un bacio nell'ombra, che ne pensate??

« Older   Newer »
  Share  
victoria83
icon9  view post Posted on 6/2/2009, 11:49




ho trovato in libreria "un bacio nell'ombra"
leggendo la trama non ne son rimasta incuriosita....

qualcuno di voi l'ha letto??
che ne pensate??

avrei intenzione di comprarlo ma sono indecisissima.....AIUTO!! :unsure:

 
Top
Anita_Blake
view post Posted on 12/11/2009, 22:39




Ciao! io l'ho comprato e letto, spinta dall'amore suscitato in me dai romanzi di Anita Blake..purtroppo nn ha rispecchiato le mie aspetttive..a parte il fatto che parla di fate, e di fate nn proprio come le conosciamo di solito (con le aluccie e tutte amorose..anzi!!!) il tema centrale è il sesso, cioè, c'è anche una trama, però di fondo è tutto incentrato sul sesso e dopo un po' mi è rimasto pesante..calcola che io nn sono una puritana che si sconvolge per scene erotiche o proprio descritte nei minimi particolari..però quando è troppo..è troppo!!!!!!
Lo stile della Hamilton si vede chiaramente, e anche questa visione delle fate (che mi sembra siano ispirate alle leggende celtiche se nn sbaglio) nn è male, però è parecchio crudo!!! ora ho ordinato il seguito ma nn credo che cambi molto la sostanza!
spero di esserti stata d'aiuto!
baci baci
 
Top
leowynn18
view post Posted on 3/3/2010, 17:12




Sarà che ancora sono ai primi capitoli, ma non mi attrae molto questo libro,la storia dei sidhe o fey.. Bù, speriamo che più in là si faccia interessante.
 
Top
+Ofelia Immortale+
view post Posted on 25/3/2010, 17:30




Io l'ho letto e devo dire che l'ho trovato carino ma nulla di più preferisco di gran lunga la saga di Anita, anche perchè come ha detto Anita è incentrato moltissimo sul sesso, sembra quasi una fissa!!! :)
 
Top
leowynn18
view post Posted on 25/3/2010, 18:08




Bè questo potrebbe essere un po' intrigante..
 
Top
4 replies since 6/2/2009, 11:49   407 views
  Share