La scena più brutta, Vedere l'altra faccia della medaglia mi sembra interessante ^_^

« Older   Newer »
  Share  
PandoraTheVampire
view post Posted on 1/12/2005, 22:31




Ok.....quali sono le scene che non vi sono piaciute? A me ha fatto tanto schifo quel tizio, l' "attraente cicisbeo" che accompagnava la vecchiaccia orrida.....madonna che brutto! Ma che avrà avuto di attraente poi? sleep.gif Le scene in cui c'è lui mi fanno un pò senso, fatto salvo il brillante senso dell' humor di Lestat, ovviamente happy.gif
 
Top
daysleeper
view post Posted on 1/12/2005, 22:34




una scena che non mi è piaciuta... domanda difficile!

non mi viene niente in mente!! wacko.gif
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 2/12/2005, 09:59




sì, il tizio con la vecchiaccia faceva un pò senso...
 
Top
CherryBlood
view post Posted on 2/12/2005, 14:52




Dovendo esser sincera molte cose,ma i colpi al quore più terribili sono stati in primis Armand,un cherubino dai capelli ramati, la pelle di porcellana,creato a 17 anni interpretato da...Antonio Banderas-.-" Dico fra tutti dovevano rovinarmi proprio il mio angioletto perfido?E poi devo dire che l'inespressività di Brad Pitt in questo film(come in molti altri)è davvero raggelante,sopratutto all'inizio...mha!Comunque mi consolo con la scena di Lestat che balla con il cadavere della madre di Claudia(ma solo un po' ç_ç)
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 2/12/2005, 15:04




armand/banderas ha fatto inorridire un pò tutti,ma secondo me brad pitt non è stato inespressivo...smile.gif
 
Top
miraphora
view post Posted on 2/12/2005, 16:23




scena brutta....uhm... (me pensa) forse quella dove lestat trova il cadavere della ragazza sotto le bambole di claudia...quant'è malata quella bambina (e quanto è cattiva)
 
Top
PandoraTheVampire
view post Posted on 2/12/2005, 16:45




CITAZIONE (miraphora @ 2/12/2005, 16:23)
quant'è malata quella bambina (e quanto è cattiva)

Eh....la cosa raggelante è che non è nè malata nè cattiva......cmq si, mi ha fatto un pò impressione, ma penso che sia proprio quello che il regista intendeva comunicare happy.gif
 
Top
Gabrielle Jr.
view post Posted on 2/12/2005, 17:07




Mhmmm...scene brutte??? perchè, ce ne sono? scherzi a parte, il cherubino-banderas è raggelante, ma non si può definire una"scena"... non mi piace quando Claudia bacia Louis... pura gelosia.... dry.gif
 
Top
nimue
view post Posted on 2/12/2005, 20:23




bè... ora come ora scene brutte nn me ne ricordo.. ma orrido per me è il come pronunciavano il nome di louis... lo kiamavano LUI??? ma si può.. insomma.. un po' di francesismo no eh??
 
Top
view post Posted on 3/12/2005, 10:37


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Beh, a parte tutte le scene con Banderas la scena che meno mi piace è quando Louis vuole nutrirtsi della vecchiaccia arrappata e poi si succhia i cani... stà scena proprio non mi piace, mi da addirittura un pò di fastidio.
 
Website  Top
CherryBlood
view post Posted on 3/12/2005, 16:20




CITAZIONE
Beh, a parte tutte le scene con Banderas la scena che meno mi piace è quando Louis vuole nutrirtsi della vecchiaccia arrappata e poi si succhia i cani... stà scena proprio non mi piace, mi da addirittura un pò di fastidio.


A me ha fatto piegare in due dalle risate quella scena"Luis,il terribile vampiro,fate attenzione ai vostri criceti!"Bwahahahahahaha!!!

CITAZIONE
armand/banderas ha fatto inorridire un pò tutti,ma secondo me brad pitt non è stato inespressivo...smile.gif


Beh battutacce a parte Louis dovrebbe trapelare una certa dolcezza malinconica cosa che Brad Pitt secondo me non è riuscito a fare un granchè bene
 
Top
Gabrielle Jr.
view post Posted on 4/12/2005, 18:41




Forse perchè Braduccio è di lineamenti un pò marcati....non si può pretendere che abbia un volto e un espressione da angelo... happy.gif
 
Top
miraphora
view post Posted on 5/12/2005, 11:00




secndo me Pitt è stato molto bravo, soprattutto nelle scene "moderne"
 
Top
Gabrielle Jr.
view post Posted on 5/12/2005, 14:37




Anch'io la penso così, Mira, non per niente Braduccio amoroso è uno dei miei attori preferiti! wub.gif
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 5/12/2005, 15:17




Direi che stiamo andando decisamente off-topic, qui si parla delle scene più brutte. Sulla bravura o meno degli attori e sul loro essere adatti ci sono altri topic aperti in questa sezione. smile.gif

Edited by deborah mayfair - 5/12/2005, 15:17
 
Top
70 replies since 1/12/2005, 22:31   1817 views
  Share