BloodRayne, prossimamente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2006, 10:32


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


QUI potete visitare il sito ufficiale, con tanto di trailer, del film basato sul video game, BloodRayne. Negli USA uscirà il 6 di questo mese, in Italia non si sa... ma probabilmente a Marzo.
Io non ho mai giocato con il VG, quindi per me sarà un film sui vampiri come un altro... aspetterò di vedere com'è smile.gif
 
Website  Top
miraphora
view post Posted on 1/1/2006, 12:05




io ci ho giocato un po' al gioco, e infatti l'attrice nn ci azzecca una virgola con la figa che è Rayne...pero' ci si accontenta e lo guardero' perche' è un altro film sui vampiri...happy.gif
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 2/1/2006, 09:50




A me come film sembra un pò una scemenza...
 
Top
Keirah
view post Posted on 4/1/2006, 16:55




uhm...mah...vedremo...i film sui videogiochi non è che mi facciano impazzire...
 
Top
Nevan
view post Posted on 9/1/2006, 03:04




Rayne del videogame è davvero strafighissima...non conosco l'attrice che vestirà i suoi panni.....speriamo bene!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 9/1/2006, 10:35




CITAZIONE (Nevan @ 9/1/2006, 03:04)
Rayne del videogame è davvero strafighissima...non conosco l'attrice che vestirà i suoi panni.....speriamo bene!

Kristanna Locken, la tipa di Terminator tre.
 
Top
Zao
view post Posted on 9/1/2006, 12:06




anche io sono dubbioso su ste cose, già ci sono troppi film-videogioco, figuriamoci un film tratto da un videogioco, per ben che vada è come Blade che a me già...
a questo punto si può solo sperare in ambientazioni costumi e sceneggiatura, non ho mai giocato al gioco quindi non so dove e come si svolge....
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 9/1/2006, 15:12




Ho letto che il regista, Uwe Boll, (già regista di "Alone in the dark)e altri film sui videogiochi, è odiato da tutti i fans dei videogiochi in questione perchè i suoi film sono delle scemenze. smile.gif
 
Top
Nevan
view post Posted on 9/1/2006, 20:56




CITAZIONE (deborah mayfair @ 9/1/2006, 10:35)

Kristanna Locken, la tipa di Terminator tre.

Cioè non ha nulla a che vedere......io contavo su una Famke Jensen....pazienza!!

Edited by Nevan - 9/1/2006, 20:58
 
Top
miraphora
view post Posted on 10/1/2006, 09:40




CITAZIONE (Nevan @ 9/1/2006, 20:56)

Cioè non ha nulla a che vedere......

mi sa che era difficile trovare un'attrice figa cone rayne... dry.gif
 
Top
Nevan
view post Posted on 10/1/2006, 09:42




E lo so...io non riesco a giocare con questo videoame.....dopo 5 minuti mi vien il sangue alla testa!!wink.gif
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 13/1/2006, 00:39




Mah... avevo sentito che sarebbe uscito il film, mi aspettavo una coa bella, ma visto il trailer e gli attori (le attrici in particolare) mi sa tanto che verrà una cosa alla Van Helsing... o, per cadere ancora piu giù, alla Blade ^^' Io non me ne intendo del videogioco, ma mi pare che l'attrice sia molto poco azzeccata e che il suo costumino faccia pietà...
 
Top
Nevan
view post Posted on 15/1/2006, 15:02




Ecco le cover....

user posted image

user posted image

user posted image

...si il costume non è granchè.... nuda sarebbe meglio!! wub.gif
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 31/1/2006, 14:45




Secondo me il film avrà poco a che vedere col videogiocp però potrebbe risultare piacevole ma senza troppe pretese...
 
Top
Nevan
view post Posted on 1/3/2006, 10:02




Amici miei che l'hanno vosto dicono che è di una violenza inaudita la tipa è davvero letale....
 
Top
19 replies since 1/1/2006, 10:32   446 views
  Share