02




Grazie!!Molto interessante!!
 
Top
view post Posted on 1/12/2005, 09:56


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Conosco il sito, ma dato che d'inglese nn ci capisco una mazza, ho rinunciato tongue.gif
 
Website  Top
PandoraTheVampire
view post Posted on 1/12/2005, 11:21




Mh.....appena posso allora faccio un riassunto in italiano happy.gif
Cmq in sostanza dice che aveva molte riserve sulla scelta di Tom Cruise come Lestat (e su The Vampire Companion ho letto che le sarebbe piaciuto Rutger Hauer nel ruolo, che secondo me non c'entra per nulla). Non ha avuto più contatti con la produzione dalla fine delle trattative per il film, e quando ha saputo di Tom si è un pò incavolata e ha fatto telefonate a destra e a manca, ma quando ha visto la video cassetta inviata dalla produzione si è tranquillizzata molto, nonostante avesse ancora delle riserve. Inoltre non si aspettava che il film avrebbe avuto tutto quel successo, e la cosa le ha fatto molto piacere.
Nella pagina, sotto, ci sono anche i links ai commenti sugli altri attori; non li ho letti tutti, solo quello su Kirsten Dunst, e a quanto pare nel ruolo di Claudia le è piaciuta molto.....dice che ha quel mix di maturità e infantilità che ha cercato di rendere descrivendo Claudia e sul video riesce benissimo, e che è un' ottima attrice.
Spero cia bbiate capito qualcosa in più tongue.gif
 
Top
UNICORNO73
view post Posted on 1/12/2005, 19:58




direi che è una grande notizia peccato che non conosca molto bene la lingua inglense per poter leggere liberamente il link. aspetto con ansia il commento in italiano.
 
Top
view post Posted on 3/12/2005, 10:39


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Beh, pensare a Tom Cruise nei panni di Lestat fa storcere il naso, ma poi vederlo recitare fa cambiare idea, per quanto Tom non sia un attore da Oscar, secondo me è un Lestat azzeccatissimo.
 
Website  Top
deborah mayfair
view post Posted on 3/12/2005, 10:49




CITAZIONE (BabyJenks @ 3/12/2005, 10:39)
Beh, pensare a Tom Cruise nei panni di Lestat fa storcere il naso, ma poi vederlo recitare fa cambiare idea, per quanto Tom non sia un attore da Oscar, secondo me è un Lestat azzeccatissimo.

Sì,sono d'accordo con te però secondo me potrebbe essere anche un attore da oscar...
 
Top
CherryBlood
view post Posted on 3/12/2005, 16:25




Sono sconvolta dal fatto che(se non ho interpretato male)Antonio Banderas gli sia piaciuto..."scappa via strappandosi i capelli"
 
Top
^Lestat de Lioncourt^
view post Posted on 3/12/2005, 17:06




Tom Cruise mi piace abbastanza, in generale.
L'interpretazione che fa di Lestat è perfetta, a prescindere dalla fisicità, che è più o meno opinabile.

Ma Claudia...
Claudia è straordinaria. Non riesco ad immaginarla con un volto diverso.

Edited by ^Lestat de Lioncourt^ - 3/12/2005, 17:11
 
Top
PandoraTheVampire
view post Posted on 3/12/2005, 23:25




Si, Kirsten Dunst è eccezionale Tom Cruise aveva dalla sua un'esuberanza teatrale degna di Lestat, se vogliamo essere generosi e sorvolare sull'aspetto fisico. Anne Rice non lo ha fatto da principio, a quanto pare, lo ha rivalutato dopo.....ma santa donna, voglio anche dire, mi scrivi di baobab alti due metri tutti con aspetto nordico o fascino da efebici poet maudit: se ne trovano individui di sesso maschile del genere, in giro? A meno che non siano modelli da paura, che nella quasi totalità dei casi recitano da cani e sono da scartare a priori, non credo che troverai mai un uomo che corrisponda alla descrizione di Lestat, Marius (nel musical dedicato a Lestat lo interpreta UN NERO sleep.gif) o Armand. Ma Rutger Hauer.......ho paura di sapere a chi le sarebbe piaciuto andasse il ruolo di Louis >_< Quella donna mi fa paura.....

tongue.gif
 
Top
view post Posted on 4/12/2005, 10:36


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Beh, io il "mio" Lestat cinematografico l'ho sempre avuto, anche se ai tempi era ancora troppo piccino e in seguito rifiutò il ruolo in quell'abominio de LRDD. *vedere topic sul cast ideale*
 
Website  Top
UNICORNO73
view post Posted on 4/12/2005, 11:43




CITAZIONE (BabyJenks @ 3/12/2005, 10:39)
per quanto Tom non sia un attore da Oscar, secondo me è un Lestat azzeccatissimo.

come sarabbe che Tom non è un attore da oscar? io non capisca perchè non l'hanno ancora premiato con la mitica statuetta? sta di fatto che nel film " Nato il 4 luglio e anche Nell'ultimo samurai " a mio avviso meritava l'oscar.
 
Top
view post Posted on 4/12/2005, 15:30


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Opinione personale Unicorno, per me è bravo, si, ma non un grande attore.
 
Website  Top
CherryBlood
view post Posted on 4/12/2005, 16:32




Nell'ulltimo Samurai per quel ruola sarebbe andato meglio chiunque altro secondo me,non è lui in personaggio che ti rimane dentro...ma non dilaghiamo^^
Tom Cruise un po' mi ha spaventata ma poi mi sono abituata
 
Top
Keirah
view post Posted on 4/12/2005, 17:22




CITAZIONE (BabyJenks @ 1/12/2005, 09:56)
Conosco il sito, ma dato che d'inglese nn ci capisco una mazza, ho rinunciato tongue.gif

idem
 
Top
27 replies since 30/11/2005, 17:43   1030 views
  Share